Zelo Buon Persico, Lodi · Da Giugno 2011
- Sposa Novella
- 1 Punto
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Romina
5281 giorni fa
Ho creato un post
5283 giorni faCiao, l'altro giorno per caso in un negozio ho visto le bomboniere della EGAN, praticamente stile Thun che adoro..........ho pensato: è la mia occasione! Costeranno sicuramente molto meno ed invece....delusione! Costano un sacco! Qualcuno di voi...
Ho partecipato al post di Marialuisa
5292 giorni fa
Ho partecipato al post di Dafne
5343 giorni fa
5349 giorni fa
Ho creato un post
5351 giorni faCiao! per favore datemi qualche suggerimento per il luogo per il ricevimento del mio matrimonio!!!! cerco agriturismo carino, rustico in provincia di pavia, milano sud o lodi...budget max 70 euro/75 euro per persona..... Ho già bloccato un...
Ho creato un post
5370 giorni faCiao! Qualcuno conosce l'antico podere di rezzano a trucazzano? Su che budget siamo??? Grz!
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho partecipato al post di Teresa
5380 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
5386 giorni fa
5386 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5387 giorni fa
Ho creato un post
5387 giorni faCiao! Sto confermando la location del mio matrimonio con top parties! Il luogo è Castello di Corneliano Bertario, qualcuno conosce? Come sono? Mi posso fidare e non avere sorprese? Fatemi sapere, sono un pò in ansia!
5388 giorni fa
Ho creato un post
5392 giorni faCiao! ho trovato domenica, per caso, la location dei miei sogni con costi che rientrano nel mio budget! E' perfetto, troppo perfetto! Ho già preso accordi per costi, esclusiva, allestimenti...ma l'unica cosa che manca è la prova menu....
Ho partecipato al post di Federica
5394 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM