Vai ai contenuti principali
Fontanella
Fontanella

La Spezia, La Spezia · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2016

2868giorni 19hh
Fontanella
Comprare casa
Fontanella, Il 14 Marzo 2021 alle 19:03

Salve, come ho già scritto mi devo trasferire a Grosseto e quindi stiamo cercando casa da acquistare. Il presente post è rivolto a chi ha scelto di vivere in campagna. Ho vissuto per 30 anni nel caso...

Fontanella, sabato 3-Apr-21 7
Fontanella
Delusione prova trucco
Fontanella, Il 3 Maggio 2016 alle 15:21

Ciao amiche, eppure fino a ieri, il trucco era l'ultimo dei miei pensieri. sono andata a fare la prima prova senza avere neanche la minima idea di cosa fare, tanto le truccatrici a questo servono no?...

Chiara, lunedì 5-Apr-21 62
Fontanella
Trasferimento in vista
Fontanella, Il 27 Febbraio 2021 alle 23:09

Ciao ragazze, come va? Vi leggo tanto e scrivo poco. Mi sono sposata quasi 5 anni fa e da allora non ho mai più lasciato il sito, mi piace troppo😊 Veniamo a noi. Il motivo per cui scrivo è che mio...

Fontanella, lunedì 1-Mar-21 4
Anna
Casa... proposta accettata e tanta ansia!!
Anna, Il 15 Febbraio 2021 alle 14:47

Buonasera care sposine! FINALMENTE, dopo mesi di ricerche, forse vediamo la luce per l'acquisto della nostra prima casa!!Da subito abbiamo pensato di acquistare, perché i prezzi per l'affitto qui a...

Anna, lunedì 1-Mar-21 14
Debora
Conferma banca! emozione 😍
Debora, Il 2 Luglio 2020 alle 13:20

Ragazze sono felicissima è arrivata la conferma della banca centrale e venerdì 10 luglio andremo all’ atto e saremo proprietari della nostra prima casa!!! Che emozione 🤩 non vedo L ora di iniziare la...

Fontanella, venerdì 3-Lug-20 5
Giulia
cucine ikea con piano in legno
Giulia, Il 22 Maggio 2020 alle 21:31

Ciao a tutte Mercoledì andrò a prenotare la mia cucina da Ikea (ho girato varie aziende ma Ikea mi ha fatto il prezzo migliore) e vorrei sapere se qualcuna ha acquistato la cucina con il top in legno...

Fontanella, sabato 6-Giu-20 4
Simona
5 mesi da marito e moglie.
Simona, Il 7 Febbraio 2020 alle 00:58

Sposine e sposini per noi è arrivato anche il quinto mese da sposati mamma mia come passa il tempo. Febbraio per noi è anche un mese magico, fantastico, entrambi festeggiamo gli anni, il nostro primo...

Valentina, mercoledì 26-Feb-20 14
B
Camera da letto spar dimensioni letto
Bridetobe, Il 22 Gennaio 2020 alle 10:04

Ciao ragazze, sono molto triste oggi perché mi sono innamorata molto tempo fa già di una camera da letto e alla fine quando sono riuscita a farmi fare un preventivo con un apprezzamento pure del mio...

Bridetobe, mercoledì 22-Gen-20 13
V
Aperitivo rinforzato a Bergamo
Veronica, Il 11 Settembre 2019 alle 11:23

Buongiorno a tutte voi! Per il nostro matrimonio abbiamo scelto la formula aperitivo rinforzato (più che altro sarà il giorno in cui festeggeremo con gli amici, la cerimonia vera e propria sarà per...

Fontanella, venerdì 13-Set-19 7
Laura
Tatuaggi
Laura, Il 8 Febbraio 2019 alle 15:08

Alla faccia delle persone che mi hanno detto .... “ma quel giorno con tutti questi tatuaggi non sarai per niente bella” bhe il mio sorriso dice tutto .... io mi sono sentita meravigliosa !!!!! ❤️ ...

Alessia, martedì 19-Feb-19 103
ChiaraCalo
Tema mare
ChiaraCalo, Il 1 Novembre 2018 alle 16:05

Mi potete dare qualche idea sul tema mare ? Non so da dove iniziare ce qualcuna che sta organizzando il matrimonio a tema mare?

Fontanella, giovedì 7-Feb-19 9
Francy
Idee nomi femminili delicati
Francy, Il 27 Gennaio 2019 alle 12:12

Ciao ragazze dopo aver saputo che è in arrivo una principessa 💝 siamo indecisi sul nome. Da sempre ci piace Nicole😍 ma riuscirà qualche altro nome a colpirci più di questo? Ci piacciono i nomi...

Marzia, mercoledì 30-Gen-19 84
Gerarda
Scarpe
Gerarda, Il 6 Dicembre 2018 alle 16:55

Che scarpe avete scelto sotto al vostro vestito? Io mi sposo a fine aprile e ho scelto un sandalo.....

Fontanella, giovedì 24-Gen-19 29
Fontanella
Folletto contro dyson
Fontanella, Il 30 Ottobre 2018 alle 18:46

Salve amiche virtuali, ho bisogno di voi. Breve storia. Per puro caso anni fa ho avuto modo di provare una folletto e me ne sono innamorata ma non me lo potevo permettere. Nel frattempo ho comprato...

