La Spezia, La Spezia · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 877 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3681 giorni faCiao ragazze, vorrei un consiglio. visto che devo tagliare un po' i costi con la fioraia ho pensato di decorare da sola le sedie esterne lungo il corridoio che attraversero', per raggiungere il mio futuro sposo. la fioraia mi parlava di coccarde ma...
Ho creato un post
3687 giorni faHo ancora bisogno dei vostri consigli. avevo scelto l'arancio come colore perché mi piacciono i toni forti ma devo cambiare perché lo stabilimento balneare presso il quale farò il ricevimento ha gli arredi bianchi e rossi e il mio amato arancio non...
Ho creato un post
3687 giorni faCiao ragazze, ancora una volta ho bisogno della vostra rassicurazione. ho comprato le scarpe su zalando, mi sono arrivate oggi e sono contentissima. però, non mi smentisco mai, subito dopo ogni acquisto che faccio, sono assalita dai dubbi. Del tipo,...
Ho creato un post
3709 giorni faCiao a tutte, vorrei un consiglio. Mi sposo in spiaggia e fino a ieri ero decisa sul colore arancio perché mi piacciono i colori caldi e perché mi ricorda la sabbia. Ma ieri ho visto delle foto di un matrimonio color tiffany e me ne sono innamorata....
Ho creato un post
3722 giorni faCiao a tutti, c'è qualcuno di La Spezia che sa indicarmi un pasticcere per la torta? e mi dite i prezzi intorno a che cifra si aggirano per circa 50 invitati?
Ho creato un post
3724 giorni faCiao, qualcuno sa darmi indicazioni su quali fioti simpossono mettere nell'acconciatura? cioè, veri o finti? e a chi mi devo rivolgere?
Ho creato un post
3729 giorni faOra mi prenderete per una folle ma vorrei porre una domanda. tra chi si sposa con rito civile c'è una pazza come me che vorrebbe una musica diversa dalla marcia nuziale? se si , che canzone avete scelto? vorrei qualche idea. grazie.
Fotografi garanzie ANFM