Melilli, Siracusa · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 642 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2023 giorni faE stato il giorno più bello della nostra vita...nonostante tutto e tutti.. Non mollate ragazze ce la farete pure voi❤️❤️
Ho creato un post
2024 giorni fa2 anni di preparativi, arrabbiature per persone inutili, covid, matrimonio rimandato, disdetta carrozza, mia nonna che si sente male a 2 giorni dal matrimonio, a 5giorni gente che si tira indietro per venire sono alcune delle cose che abbiamo dovuto...
Ho creato un post
2035 giorni faSegnatavolo per il matrimonio tema disney.. Stupendi davvero😍che ne pensate? -11 e l ansia aumentaaa❤️😍
Ho creato un post
2058 giorni faLa mia testimone ha ritirato le fedi.. E mi ha mandato la foto.. L emozione a mille - 34 ❤️
Ho creato un post
2076 giorni faCiao ragazze abito in Veneto ma mi sposo in Sicilia ad ottobre... La situazione sembra peggiorare in Sicilia e sto iniziando veramente a preoccuparmi e stare in ansia anche perché musumeci minaccia di chiudere.. Già ho dovuto spostare da maggio e...
Ho creato un post
2084 giorni faMi sono svegliata con l ansia di scoprire che mancano 2 mesi(di nuovo) ho già dovuto rimandare da maggio a ottobre e spero stavolta di riuscire a realizzare questo sogno come lo sempre immaginato... 🤞
Ho creato un post
2170 giorni faBuongiorno oggi mi sarei dovuta sposare.. Non faccio altro a che pensare come poteva essere e che finalmente era arrivato dopo 2 anni di progetti.. Sono triste.. Che amarezza.. Sarà una data da ricordare nonostante tutto.. Adesso spero per il 3...
Ho creato un post
2179 giorni faCiao ragazze.. Dovevo partire per la luna di miele il 12 maggio per new york e walt disney world ma avendo spostato il matrimonio a ottobre devo spostare anche il viaggio.. La mia agenzia mi ha detto che se voglio già periodo di Halloween posso...
Ho creato un post
2221 giorni faCiao ragazze dovevo sposarmi il 9 maggio ma data la situazione e la notizia quasi sicura di una proroga Sn caduta nello sconforto perché abito in Veneto e dovevo sposarmi giù in Sicilia quindi mi serviva almeno 1 mese per ultimare le cose e la...
Ho creato un post
2234 giorni faE anche questi sono in fase di produzione i miei segnaposto🤩.. Manca sempre meno - 63 L ansia cresce.. Speriamo che vada tutto bene..
Ho creato un post
2240 giorni faQuello che temevo sta accadendo.. Dopo 1 anno e mezzo che progetto è sogno il mio viaggio di nozze me lo sto vedendo sfumare.. Parto i primi di maggio ho una minima speranza che la situazione possa cambiare ma sono negativa... Tanta rabbia non mi...
Ho creato un post
2249 giorni faDelusa da tutti sono partita da 120 invitati e ora sono a 83 con ancora persone che devono confermare... Non capisco il perché di tutti questi rifiuti cercano scuse assurde e alcuni addirittura al momento della partecipazione hanno confermato e ora...
Ho creato un post
2254 giorni faA 1 anno e 3 mesi dalla prima proposta.. Nel giorno di San Valentino(ieri) pranzo a lume di candela molto semplice a casa.. Il mio Fm mi ha fatto la seconda proposta con secondo anello.. E stato molto romantico perché nella prima proposta non c'è...
Ho creato un post
2286 giorni faCiao ragazze oggi a - 115 giorni sono andata a ritirare il passaporto per il mio viaggio di nozze.. L ansia cresce sento che il giorno tanto atteso si sta avvicinando.. Sto sbrigando le pratiche per fare anche le pubblicazioni e non vedo l ora😍😍.....
Ho creato un post
2311 giorni faCiao a tutte ragazze da poco ho fatto il servizio fotografico pre nozze a marzamemi, e devo dire che mi sono trovata molto a disagio con la fotocamera sempre puntata davanti😅 sono una persona molto timida e mi sono bloccata non sapevo veramente come...
Ho creato un post
2322 giorni fabuona sera ragazze oggi ho fatto una prova trucco premetto che adoro il rossetto rosso ma mi dicono che per una sposa non va bene, Il make up come vi sembra? Rossetto rosso si o no? Magari cambiando tonalità
Fotografi garanzie ANFM