Melilli, Siracusa · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 642 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2337 giorni fail mio cuscino porta fedi disney realizzato a mano dalla mia sorellina.. Lo adoro😍 voi che ne pensate?
Ho creato un post
2370 giorni faCiao ragazze il 13 novembre io e il mio fm iniziamo il corso prematrimoniale e mi hanno cercato 100 € per le spese che ci saranno tra riscaldamento e cose varie, ora presupponendo che siamo 40 persone, penso che sia esagerato il costo. Poi a mio...
Ho creato un post
2371 giorni faOggi sono entrata nel gruppo e mi sono accorta che ho appena lasciato il numero 2,, - 198 😍
Ho creato un post
2408 giorni faEd anche le bomboniere sono state scelte 😊ho dimenticato a fare la foto 😅metto una foto presa da internet del modello cambiano i vestiti rispetto alla mia, vi piace?
Ho creato un post
2448 giorni faCiao ragazze io abito a Padova ma mi sposerò in Sicilia sono di Siracusa.. A settembre scelgo l abito ma per le prove però ho un problema poi non so quante volte scenderò e non so come organizzarmi , voi quante prove avete fatte e a che distanza dal...
Ho creato un post
2450 giorni faEcco pronto il prototipo delle mie partecipazioni, e solo da mandare in stampa.. Emozionata anche per un semplice pezzo di carta 😅 è normale? 😂😂
Ho creato un post
2452 giorni faCiao ragazze mi sposo alle 11 del mattino e il ristorante mi ha dato un limite di orario in cui arrivare alle 13e30..mi è sorto il dubbio se tra rito in chiesa il tempo di uscire foto contando che di macchina ce 30 min posso arrivarci o sforo alla...
Ho creato un post
2473 giorni faCiao a tutte ragazze ho prenotato il mio viaggio di nozze farò 4 giorni a Orlando e 6 a new york partenza 12 maggio 2020 non vedo l ora 😍 chi come me ci ha pensato in largo anticipo a prenotare? 😅😅
Ho creato un post
2481 giorni faBuongiorno ragazze ho comprato le scarpe prima dell abito.. Che sceglierò a settembre. È stato amore a prima vista 🤩
Ho creato un post
2492 giorni faE dopo l'infradito bride oggi mi è arrivata la vestaglia😍
Ho creato un post
2493 giorni faCiao a tutte ho preso queste infradito per quando devo fare trucco e parrucco. Vi piacciono?
Ho creato un post
2501 giorni faCiao ragazze al mio matrimonio devo portare gli occhiali obbligatoriamente visto i tanti gradi che mi mancano. Quindi vorrei un consiglio secondo voi come mi stanno queste lenti? Di norma ho un paio di occhiali neri sul rotondo. Sono confusa anche...
Ho creato un post
2502 giorni faCiao bride, volevo un consiglio. Sto facendo realizzare le partecipazioni e mi hanno detto cosa voglio che scrivo;siccome vorremo ricevere solo soldi in busta. Qual'é il modo più carino per scrivere che la lista è solo in busta?
Ho creato un post
2539 giorni faCiao bride.. Sono indecisa per il viaggio di nozze sarà periodo maggio 2020..new york+walt disney world o tour Giappone? Cosa consigliate?
Ho creato un post
2543 giorni faBuongiorno a tutte sposine, finalmente ho fissato la data del mio matrimonio 9 maggio 2020 vorrei farlo a tema disney.. Cosa consigliate come bomboniere, centro tavolo, torta, partecipazioni? C'è qualcuna di voi che l ha fatto?
Fotografi garanzie ANFM