Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo

Sono delusa

Laura, il 22 Aprile 2017 alle 18:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Oggi il mio fm e andato ha fare le prove del vestito e glielo accompagnato io perché lui non ha macchina. Io sono rimasta all'ingresso mentre lui con sua mamma sono entrati. Dopo aver preso le misure la sarta esce con il vestito piegato nelle mani e quindi lo intravisto ho visto che modello è e che colore è. E quindi un po' l'effetto sorpresa e finito. Anche se ormai il ricordo sta quasi svanendo con tutti i miei pensieri

18 Risposte

Ultime attività da Sara, il 23 Aprile 2017 alle 18:38
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io andai con mio marito alla ricerca del suo abito soli io e lui... all'inizio non lo volevo vedere, ma mentre li provava, in una parte attigua dell'atelier vicina a dove ero io, morivo dalla curiosità e ridevo da sola a crepapelle per i commenti che faceva in merito agli abiti che gli mostravano... poi all'improvviso me lo sono visto davanti con indosso il vestito, che poi ha scelto, bello come il sole e mi sono commossa... vi confesso che ho pianto ( cosa che non è successa quando ho scelto il mio) e in quel momento ho capito che quello era il suo abito da sposo Smiley xd ...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2017 Foggia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo andati soli ihihi
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Agosto 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata con lui a scegliere l abito, gli ho dato dei consigli su modello e colore anche perchè le nostre famiglie vivono a 800km di distanza da noi quindi dovevo vedete io quale fosse l abito x lui che meglio si adattasse al mio.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'effetto sorpresa ci sarà cmq l'hai solo intravisto e poi vuoi mettere l'atmosfera e l'emozione do vederlo li quel giorno
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho già visto il suo abito.. ovviamente in foto indossato da lui e non sarà di certo la stessa cosa vederlo all'altare che mi aspetta! Non so io non ci tenevo alla sorpresa, è soggettivo Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E chi ti dice con certezza che poi abbia scelto quello? Magari è uscita a farglielo vedere proprio perché non era convinto del colore... Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende le usanze da noi anche lo sposo se si vuole e a sorpresacqeullo della sposa alla fine e x supersizione
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Maggio 2017 Siracusa
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati insieme a sceglierlo io so che è quello della sposa che deve essere a sorpresa. ..
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per incoraggiamento, avete ragione quel giorno sarà tutta un'altra storia. Cmq ragazze era il suo perché eravamo gli unici clienti. Quindi è quello, che poi alla fine non è x la superdistione ma è che è finita la sorpresa. Una sera avevo anche sognato che l'abito che aveva scelto non mi piaceva e non volevo che si presentava al matriminio con quel vestito. Così almeno potrò dormire a sogni tranquilli. Ahahaha.
    • Rispondi
  • Tamara
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sorpresa quel giorno ci sarà comunque data dal momento
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dato una mano a scieglierlo onde evitare suggerimenti suocera tirchia... lui ha buon gusto cmq... io alla sua prova mi sono commossa... in chiesa penso piangerò... l'effetto wow x me c'è ogni volta che lo vedo... pure in tuta ahahaah Smiley love
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indossato sarà sicuramente diverso rispetto a quello che hai visto e sicuramente ti farà effetto... sarà tutto talmente emozionante xhe ti sembrerà di averlo visto per la prima volta
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho accompaganto lui e suggerito anche quale mi piaceva e poi scelto da lui.L'effetto quel giorno era super wow!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Resta xò il dubbio se fosse il suo...O il modello ke ha provato...E sicuramente avrai la sorpresa di come gli sta...Fidati è tt un altra cosa vederlo all' altare
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Salerno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo che nemmeno la sposa potesse vedere lo sposo..noi siamo andati a sceglierlo solo io e lui il suo ahhaahhaha
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai non hai aspettato in macchina e facevi entrare solo loro due? Però come dice flavia può essere che era il vestito di qualche altro cliente quindi tranquilla
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposo Saggio Luglio 2022 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine la sposa può vedere l'abito dello sposo prima del matrimonio. E poi puoi immagire come gli sta ma l'emozione di quando lo vedrai all'altare sarà sicuramente un'altra cosa.
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non preoccuparti!!! L'emozione di quando lo vedrai col vestito è e sarà tutta un'altra storia!!!! E se la sarta è uscita con il vestito di un altro cliente??? Pensa alla seconda opzione 😉😉 così non ti rovini l'umore !!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa