La Spezia, La Spezia · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 877 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fontanella
1856 giorni fa
ciao amiche, eppure fino a ieri, il trucco era l'ultimo dei miei pensieri. sono andata a fare la prima prova senza avere neanche la minima idea di cosa fare, tanto le truccatrici a questo servono no? loro ti guardano e sanno cosa ti sta meglio. o,...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2141 giorni fa
Ciao a tutte Mercoledì andrò a prenotare la mia cucina da Ikea (ho girato varie aziende ma Ikea mi ha fatto il prezzo migliore) e vorrei sapere se qualcuna ha acquistato la cucina con il top in legno e non in laminato. Come vi siete trovate?...
Ho caricato una foto nel post di Bridetobe
2277 giorni fa
Ciao ragazze, sono molto triste oggi perché mi sono innamorata molto tempo fa già di una camera da letto e alla fine quando sono riuscita a farmi fare un preventivo con un apprezzamento pure del mio ragazzo (quindi io al settimo cielo), scopro che le...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2625 giorni fa
Alla faccia delle persone che mi hanno detto .... “ma quel giorno con tutti questi tatuaggi non sarai per niente bella” bhe il mio sorriso dice tutto .... io mi sono sentita meravigliosa !!!!! ❤️
Ho caricato una foto nel post di ChiaraCalo
2626 giorni fa
Mi potete dare qualche idea sul tema mare ? Non so da dove iniziare ce qualcuna che sta organizzando il matrimonio a tema mare?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2833 giorni fa
Salve il mio sarà una cerimonia intima e volevamo fare una cosa originale e non molto costosa...abbiamo scelto dopo il rito civile un aperitivo rinforzato e taglio della torta con gli invitati.incun posto in riva al mare..qualcuno ha già festeggiato...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2841 giorni fa
Ragazze!!! Mi postereste la foto di qualche bouquet con fiori bianchi? Non ne trovo un che mi convinca in pieno!
Ho caricato una foto nel post di Serena
3590 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha usato le scatoline in pvc come portaconfetti? Come le avete decorate? Pensavo di usarle x i non invitati...mi fate vedere le vostre?
3601 giorni fa
ragazze giudicate questo trucco trucco trucco trucco finalmente ho capito che nn potrò mai essere così dal vivo perché la foto è stata scattata con la modalità bellezza volto.
3604 giorni fa
e come se non bastasse a meno 22 giorni l'agenzia di viaggi mi ha chiesto un dario per le dediche. tra le tante cose da fare come ben sapete, ecco il io guestbook guestbook guestbook però, sono soddisfatta! a proposito ho anche cominciato le...
3609 giorni fa
ragazze, anche la quarta prova trucco è fatta. Mi piace, mi piaccio e sono positiva. spero, tanto in commenti positivi (ma non falsi) perché a -28 sono esausta e quindi ho deciso che sarà questo. quindi avanti e sparate. trucco trucco trucco trucco ...
3622 giorni fa
Ragazze seguendo il vostro consiglio ho cambiato truccatrice. mi sono sembrate molto professionali e preparate anche se già noto qualche imperfezione. cmq, come sempre posto foto e a voi il giudizio. trucco trucco trucco ops. la prima e seconda sono...
3634 giorni fa
Lunedì si riprova un altro trucco, sono buona voglio darle un'altra possibilità ma, nel frattempo ho cercato un'altra truccatrice. questo è il risultato trucco trucco trucco piccole modifiche ma nel complesso mi piaccio. voi che ne dite? è inutile...
3644 giorni fa
3655 giorni fa
ciao ragazze, ancora una volta ho bisogno della vostra rassicurazione. ho comprato le scarpe su zalando, mi sono arrivate oggi e sono contentissima. però, non mi smentisco mai, subito dopo ogni acquisto che faccio, sono assalita dai dubbi. Del tipo,...
Fotografi garanzie ANFM