Melilli, Siracusa · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 642 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho creato un post
2023 giorni faE stato il giorno più bello della nostra vita...nonostante tutto e tutti.. Non mollate ragazze ce la farete pure voi❤️❤️
Ho creato un post
2023 giorni fa2 anni di preparativi, arrabbiature per persone inutili, covid, matrimonio rimandato, disdetta carrozza, mia nonna che si sente male a 2 giorni dal matrimonio, a 5giorni gente che si tira indietro per venire sono alcune delle cose che abbiamo dovuto...
Ho partecipato a un sondaggio
2032 giorni faCiao Community! Quale tipo di ballo preferireste fare alle vostre nozze? Votate! © Antonio La Malfa
2032 giorni faBuonasera sposine, rimanendo sempre in tema autunno ho pensato che potrebbe essere carino ed originale organizzare il matrimonio in stile Halloween 🎃 Potrebbero prenderlo in considerazione le sposine di ottobre che amano tutto ciò che è gotico, dark...
Ho partecipato al post di Danila
2033 giorni fa
Ho creato un post
2035 giorni faSegnatavolo per il matrimonio tema disney.. Stupendi davvero😍che ne pensate? -11 e l ansia aumentaaa❤️😍
2038 giorni faCiao ragazze ❤️ Chi, come me, adora i fuochi d'artificio e li avrà al matrimonio?? 😊 Ovviamente saprete che si dividono in tre "gruppi": di terra, sull'acqua e aerei 🎇 e voi, quali preferite?? Vi leggo 😉❤️
2038 giorni faBuongiorno sposine! Io e fm stiamo cercando il cake topper più adatto al nostro matrimonio, ma non so più dove sbattere la testa! So esattamente come lo voglio ma non riesco a decidermi sullo stile... E il vostro come sarà? Userete qualcosa di...
2038 giorni faCommunity! Lo stress dei preparativi vi sta giocando brutti scherzi? Avete fatto incubi riguardo al tema nozze? Svelatecelo!
2040 giorni faBuongiorno a tutte ragazze 🤗 Oggi volevo chiedere che viaggio di nozze farete, per chi si sposa in questo periodo con ancora restrizioni per il Covid.. Io mi sposo il prossimo anno, ma spero di riuscire a fare il viaggio dei miei sogni 🤩
2041 giorni faChi ricoprirà questo importante ruolo alle vostre nozze? E quante damigelle avete scelto?
2041 giorni faCiao Community! Come state organizzando l'entrata in chiesa il giorno delle nozze? Rispetterete l'ordine tradizionale (testimoni, sposo e madre, paggetti e damigelle, sposa e padre) o farete un ingresso alternativo? Votate e diteci di più nei...
Fotografi garanzie ANFM