Mola di Bari, Bari · Da Gennaio 2016
Decisa e solare
- Sposa Abituale
- 596 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2017
112Ragazze buonasera, conoscete questo marchio di bomboniere? Sapete se la qualità è buona? Ho la possibilità di acquistare delle bomboniere, nello specifico questo set di tazzine, ad un prezzo molto...
Ciao ragazze, mi sposa l' anno prossimo!ho visto questi due posti ( masseria bonelli e abbazia san lorenzo) e sono stata incantata da entrambi! il problema è che è subentrata l' indecisione....sto...
Ciao ragazze chi di voi ha preso un vestito Errico Maria?? Avete già fatto la prima prova?? io ho comprato un abito il 30 dicembre dallo store di Bari ma non mi hanno ancora chiamata per la prima...
Ciao spose Ecco la prossima votazione da fare per stabilire chi vince quest'edizione di 4 matrimoni.com! Votate la cerimonia più bella: A) Le nozze di Giancarlo e Maria B) Le nozze di Andrea e Claudia...
Ho curato tutto nei minimi dettagli godendomi al massimo quello che è il periodo più bello .. tutta la preparazione !!! 😍
Posti incantevoli .. la Polinesia è il paradiso terrestre!! Spiagge incantevoli, tranquillità e serenità come nessun posto mai visto!! Gente gentile e sempre sorridente!!! La California è un mix di...
Giuro che è l'ultimo post sul tappeto in chiesa!! Postereste le foto di voi che raggiungete l'altare?? Voglio vedere l'effetto abito/colore tappeto o pavimento nel caso non l'avete messo!! 😊
Il giorno più bello per noi.. quasi due mesi quanta nostalgia e quanta voglia di rivivere il momento ❤️
Ciao qualcuno mi consiglia siti internet da dove magari avete fatto fare i vostri libretti messa???
Sposine!!!!!!! Mi fate vedere il vostro libretto messa??? Io sono nelle più alte, ho mandato la bozza al prete, speriamo non me la bocci >.<
Oltre ai brufoli che mi stanno perseguitando in questo periodo di stress e a macchie vecchiotte che mi consigliate per il trucco?? colori freddi alla mia sinistra o colori trucco trucco trucco trucco...
E dopo gli inviti con richiami con cuori in carta kraft e cartoncini sparkle per le stelle filanti ecco qui un altro fai da te.. le bustine per la confettata!!! busta confettata kraft confettata ...
Volevo dare la mia testimonianza.. sto facendo creare un'abito dalla sartoria di errico maria ..creato su misura ed è il vestito che ho sempre sognato di indossare..avevo letto alcuni pareri...
Venerdì 19 maggio 2017 c'è stata la nostra promessa !!!
Buongiorno ragazze sapete dirmi dove posso trovare questo abito favoloso a bari o in provincia di bari
A -10 la mia testimone mi chiama e mi dice che non potrà venire..........che dire...delusa amareggiata triste....non lo só nemmeno io.........
Le mie stelle filanti per il taglio torta!!!!!!!!!!!!! Sparkle
Dopo una ricerca infinita, mi sono convinta ad acquistare delle scarpe da sposa, alla fine mi sembrano le più adatte... Avrei voluto un sandalo più versatile ma quest'anno vanno i colori oro e argento...
Sposine e Sposini dove andrete o dove vorreste andare in viaggio di nozze? Noi siamo ancora indecisi tra Austriala o USA.
A -75 gg inviti pronti!! A breve cominciamo a consegnarli!!!! Quindi comincerò anche io ad ascoltare le scuse banali della gente pur di non partecipare...
Chi ha scelto queste fedi? quanto ve le hanno fatte pagare?
Ieri mi è arrivato l'sms per avvisarmi che da oggi le nostre fedi saranno in negozio pronte per essere ritirate... quando andammo a comprarle il commesso ci disse che una volta arrivate sarebbe meglio...
Ciao ragazze qualcuna di voi ha preso le fedi unoaerre quella da 3 gr ???? È quanto avete pagato la coppia ? C'è una gioielleria che fa L offerta 209€ possibile ?
Ragazze ho comprato questo abito per un matrimonio ad agosto! Che ne dite? Mi stanno venendo i dubbi a pensare che sia troppo chiaro... Anche se non è bianco o panna e a me non darebbe fastidio al mio...
Fotografi garanzie ANFM