Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia

Fiori low-cost

Giulia, il 20 Gennaio 2018 alle 13:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao care, da un mio post precedente ho capito che tutte spenderete un sacco per i fiori... ma pensavo ad un alternativa.... qualcuna di voi utilizzerà fiori in vaso? Qualche composizione di ortensie e aromatiche? I costi sarebbero molto piu bassi e in piu si potrebbero piantare dopo la cerimonia...
vi allego delle foto! Se avete qualche idea.......

Fiori low-cost 1

Fiori low-cost 2

Fiori low-cost 3

16 Risposte

Ultime attività da Assunta, il 20 Gennaio 2018 alle 19:54
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo organizzando un matrimonio low-cost quindi un budget molto limitato anche x i fiori.mi porterebbero quelli di campo
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2018 Salerno
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in questi giorni stiamo girando tanti fiorai..il preventivo più basso è stato 1300..😔
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Febbraio 2018 Latina
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio budget fiori era 500€ ed alla fine avrò il necessario con 460€ buquet mio, uno piccolo per nostra figlia, 10 fuori all'occhiello,composizione da comò. Poi composizioni solo dentro la chiesa e fuori ci saranno lanterne e piante, stessa cosa a casa avrò piante che cmq si affittano. Al ristorante ci pensano loro incluso nel prezzo e domani andremo appunto a scegliere 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi lo abbiamo fatto per casa: niente fiori recisi, ma piante con fiori bianchi per addobbare giardino e portico... ed era proprio bello! Smiley smile Oltre al fatto che poi le piante ci sono rimaste. Quindi ti appoggio questa idea, anche se per la chiesa invece abbiamo scelto composizioni "tradizionali". Erano però in numero piccolo e con fiori di stagione, quindi abbiamo speso "solo" 300euro. Per la location invece abbiamo optato per un'altra soluzione low cost: fiori sfusi in vasetti forniti dalla location per un costo TOT di 60 euro Smiley smile

    Fiori low-cost 4
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bergamo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. il mio tema sono le piante aromatiche quindi non mancheranno certo.. e sul risparmio non saprei sinceramente.. vengono accostati comunque dei fiori quindi è vero non ho speso una cifra da capogiro come si legge in alcuni topic, ma ho speso comunque una bella cifra..
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Luglio 2019 Bari
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bella idea e guardando le foto postate devo dire che sono proprio belle anche così.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò in un giardino fiorito così ho risolto!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio preventivo dalla fioraia è di 1000€... ho visto che molte spenderanno molto di più... ma io sinceramente quei soldi preferirei spenderli per il viaggio! E poi il fatto che durano pochissimo i fiori recisi, mi dispiace.... quindi a mio parere sono soldi buttati
    • Rispondi
  • Fontanella
    Sposa Precisa Giugno 2016 La Spezia
    Fontanella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io fiocchi di tulle lungo il percorso della sposa. Però opterei Delle composizioni simili a quelle che hai postato con le ortensie per decorare il fuori chiesa. Le ortensie sono bellissime, economiche e sono grandi, quindi si fanno notare.
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò solo il bouquet e mi piacerebbe che il mio sposo avesse una rosa sulla giacca. In comune non metterò assolutamente niente e al ristorante i centrotavola erano un regalo se si prenotava entro una data , per cui abbiamo ridotto i costi al minimo😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faro fare solo il bouquet al fioraio. in comune porterò solo due piante decorate con del tulle , e in location gli allestimenti tavolo saranno degli oggetti. mi sembra una spesa totalmente inutile, e inoltre non mi piacciono i fiori recisi preferisco le piante vivr!!! molto belle le piante aromatiche!!
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa intendi per tanto.noi spenderemo 780 euro.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 500 euro per tutto...chiesa bouquet bottoniere braccialetto location...
    Non avrei mai speso di piu anche perche non amo le cose troppo elaborate e le chiese troppo decorate!

    Carina l'idea delle piante aromatiche Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2018 La Spezia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea, non ci avevo mica pensato!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Master Ottobre 2018 Piacenza
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me i fiori saranno ridotti al minimo..
    ho una grande allergia e personalmente non vorrei mai spendere migliaia di euro per allestire la chiesa! La trovo una spesa inutile! 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo sostituito le composizioni per le panche con dei fiocchi di tulle Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione