Vai ai contenuti principali
Marialuisa
Marialuisa

Zelo Buon Persico, Lodi · Da Giugno 2011

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2012

4270giorni 5hh
Deborah
....a proposito di fedi.... cosa inciderete nelle vostre??
Deborah, Il 11 Gennaio 2012 alle 14:18

Siete per l'incisione classica con i rispettivi nomi e data o opterete per qualcosa di più originale? Frasi romantiche? Soprannomi? Simboli? Dite la vostra!!!

Stellina, domenica 5-Lug-15 35
Concy
La bomboniera
Concy, Il 13 Gennaio 2012 alle 14:53

Della bomboniera...!cosa pensate piu un oggetto di soprammobile o qualcosa di utile magari un taglia pizza,un apri bottiglia,ecc....dite la vostra

Gaia, martedì 17-Gen-12 19
Marialuisa
Confetti - ecco la mia idea!
Marialuisa, Il 14 Gennaio 2012 alle 08:43

Ciao a tutte!!! Dopo vari tentativi, prove, ricerca di idee: ecco come darò i confetti (unitamente alla bomboniera).... sono molto semplici, ma cosi a me piacciono un sacco! Sono fini...non trovate?...

Gaia, mercoledì 15-Feb-12 11
M
Manuali per testimone e damigella d'onore
Marilena, Il 27 Ottobre 2011 alle 21:01

Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...

Carlota, lunedì 5-Feb-18 364
Marialuisa
Bomboniere: amo la thun!
Marialuisa, Il 31 Ottobre 2011 alle 22:20

Ciao, l'altro giorno per caso in un negozio ho visto le bomboniere della EGAN, praticamente stile Thun che adoro..........ho pensato: è la mia occasione! Costeranno sicuramente molto meno ed...

Gaia, giovedì 10-Nov-11 12
Marialuisa
Partecipazioni fai da me!
Marialuisa, Il 2 Novembre 2011 alle 21:22

Ciao! vorrei un vostro parere sulle partecipazioni che mi sto preparando...ero un pò scettica ma secondo me vengono bene...mia suocera continua a dirmi di farmele stampare, ma al di la del risparmio...

Barbara, giovedì 29-Mar-12 25
Romina
Matrimonio all'abbazzia di chiaravalle milano
Romina, Il 20 Ottobre 2011 alle 12:24

Ciao a tutti, siamo Alessio e Romina una coppia di Rozzano chehanno deciso di sposarsi a Chiaravalle. Data la situazione che stiamo vivendo noi, abbiamo deciso di scrivere ed informare più persone...

Giusy, sabato 11-Gen-14 16
Marialuisa
21 settembre 2012
Marialuisa, Il 10 Giugno 2011 alle 22:51

Ciao! mi sposo anch'io l'anno prossimo!!! e non ci posso credere! io ed il mio fidanzata vogliamo organizzare qualcosa di particolare, ma innanzitutto all'insegna della semplicità e del rustico.....

Gaia, lunedì 24-Ott-11 14
Dafne
Wedding day coordinator
Dafne, Il 28 Agosto 2011 alle 15:39

Cia ciao a tutte! Sto seriamente pensando ad un Wedding Day Coordinator, sapete a Milano chi offre questo servizio e quanto può costare? GRASSIE

Anna, martedì 6-Set-11 34
Marialuisa
Help!
Marialuisa, Il 24 Agosto 2011 alle 16:42

Ciao! per favore datemi qualche suggerimento per il luogo per il ricevimento del mio matrimonio!!!! cerco agriturismo carino, rustico in provincia di pavia, milano sud o lodi...budget max 70 euro/75...

Maria, mercoledì 31-Ago-11 14
Marialuisa
Antico podere di rezzano
Marialuisa, Il 5 Agosto 2011 alle 13:58

Ciao! Qualcuno conosce l'antico podere di rezzano a trucazzano? Su che budget siamo??? Grz!

Caterina, martedì 9-Ago-11 2 1.004
T
Il mio tableu... adoorrooooo questo gruppo!!!!
Teresa, Il 20 Luglio 2011 alle 10:56

Ehi ehi come ben sapete oramai io faccio di tutto con le mie manine ed ecco il mio tablu come sapete il tema sono le isole del mondo ho deciso di non mettere niente di marino però nel tableau...

Gaia, mercoledì 27-Lug-11 25
S
:( mi sa' che mi scancello dal sito)..
Sarah, Il 20 Luglio 2011 alle 19:00

Le cose NN VANNO NEL MODO PIU ASSOLUTO................. Ero cosi' felice,non mi pareva vero....ci ho creduto con tutta me stessa, ma purtroppo il mio presunto FM da questo punto di vista non fa' nulla...

Simona, venerdì 29-Lug-11 28
Marialuisa
Top parties
Marialuisa, Il 19 Luglio 2011 alle 13:00

Ciao! Sto confermando la location del mio matrimonio con top parties! Il luogo è Castello di Corneliano Bertario, qualcuno conosce? Come sono? Mi posso fidare e non avere sorprese? Fatemi sapere, sono...

Anto&ale, domenica 8-Feb-15 15
Gaia
Chi sono le spose del 2012?
Gaia , Il 10 Settembre 2010 alle 10:59

Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...

Sergi, martedì 17-Feb-15 1.461
Marialuisa
Consiglio conferma location!
Marialuisa, Il 14 Luglio 2011 alle 14:11

Ciao! ho trovato domenica, per caso, la location dei miei sogni con costi che rientrano nel mio budget! E' perfetto, troppo perfetto! Ho già preso accordi per costi, esclusiva,...

Genni, domenica 21-Ago-11 8
Federica
Matrimonio "tradizionale" o buffet???
Federica, Il 12 Luglio 2011 alle 09:25

Ciao a tutte! lancio una richiesta di aiuto e suggerimenti per l'organizzazione del mio matrimonio. Stiamo girando per vari locali e la maggior parte ci ha proposto il classico pranzo seduti, magari...

Gaia, giovedì 21-Lug-11 27
Caterina
Help location....ma quant'è difficile trovare il posto giusto??? :/
Caterina, Il 20 Giugno 2011 alle 19:25

Ragazze iniziamo bene...sono già in crisi!! ahahah scherzo! Solo che io e il mio ragazzo abbiamo girato già un sacco di ristoranti e ancora non abbiamo trovato quello che fa per noi!!! Eppure pensavo...

Gaia, martedì 6-Mar-12 98
Marialuisa
Sono troppo avanti?!?!?!
Marialuisa, Il 11 Luglio 2011 alle 13:40

Ciao! mi sposerò il 1° settembre 2012. La decisione è stata presa da poco e nel giro di poco mi sono già trovata a confermare: chiesa: mi sposerò alle 15.30 presso...

Marialuisa, lunedì 11-Lug-11 11

Gruppi generali

Ispirazione