Mola di Bari, Bari · Da Gennaio 2016
Decisa e solare
- Sposa Abituale
- 596 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3102 giorni faPosti incantevoli .. la Polinesia è il paradiso terrestre!! Spiagge incantevoli, tranquillità e serenità come nessun posto mai visto!! Gente gentile e sempre sorridente!!! La California è un mix di paesaggi e di avventure !!!! Un sogno che si è...
Ho creato un post
3102 giorni faHo curato tutto nei minimi dettagli godendomi al massimo quello che è il periodo più bello .. tutta la preparazione !!! 😍
Ho creato un post
3144 giorni faIl giorno più bello per noi.. quasi due mesi quanta nostalgia e quanta voglia di rivivere il momento ❤️
Ho creato un post
3236 giorni faCiao qualcuno mi consiglia siti internet da dove magari avete fatto fare i vostri libretti messa???
Ho creato un post
3237 giorni faOltre ai brufoli che mi stanno perseguitando in questo periodo di stress e a macchie vecchiotte che mi consigliate per il trucco?? colori freddi alla mia sinistra o colori trucco trucco trucco trucco caldi alla mia destra?? labbro superiore nude o...
Ho creato un post
3237 giorni faE dopo gli inviti con richiami con cuori in carta kraft e cartoncini sparkle per le stelle filanti ecco qui un altro fai da te.. le bustine per la confettata!!! busta confettata kraft confettata
Ho creato un post
3254 giorni faVenerdì 19 maggio 2017 c'è stata la nostra promessa !!!
Ho creato un post
3269 giorni faLe mie stelle filanti per il taglio torta!!!!!!!!!!!!! Sparkle
Ho creato un post
3270 giorni faA -75 gg inviti pronti!! A breve cominciamo a consegnarli!!!! Quindi comincerò anche io ad ascoltare le scuse banali della gente pur di non partecipare...
Ho creato un post
3271 giorni faCiao ragazze chi di voi ha preso un vestito Errico Maria?? Avete già fatto la prima prova?? io ho comprato un abito il 30 dicembre dallo store di Bari ma non mi hanno ancora chiamata per la prima prova!!!!
Ho creato un post
3275 giorni faE' stato amore a prima vista ...... le desideravo non bianche e le ho trovate !!! Un colpo di fulmine peggio dell'abito my wedding shoes
Ho creato un post
3278 giorni faOggi pomeriggio andrò a scegliere i brani per il mio matrimonio ma credetemi non ho idea su cosa scegliere .. voi sapere voi che avete scelto?? Siamo solo decisi sul brano per il primo ballo ma taglio torta o ingresso o altro non abbiamo ideee Help
Ho creato un post
3293 giorni faCiao ragazze il mio fiorario mi addobberà il tableau marriage in sala; come tema ho scelto le piante aromatiche e per restare in tema come segna posto farò per ogni tavolo dei barattolini con la spezia che riporta alla pianta del tavolo . Il problema...
Ho creato un post
3309 giorni faRagazze mi sorge un dubbio?? Vorrei sapere da chi si è sposata o da chi si sposerà presso l'Abbazia di San Lorenzo se durante il buffet di frutta e dolci ci sono le postazioni a tema ad esempio cascata di cioccolata o chi fa le crêpes o il gelataio...
Ho creato un post
3353 giorni faSalve connoscete questa band?? come vi stete trovati al vostro matrimonio?
Ho creato un post
3378 giorni faSalve vorrei fare un dopofesta sono indecisa se scegliere il joe bar o il patio wedding bar?? Avete qualche esperienza ??
Fotografi garanzie ANFM