Trezzano sul Naviglio, Milano · Da Gennaio 2016
Sono Silvia, innamorata di Matteo da quasi 5 anni! ...progettiamo il nostro matrimonio che si terrà il prossimo 1° luglio 2017!ormai manca poco!
- Sposa VIP
- 5.108 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3416 giorni fa
qualcuna di voi ha fatto queste scritte? che dite? ho visto queste su aliexpress saranno carine?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3423 giorni fa
Finalmente scelte anche le scarpe!!! Il modello é questo ma saranno fatte su misura in lilla!!!
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3469 giorni fa
Ragazze abbiamo scelto la parete attrezzata..Ma è sempre difficile immaginarla anziché vederla già realizzata...la vostra com è? Mettete le foto..vi allego il progetto della mia
Ho caricato una foto nel post di Tina
3491 giorni fa
Ciao sposine buongiorno e buona domenica a tutte...mancano pochi mesi al nostro matrimonio e stiamo incominciando a vedere le fedi che potrebbero piacerci...voi quali fedi avete scelto? Aiutatemi e consigliatemi
3501 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pina
3508 giorni fa
Ragazze, a -250 giorni il mio magnifico fm ha insistito per andare già a vedere le fedi. Nella prima gioielleria: fedi unoaerre classica 5 g 490EUR (coppia) mentre la comoda 4 mm 360EUR (coppia). Nella seconda gioielleria aveva solo polello, a prezzi...
Ho caricato una foto nel post di Ana
3514 giorni fa
Ciao a tutte, avete già trovato le vostre fedi? Noi abbiamo girato tanto e non siamo ancora convinti...io vorrei una fede fine ed elegante mentre il mio FM vorrebbe una fede molto semplice ... voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3564 giorni fa
Ragazze aiutatemi a trovare spunto per la metà della luna di miele.... Il problema non sono le idee ma il budget , Max 4000 euro... Possiamo sforare di 500 ma nn di più ?? ci deve essere mare, caldo e cultura ? Grazie a tutte in anticipo ?
3593 giorni fa
Io e mia mamma abbiamo iniziato a fare i gessetti!!! Tema cupcake! Prima prova: ottima!!!!
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3643 giorni fa
ciao a tutte...mi fate vedere la vostra cabina armadio? Io sono in crisi poiché non so decidere come organizzarla...si sviluppa su due lati frontali...uno misura 360 e l altro 240....a parte ho lo spazio per la scarpiera e per lo...
3667 giorni fa
Ciao ragazze!!! Mi sono innamorata di questa fede!!! Vorrei vedere le fedi unoaerre perche alcuni modelli sono propio belli! Mi sapete indicare delle gioiellerie a Milano che le vendono? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Federica
3668 giorni fa
Sono in crisi con la camera da letto, con il mio FM ne abbiamo vista una che ci piace molto ma...Caspita!12.000,00 euro?!?!?!?Possibile che costino così tanto?Mi fate vedere qualche vostra Camera e se potete mi aiutate a capire quali siano i prezzi?
3677 giorni fa
Ciao a tutte ragazze...siamo rimasti affascinati molto dalle cucine Lube ma è molto difficile scegliere il modello e il colore...chi ce l ha già potrebbe portare la foto?ci dareste un grande aiuto. Grazie
3682 giorni fa
Ciao sposine chi come me adora il color Tortora? Postatemi le foto del vostro arredamento ho bisogno di idee
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3687 giorni fa
Buon giorno a tutti... Volevo chiedervi cosa mi consigliate fuerteventura o Tenerife da fare una settimana ? Sono in crisi tra le 2 help
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3690 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Fotografi garanzie ANFM