Mola di Bari, Bari · Da Gennaio 2016
Decisa e solare
- Sposa Abituale
- 596 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3102 giorni faHo curato tutto nei minimi dettagli godendomi al massimo quello che è il periodo più bello .. tutta la preparazione !!! 😍
Ho creato un post
3144 giorni faIl giorno più bello per noi.. quasi due mesi quanta nostalgia e quanta voglia di rivivere il momento ❤️
Il nostro grande giorno si avvicina !!! Sono contenta che mi dici questa cosa ... i pareri sono super positivi mi riempie di positività questa cosa !!tu come ti senti sei pronta??
Ciao Angela! Ci ritroviamo.. sei pronta per il magico giorno? Sono stata ad abbazia sabato scorso per un taglio torta.. inutile dirti che è magia pura..!
Ho creato un post
3236 giorni faCiao qualcuno mi consiglia siti internet da dove magari avete fatto fare i vostri libretti messa???
Ho partecipato al post di Cezara
3236 giorni fa
Ho creato un post
3236 giorni faOltre ai brufoli che mi stanno perseguitando in questo periodo di stress e a macchie vecchiotte che mi consigliate per il trucco?? colori freddi alla mia sinistra o colori trucco trucco trucco trucco caldi alla mia destra?? labbro superiore nude o...
Ho partecipato al post di Angela
3237 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3237 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3237 giorni faE dopo gli inviti con richiami con cuori in carta kraft e cartoncini sparkle per le stelle filanti ecco qui un altro fai da te.. le bustine per la confettata!!! busta confettata kraft confettata
Ho partecipato al post di Francesca
3247 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3253 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM