La Spezia, La Spezia · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 877 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
1860 giorni faSalve, come ho già scritto mi devo trasferire a Grosseto e quindi stiamo cercando casa da acquistare. Il presente post è rivolto a chi ha scelto di vivere in campagna. Ho vissuto per 30 anni nel caso napoletano (nn è una critica ma un dato di fatto,...
Ho creato un post
1875 giorni faCiao ragazze, come va? Vi leggo tanto e scrivo poco. Mi sono sposata quasi 5 anni fa e da allora non ho mai più lasciato il sito, mi piace troppo😊 Veniamo a noi. Il motivo per cui scrivo è che mio marito ha vinto un concorso e da ottobre vive a...
Ho creato un post
2726 giorni faSalve amiche virtuali, ho bisogno di voi. Breve storia. Per puro caso anni fa ho avuto modo di provare una folletto e me ne sono innamorata ma non me lo potevo permettere. Nel frattempo ho comprato diversi aspirapolvere ma niente, nn c'era paragone....
Ho creato un post
3582 giorni faQui regna la pace, tutti dormono. ho appena finito di scrivere una dedica all'uomo della mia vita. direi che è tutto pronto, mancano poche ore. . . grazie ragazze, siete state la mia mente e la mia ispirazione, nell'organizzazione del mio tanto...
Ho creato un post
3584 giorni faCiao ragazze, è qualche giorno che nn navigo in questo forum perché sono stata indaffaratissima (mancano solo 3 giorni!). scrivo nn per dirvi qualcosa in particolare ma solo perché mi siete mancate. solo ora riesco a trovare un pò di tranquillità,...
Ho creato un post
3601 giorni faRagazze giudicate questo trucco trucco trucco trucco finalmente ho capito che nn potrò mai essere così dal vivo perché la foto è stata scattata con la modalità bellezza volto.
Ho creato un post
3604 giorni faE come se non bastasse a meno 22 giorni l'agenzia di viaggi mi ha chiesto un dario per le dediche. tra le tante cose da fare come ben sapete, ecco il io guestbook guestbook guestbook però, sono soddisfatta! a proposito ho anche cominciato le...
Ho creato un post
3605 giorni faVorrei fare un augurio grande a tutte le spose di oggi perché ho visto che ne siete tante. vi auguro tanta felicità e mi raccomando, emozionatevi, piangete e divertitevi da morire. un bacio grande a tutte.
Ho creato un post
3609 giorni faRagazze, anche la quarta prova trucco è fatta. Mi piace, mi piaccio e sono positiva. spero, tanto in commenti positivi (ma non falsi) perché a -28 sono esausta e quindi ho deciso che sarà questo. quindi avanti e sparate. trucco trucco trucco trucco ...
Ho creato un post
3620 giorni faMa come si fa ad essere a -37 e devo ancora confezionare le bomboniere, finire di fare i coni portariso, trovare parrucchiere, trucco non ancora definito, menu da rivedere, parlare ancora con il dj, completare out fit di mia figlia, in attesa che mi...
Ho creato un post
3622 giorni faRagazze seguendo il vostro consiglio ho cambiato truccatrice. mi sono sembrate molto professionali e preparate anche se già noto qualche imperfezione. cmq, come sempre posto foto e a voi il giudizio. trucco trucco trucco ops. la prima e seconda sono...
Ho creato un post
3633 giorni faRagazze, qualcuno di voi ha fatto il trucco con questa tecnica. mi sapete dare informazioni sulla sua efficacia, è davvero migliore come dicono?
Ho creato un post
3634 giorni faLunedì si riprova un altro trucco, sono buona voglio darle un'altra possibilità ma, nel frattempo ho cercato un'altra truccatrice. questo è il risultato trucco trucco trucco piccole modifiche ma nel complesso mi piaccio. voi che ne dite? è inutile...
Ho creato un post
3636 giorni faCiao amiche, eppure fino a ieri, il trucco era l'ultimo dei miei pensieri. sono andata a fare la prima prova senza avere neanche la minima idea di cosa fare, tanto le truccatrici a questo servono no? loro ti guardano e sanno cosa ti sta meglio. o,...
Ho creato un post
3644 giorni fascarpe Ragazze, quale vi piacciono di più?
Ho creato un post
3664 giorni faCiao, ragazze ho bisogno del vostro aiuto. Avendo optato per il fai da te, praticamente su tutto, ho comprato un rotolo di organza bianco, perche' economico e per prova. Che utilizzo gli potrei dare? Altrimenti per vasi o addobbi per la sala del...
Fotografi garanzie ANFM