Trezzano sul Naviglio, Milano · Da Gennaio 2016
Sono Silvia, innamorata di Matteo da quasi 5 anni! ...progettiamo il nostro matrimonio che si terrà il prossimo 1° luglio 2017!ormai manca poco!
- Sposa VIP
- 5.108 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
876Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere...
A che è ta il primo figlio? L'avete cercato o è capitato?
Per pura curiosità... a quante settimane avete partorito?
Ciao ragazze, mi sapete dire se mio marito può usufruire dell maternità facoltativa? Potrebbe prendere una settimana di facoltativa? Come funziona? Grazie mille
Buongiorno ragazze, ho una domanda per chi di voi utilizza o ha utilizzato la Next2Me. La consigliate o no come acquisto? Per quanto l’avete utilizzata? È semplice da poter trasportare anche in caso...
Sono alla quindicesima settimana . Premetto che porto una 42 e sono alta 1,65 quindi non sono né robusta ne altissima ... vedo altre ragazze con il pancino bello visibile ma io niente 😪 ho paura che...
I vostri bimbi a che mese o età hanno incominciato a dormire nel loro lettino? La mia ha poco più di 3 mesi e per ora dorme nel lettone con me, anche perché lo devo allattare e spesso lo attacco da...
Ciao a tutte, Vi sono arrivati i soldi del bonus bebè per i mesi del 2020? (Sto aspettando ancora gennaio febbraio). Grazie!
Ciao, sto cominciando a comprare abbigliamento per il bambino. Voi su quali marche e negozi vi siete indirizzate? E per la nascita avete preso qualcosa 0 o avete preso da subito 1-3?
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto...
Buongiorno! Tra 15 giorni cominceremo lo svezzamento (nel nostro caso cominceremo direttamente con le pappe salate a causa del reflusso) Ho pensato di aprire questo topic per scambiarci opinioni,...
Buongiorno a tutti! La mia bimba ha 4 mesi e da un paio di settimane le do aggiunte di latte artificiale. Nell’ultima settimana ha le feci molto compatte e le si gonfia molto e sovente la pancia. Con...
Buongiorno ragazze!!! Oggi sono a 14+0 e con mio marito e mia cognata e 3 bimbi al seguito già grandicelli, stavamo un pò pensando all'estate. La mia DPP è il primo settembre e, considerato che spero...
Un figlio completa la donna, una donna senza figli è una donna a metà. commenti a questa frase
Ragazze ciao a tutte, come al solito ho bisogno del vostro aiuto 😅😅 domani inizio con lo svezzamento, sto cercando di organizzarmi per il pranzo di Isabel quando siamo fuori, tentando di facilitarmi...
Buongiorno ragazze, ricordiamo gli inizi ora che stiamo pianificando il nostro matrimonio, come vi siete conosciute con il vostro futuro marito?
Buonasera Mammine! Ancora una volta vi chiedo un consiglio ❣️ La mia Virginia ha 6 mesi e mezzo e usiamo ancora l 'ovetto per la macchina. So che si può usare fino ai 9 chili, ma lei è molto lunga e...
Buongiorno ragazze, sto cominciando a pensare alla borsa ospedale. Non so se mettere tutto in un trolley o preparare solo il trolley per me e una borsa a parte del bambino. Voi come avete fatto? E che...
A che mese si sono seduti i vostri bimbi?
Mamme! Voi con che schema avete cominciato lo svezzamento? Com’è andato il primo approccio con le pappe? A noi manca ancora un po’ allo svezzamento ma a causa di una scarsa crescita forse dovremmo...
Il piccolo ha 28 giorni, e in qst ultimi giorni si sta riempiendo di brufoli,guance fronte, qlcn orecchie, testa e collo... la pediatra non mi ha detto nulla,se non solo facci il bagnetto. Voi usate...
Ciao a tuttee... A quanti mesi avete fatto il vaccino ai vostri piccoli? La mia piccolina giorno 2 marzo fa due mesi e la pediatra giorno 6 mi farà fare il vaccino, ma nn è troppo presto???
Ciao ragazze! Siamo indecisi sulla marca di lettino/fasciatoio da acquistare. Cosa avete scelto per i vostri bambini? Vi siete trovate bene con una di queste due marche? Io ho sempre preferito la...
Buongiorno mamme e future mamme.. Ho una domanda sul lavaggio dei vestitini e di tutto il corredino per il neonato... Voi avete lavato tutte le cose nuove appena comprate???Io non ci ho pensato ed ho...
Ciao ragazze, non sono ossessionata di mio (ragazza di partenza normopeso alta e formosa) ma me le hanno fatte venire... tra ginecologa, nutrizionista, amiche, colleghe, parenti ecc🤣 Vi spiego: sono...
Ragazze buongiornoooo! 🥱 Ho un dubbio che oramai è una certezza mi sa. La mia bimba è nata ad Ottobre 2019. Non ho fatto la domanda per il bonus bebè, me lo sono perso, vero? 😑
Ciao ragazze ecco il dilemma...tra un po finisce la maternità, e dovrei ritornare a lavoro..Ma cm si fa? La piccola ha solo 3 mesi...voi a chi la lasciate?cm fate? La allatto io, e nn vorrei dare...
Ciao a tutte, oggi durante la traslucenza il ginecologo si è sbilanciato e mi ha detto che dovrebbe essere una bimba. A chi di voi è capitato di vedersi alla morfologica confermato il sesso detto...
Mamme aiuto!!!la mia bimba ha compiuto oggi 5 mesi. Da 10gg ho iniziato lo svezzamento ma è diventata molto stitica. Da lunedì riesce ad evacuare solo con i clisterini. Dite che fanno male?e cm posso...
Fotografi garanzie ANFM