Viareggio, Lucca · Da Gennaio 2016
Sono un eterna romantica indecisa su tutto...faccio una cosa e un attimo dopo non ne sono più convinta ahahaha...ma ho deciso di mettercela tutta per fare... Visualizza altro
Sono un eterna romantica indecisa su tutto...faccio una cosa e un attimo dopo non ne sono più convinta ahahaha...ma ho deciso di mettercela tutta per fare del mio meglio per l'organizzazione del mio matrimonio...la mia favola tanto attesa!!!
- Super Sposa
- 4.687 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3561 giorni faRagazze chi di voi come me sta assemblando i bastoncini? Non capisco una cosa..ma è normale che non stanno dritti?Mi pendono!!!!
Ho creato un post
3562 giorni faRagazze questi sono i giorni delle scelte e vi assicuro come. Immagino alcune di voi io proprio non riesco a scegliere...Mi manca la torta! Nel senso, ho deciso per un pan di Spagna per il taglio e una millefoglie da mangiare che arriverà...
Ho creato un post
3562 giorni faRagazze mancano 30 giorni e non so come fare il bouquet...mi consigliate!!!grazieee
Ho creato un post
3570 giorni faCiao ragazze, dopo aver chiesto il parere per le converse al matrimonio mi sono resa conto che effettivamente sotto al mio vestito non vanno bene..quindi stavo cercando un sandalo gioiello tipo les tropezienne per intenderci (basse cosi) ma non...
Ho creato un post
3571 giorni faRagazze cosa ne pensate di questo modello? Stavo pensando di prenderle da mettere dopo la chiesa perché i sandali che avrò in chiesa tenerli tutto il giorno mi fanno male i piedi...Il mio vestito sarà di pizzo modello a sirena..cosa ne pensate?...
Ho creato un post
3577 giorni faEbbene si mi sento proprio così, non ho voglia di stare con nessuno, quando arrivo a casa desidero mettermi a letto, chiudermi in me stessa e non parlare con nessuno. Manca un mese e mezzo e sono scontenta e infastidita di tante cose.
Ho creato un post
3579 giorni faSì sono stanca, mamcano 47 giorni e non ne ho più voglia di organizzare, di sbattermi, di farmi del nervoso, di piangere dallo stress.Sono stanca perché non mi sento capita, avrei voluto il mio matrimonio da favola ed invece mi ritrovo a diventare...
Ho creato un post
3581 giorni faVi è capitato di avere dei dubbi sulla vostra storia? Di non sapere se stavate facendo la cosa giusta di organizzare un matrimonio?
Ho creato un post
3585 giorni faCiao ragazze! Chi di voi si sposa in questa data?Vorrei sapere una cosa..ma avete già le bomboniere pronte?Chi fa da se che le prepara..le ha già fatte?Io non so quando iniziare a preparare tutto ho paura che si rovinino i confetti con il caldo..Mi...
Ho creato un post
3597 giorni faCiao ragazze, vorrei sapere le vostre esperienze per capire se solo qua da me funziona così o se anche da voi c'e lo stesso problema. Sono andata in agenzia viaggi per avere una serie di preventivi per i viaggi ipotizzati, ci sposiamo il 27 agosto ma...
Ho creato un post
3605 giorni faCiao ragazze, mia sorella mi farà da testimone e sto cercando di pensare ad un regalo bello che le possa veramente piacere!Mi potete consigliare qualche idea originale?Il bracciale o collana o orecchini ne ha a sfare, non vorrei essere ripetitiva...
Ho creato un post
3607 giorni faGuardate che spettacolare torta ha fatto mia mamma da mettere nel tavolo della confettata!!! Sono felicissima!
Ho creato un post
3619 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha sto CUBA come meta? Che giro fate?
Ho creato un post
3622 giorni faCosa ne pensate? Quale delle due? Così viene appoggiato il menu a pergamena sopra al tovagliolo e farei anche il Tag (quel piccolo foglietto) con scritto o matrimonio come vedete oppure delle frasi dei baci perugina! Che ne dite?
Ho creato un post
3622 giorni faCiao ragazze, stavo pensando di comprare le stelline che si usano per capodanno quelle che si accendono e fanno tutte le scintille per il taglio della torta da dare agli invitati...Qualcuna di voi le prende? Cosa ne pensate come idea?
Ho creato un post
3623 giorni faHo sbagliato a dare un invito, anzi, quando l'ho dato l'ho fatto perché mi pareva una cosa carina siccome si lavorava insieme...ma adesso che sto cambiando lavoro c'è tensione e vorrei dire a questa persona preferirei che tu non venissi". Sono...
Fotografi garanzie ANFM