Sara, mercoledì 7-Nov-18 88
G
Mensole design: vi piacciono?
Giovanna, Il 3 Settembre 2018 alle 22:47

Ciao a tutti ☺️ Per la nostra casina in stile moderno non volevo le solite mensole così cercando un po’ sul web delle idee avevo visto una sorta di mensola a forma di albero che mi piaceva troppo ma...

Pia ....., venerdì 21-Set-18 22
Liboria
Matrimonio a tema Tim Burton ... è durato troppo poco 😍🖤
Liboria, Il 24 Agosto 2018 alle 19:57

Domani sarà già una settimana ma a me sembra ieri 😍 Tutti i dubbi e le titubanze dei miei genitori su quello che poteva essere "non compreso" dai parenti perché "diverso" sono SPARITI. Sono...

Liboria, mercoledì 29-Ago-18 61
G
Questione spinosa
Giulia, Il 20 Luglio 2018 alle 13:19

Spose aiutatemi ... e’successo a qualcuna di voi di invitati che non abbiano messo nemmeno un centesimo per le vostre nozze e se si come vi siete comportate? io sinceramente sono rimasta basita perché...

Francesca, sabato 21-Lug-18 190
Valentina
Aperitivo
Valentina, Il 15 Luglio 2018 alle 22:52

Salve il mio sarà una cerimonia intima e volevamo fare una cosa originale e non molto costosa...abbiamo scelto dopo il rito civile un aperitivo rinforzato e taglio della torta con gli invitati.incun...

Priscilla, lunedì 16-Lug-18 12
Roberta
Bouquet bianco
Roberta, Il 7 Luglio 2018 alle 14:04

Ragazze!!! Mi postereste la foto di qualche bouquet con fiori bianchi? Non ne trovo un che mi convinca in pieno!

Roberta, domenica 8-Lug-18 16
Vania
Alcuni miei fai da te.
Vania, Il 6 Giugno 2018 alle 16:42

Ciao ragazze! Vi mostro alcuni dei miei fai da te. Ho fatto praticamente tutto da sola. Mi manca il tableau e la torta. Mentre i flute, i ventagli, i conetti porta riso, i segnaposto, i nomi dei...

Vania, martedì 26-Giu-18 28
Marianna
Videoclip.. Una vita in vacanza.. 😁
Marianna, Il 30 Maggio 2018 alle 17:35

VIDEOCLIP ecco ragazze il videoclip dove gli invitati hanno partecipato con entusiasmo. Ci siamo divertiti un mondo

Marianna, giovedì 31-Mag-18 115
Cristina
Moda intimo
Cristina, Il 14 Maggio 2018 alle 18:48

Parliamo di intimo. Quel dettaglio che sotto al vestito da sposa ci fa sentire... Comode? Sexy? Pure? Proibite? Boh, ditemi la vostra. Nel mio caso sotto al mio vestito non indosserò il reggiseno...

Francesca, martedì 15-Mag-18 34
Manu
Curiosità : dopo quanto?
Manu, Il 11 Aprile 2018 alle 09:55

Ciao a tutte oggi mi sono svegliata con una curiosità da chiedervi: dopo quanti anni insieme a fm avete deciso di sposarvi? noi dopo 11 anni insieme e 10 di convivenza. abbiamo aspettato tanto in...

Erika, lunedì 23-Apr-18 102
Gioia
Ciao a tutte!
Gioia, Il 20 Marzo 2018 alle 20:16

Il mio fidanzato mi ha di recente fatto la proposta, messa da parte l'euforia iniziale mi potete dare dei consigli per un matrimonio low cost?😘

Valeria, mercoledì 21-Mar-18 21
Ilaria
Mi sento con l'acqua alla gola
Ilaria, Il 19 Febbraio 2018 alle 23:27

Scusate il topic ma sono in ansia. Sto facendo tutto sola con l'aiuto ogni tanto del mio fm. Ma mi sento come se stessi facendo una corsa contro il tempo. Lavoro dalla mattina alle 7 fino alle 21 e...

Ilaria, martedì 20-Feb-18 28
Patrizia
Decorazione auto e esterno chiesa
Patrizia, Il 16 Gennaio 2018 alle 10:59

Ciao care! Anche oggi ho bisogno di aiuto, ma non per l’abito!! Hahah ieri siamo andati dalla fiorista, bravissima ha capito tutto.. ma nonostante i vari sconti che ci ha fatto il prezzo per noi è...

Fontanella, domenica 21-Gen-18 9
Giulia
Fiori low-cost
Giulia, Il 20 Gennaio 2018 alle 13:37

Ciao care, da un mio post precedente ho capito che tutte spenderete un sacco per i fiori... ma pensavo ad un alternativa.... qualcuna di voi utilizzerà fiori in vaso? Qualche composizione di ortensie...

Assunta, sabato 20-Gen-18 16
A
Viaggio in Grecia il 3 settembre 2018
Anastasia, Il 19 Gennaio 2018 alle 20:25

Ci sposiamo il 1 settembre..abbiamo disponibile solo 1 settimana e non vogliamo spendere troppo.. abbiamo pensato per la Grecia..ci piacerebbe un villaggio dove stare tranquilli ma un posto...

Fontanella, venerdì 19-Gen-18 8
Roberta
Urge consiglio!... parte seconda
Roberta, Il 17 Gennaio 2018 alle 20:08

Rieccomi qui sempre con la storia dei centrotavola. Vi allego due foto. La prima è la sala dove si terrà il nostro pranzo, con i candelabri a cui modificherei la base di fiori: farei qualcosa di più...

Valeria, giovedì 18-Gen-18 7

Gruppi generali

Ispirazione