Varese, Italia · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3655 giorni faSposine di Varese o zone limitrofe....dove avete trovato le vostre scarpe? Aiutatemi...Pensavo di fare un salto da Santino,cosa ne dite? Mazzuchelli...nulla....A Vicolungo sapete di qualche negozio interessante!???
Ho creato un post
3668 giorni faCare sposine, sto facendo i coni portariso con dischi di cartoncino e sottotorta ma alla fine del cono,nella punta,rimane un buchino che non riesco a chiudere, e da li il riso esce fuori!!! Come avete fatto voi a "sigillare" il cono? ????
Ho creato un post
3673 giorni faCiao ragazze! Vorrei fare i coni portariso utilizzando la carta da pacco e "foderandola" con i sottotorta. La carta da pacco che ho comprato è però abbastanza leggera e ne vorrei una piu spessa in modo che risulti più resistente. Avete idea di dove...
Ho creato un post
3689 giorni faCiao sposine!!!Dove posso recuperare gli stampini per i gessetti profumati senza acquistarli su internet? Ho provato in un negozio di vernici e ferramenta ma non li ho trovati... Secondo voi ci sono alla Leroy Merlin? Aiutatemi vi prego!!
Ho creato un post
3690 giorni faBuongiorno sposine! Sto pagando i vari anticipi per fiori,catering,location...etc....ma il saldo dovremo pagarlo dopo le nozze? Come funziona?
Ho creato un post
3700 giorni faCosa ne dite di bomboniere fatte di cioccolato o scatoline con cioccolatini gourmet? Non c'è nessuno che rinuncia a un cioccolatino! Spesso gli oggetti che si scelgono sono invece davvero così inutili che ci autoconvinciamo che sono belli solamente...
Ho creato un post
3709 giorni faCiao sposine! Chi di voi ha comprato o provato vestiti di Nicole collezione Aurora? Postatemi le foto daiiiii!
Ho creato un post
3715 giorni faRagazze cosa avete pensato per la confettata? Come la allestirete? La farete voi da sole o v ifate aiutare? Si accettano consigli!!!!!
Ho creato un post
3716 giorni faRagazze c osa regalerete ai vostri testimoni!? Aspetto idee...
Ho creato un post
3718 giorni faCiao ragazze,io non farò nessuna lista nozze né per la casa perché ho tutto né per il viaggio di nozze,ma gli invitati potranno lasciare la classica busta con i soldi per gli sposi. Mi sto chiedendo fisicamente come gestire tutte le buste che ci...
Ho creato un post
3719 giorni faCiao ragazze,c'è qualcuna di voi che ha contattato Sara Cattaneo o Fiori da favola per l' allestimento fiori? Quanto avete pagato? Vi siete trovati bene?
Ho creato un post
3721 giorni faRagazze sono molto indecisa se chiedere a delle amiche di farmi da damigelle o no...voi che fate? Poi cosa dovrebbero fare esattamente? indecisa....
Ho creato un post
3722 giorni faCiao ragazze che come me si sposeranno ad Ottobre! ? Avete già scelto l' abito? Maniche o non siete riuscite a rinunciare al corpetto?!?! Nel caso prevedete un coprispalle? Dilemma...?
Ho creato un post
3729 giorni faCiao ragazze! Anche io mi sposo il prossimo 8 Ottobre come voi...che dire....l' emozione cresce col tempo e l' attesa aumenta il desiderio! Auguri a tutte voi!!Ps. Ce la faremo!
Fotografi garanzie ANFM