Mola di Bari, Bari · Da Gennaio 2016
Decisa e solare
- Sposa Abituale
- 596 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3101 giorni fa
Posti incantevoli .. la Polinesia è il paradiso terrestre!! Spiagge incantevoli, tranquillità e serenità come nessun posto mai visto!! Gente gentile e sempre sorridente!!! La California è un mix di paesaggi e di avventure !!!! Un sogno che si è...
Ho caricato una foto nel post di Swan
3101 giorni fa
Giuro che è l'ultimo post sul tappeto in chiesa!! Postereste le foto di voi che raggiungete l'altare?? Voglio vedere l'effetto abito/colore tappeto o pavimento nel caso non l'avete messo!! 😊
3102 giorni fa
Ho curato tutto nei minimi dettagli godendomi al massimo quello che è il periodo più bello .. tutta la preparazione !!! 😍
3144 giorni fa
Il giorno più bello per noi.. quasi due mesi quanta nostalgia e quanta voglia di rivivere il momento ❤️
3236 giorni fa
oltre ai brufoli che mi stanno perseguitando in questo periodo di stress e a macchie vecchiotte che mi consigliate per il trucco?? colori freddi alla mia sinistra o colori trucco trucco trucco trucco caldi alla mia destra?? labbro superiore nude o...
3237 giorni fa
E dopo gli inviti con richiami con cuori in carta kraft e cartoncini sparkle per le stelle filanti ecco qui un altro fai da te.. le bustine per la confettata!!! busta confettata kraft confettata
3254 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3269 giorni fa
Dopo una ricerca infinita, mi sono convinta ad acquistare delle scarpe da sposa, alla fine mi sembrano le più adatte... Avrei voluto un sandalo più versatile ma quest'anno vanno i colori oro e argento e non c'entravano niente con il mio...
3269 giorni fa
3270 giorni fa
A -75 gg inviti pronti!! A breve cominciamo a consegnarli!!!! Quindi comincerò anche io ad ascoltare le scuse banali della gente pur di non partecipare...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3275 giorni fa
Ragazze le scarpe mi stanno facendo impazzire,Avevo già fatto un post in cui scrivevo che le classiche scarpe bianche dacspisa non mi piacciono.Oggi ho visto e provato queste, come ci sembrano???A me piacciono molto
Ho caricato una foto nel post di Madeleine
3275 giorni fa
Ho acquistato 5 di questi a 2 euro al pezzo così evito di riempirmi di vasi di vetro... per renderli più carini ci metto il nastro... che ve ne pare? Vi sembra brutto?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3289 giorni fa
Ciao ragazze,Avevo pensato si organizzare la confettata da me, dato che la location me la prepara anche se io porto i confetti. Il mio dubbio è: sono alla ricerca di conetti o sacchetti fai da me, però che abbiamo una chiusura. Dai video tutorial...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3290 giorni fa
Fanciulle chi di voi come bomboniera userà delle candele ?????? Mi postate le foto grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3290 giorni fa
Quali bomboniere avete scelto ragazze? Io sono indecisa tra un orologio o un profumato re d ambiente con l albero della vita🌿
Fotografi garanzie ANFM