Melilli, Siracusa · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 642 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Aleandra
2023 giorni fa
E stato il giorno più bello della nostra vita...nonostante tutto e tutti.. Non mollate ragazze ce la farete pure voi❤️❤️
2035 giorni fa
Segnatavolo per il matrimonio tema disney.. Stupendi davvero😍che ne pensate? -11 e l ansia aumentaaa❤️😍
2058 giorni fa
La mia testimone ha ritirato le fedi.. E mi ha mandato la foto.. L emozione a mille - 34 ❤️
2084 giorni fa
Mi sono svegliata con l ansia di scoprire che mancano 2 mesi(di nuovo) ho già dovuto rimandare da maggio a ottobre e spero stavolta di riuscire a realizzare questo sogno come lo sempre immaginato... 🤞
2234 giorni fa
E anche questi sono in fase di produzione i miei segnaposto🤩.. Manca sempre meno - 63 L ansia cresce.. Speriamo che vada tutto bene..
2240 giorni fa
Quello che temevo sta accadendo.. Dopo 1 anno e mezzo che progetto è sogno il mio viaggio di nozze me lo sto vedendo sfumare.. Parto i primi di maggio ho una minima speranza che la situazione possa cambiare ma sono negativa... Tanta rabbia non mi...
2254 giorni fa
A 1 anno e 3 mesi dalla prima proposta.. Nel giorno di San Valentino(ieri) pranzo a lume di candela molto semplice a casa.. Il mio Fm mi ha fatto la seconda proposta con secondo anello.. E stato molto romantico perché nella prima proposta non c'è...
2286 giorni fa
Ciao ragazze oggi a - 115 giorni sono andata a ritirare il passaporto per il mio viaggio di nozze.. L ansia cresce sento che il giorno tanto atteso si sta avvicinando.. Sto sbrigando le pratiche per fare anche le pubblicazioni e non vedo l ora😍😍.....
2311 giorni fa
Ciao a tutte ragazze da poco ho fatto il servizio fotografico pre nozze a marzamemi, e devo dire che mi sono trovata molto a disagio con la fotocamera sempre puntata davanti😅 sono una persona molto timida e mi sono bloccata non sapevo veramente come...
2322 giorni fa
buona sera ragazze oggi ho fatto una prova trucco premetto che adoro il rossetto rosso ma mi dicono che per una sposa non va bene, Il make up come vi sembra? Rossetto rosso si o no? Magari cambiando tonalità
2335 giorni fa
il mio cuscino porta fedi disney realizzato a mano dalla mia sorellina.. Lo adoro😍 voi che ne pensate?
2406 giorni fa
Ed anche le bomboniere sono state scelte 😊ho dimenticato a fare la foto 😅metto una foto presa da internet del modello cambiano i vestiti rispetto alla mia, vi piace?
2448 giorni fa
Ecco pronto il prototipo delle mie partecipazioni, e solo da mandare in stampa.. Emozionata anche per un semplice pezzo di carta 😅 è normale? 😂😂
Ho caricato una foto nel post di Mary
2455 giorni fa
Sposine condividiamo le nostre proposte di matrimonio!! Come vi hanno chiesto la mano i vostri boys??? Il mio amore mi ha chiesto di sposarlo il giorno del mio compleanno... mi hanno bendata e mi hanno portato la torta... sulla torta c’era scritto MI...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2468 giorni fa
Buonasera a tutte, proprio ieri, io e il mio fm abbiamo iniziato a vedere quali partecipazioni potrebbero piacerci e abbiamo pensato di farle proprio ispirandoci al nostro tema, cioè "La Bella e la Bestia". Su internet abbiamo trovato queste: Voi che...
2471 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ho prenotato il mio viaggio di nozze farò 4 giorni a Orlando e 6 a new york partenza 12 maggio 2020 non vedo l ora 😍 chi come me ci ha pensato in largo anticipo a prenotare? 😅😅
Fotografi garanzie ANFM