buona sera ragazze oggi ho fatto una prova trucco premetto che adoro il rossetto rosso ma mi dicono che per una sposa non va bene, Il make up come vi sembra? Rossetto rosso si o no? Magari cambiando tonalità
Ultime attività da Leti, il 12 Dicembre 2019 alle 11:19
Sposa Master
Settembre 2018
Rimini
Leti ·
Segnala
Io mi sono sposata con il rossetto rosso; ma in questo make up il problema non è "rosso sì o no": credo che tutto il trucco sia poco armonico, la base è un po' spenta, gli occhi non valorizzati... prova un'altra mano! Questo sembra un trucco casalingo, non professionale
Ciao, il rossetto rosso va bene, non mi piace l'abbinamento con l'ombretto. Tra l'altro sei molto carina, ma questo trucco sembra non valorizzarti... prova a fare qualcos'altro...
Visualizza messaggio citato
!😅 Il problema non è tanto il rossetto rosso, ma è proprio fatto male , come se si fosse truccata da sola (con tutti il rispetto che magari da sola si trucca meglio) ed è antico.
Il trucco occhi mi piace molto, io aggiungerei solo una linea di eyeliner 😊 il rossetto non mi convince molto, io indosserei qualcosa di più tenue, ma se a te piace allora perché no?
Senti io farò un occhio molto carico e labbra nude Non mi piace il rossetto rosso alle nozze ma dicono anche che L occhio debba essere leggero e io non mi ci vedo proprio... quindi fai altre prove ma sii te stessa 😘😘😘
Io amo il rosso se non si vede!!! Io opto per il SII ASSOLUTAMENTE!! Magari metti qualche accessorio che lo riprenda, anche un solo una rosa rossa sul buquet 🥰
Io adoro il rosso e xke no per una sposa?! Però se posso essere onesta a me questo trucco non piace. Le labbra sembrano un po’ storte e ormai tutto quel luccichio sugli occhi non si usa più. E poi troppo alto come trucco arriva alle sopracciglia che non va più bene,.. Fai qualcosa di più matto, utilizzando qualche tonalità chiara anche queste che hai tonalità ma matte. Col tuo colorito starebbero bene. Accurati un po’ a fartelo fare BENE!Eccotene un esempio di ciò che voglio dire.Spero non me ne voglia male ma avendo una sorella estetista e make-up artist ed io parrucchiera posso dire di capirne un po’
Ciao cara, io stò molto attenta a queste cose e se posso permettermi di darti la mia opinione, più che un trucco da sposa,mi sembra un trucco per Natale.. non mi sembra molto indicato per un matrimonio, sopratutto il rossetto rosso.