Marita
Sposa Abituale Giugno 2017 Como

Maschio o femmina

Marita, il 17 Dicembre 2019 alle 17:58 Pubblicato in Future mamme 0 33
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte, oggi durante la traslucenza il ginecologo si è sbilanciato e mi ha detto che dovrebbe essere una bimba. A chi di voi è capitato di vedersi alla morfologica confermato il sesso detto durante la traslucenza? Io sono alla 12+4

33 Risposte

Ultime attività da Monica, il 27 Febbraio 2020 alle 18:30
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anche secondo me alla 12 esima settimana è troppo presto. ..io quando ho fatto la tn non ho chiesto né voluto sapere nulla apposta...aspetta la morfologica!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2019 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    Io sono alla 13ma settimana e ieri ho avuto il risultato del sesso fetale, pare sia certo al 99
    9%
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    Io alla traslucenza avevo visto un piccolissimo puntino in mezzo alle gambe,ma la ginecologa mi disse che a quella settimana sembrano tutti maschi...a 18 settimane il ginecologo mi ha detto che era femmina...alla morfologica invece quello che avevo visto alla traslucenza era chiaro a tutti😂😂😂maschietto💙
    Il mio consiglio è quello di aspettare almeno la 20°settimana per avere una sicurezza al circa 90%👍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2019 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    Io ho fatto ieri la traslucenza, 12+1, e la ginecologa mi ha detto che è ancora troppo presto per vedere il sesso
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    A me hanno detto maschio alla tn e alle ecografie successive, dicendo che all 80% era un maschio... be e nata Sofia 🤪
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    Alle tue stesse settimane il gine mi disse femmina (era a gambe aperte quindi ha lasciato poco spazio all'immaginazione). Confermato alla morfologica 🎀
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    La mia traslucenza mi dissero e femmina probabilmente ma ahimè sta sempre con le
    Gambe chiuse o incrociate. Oggi visita e il gine mi ha detto e può essere un maschietto 🤦🏻‍♀️ Aspettiamo la strutturale per capire meglio... 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Eh aspettiamo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    In realtà poco, ci era stato regalato qualcosa da amici e parenti più che altro... Ma fa niente 🤣
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Teramo
    Miriana ·
    • Segnala
    A me.. Alla translucenza mi dissero già che sembrava femmina.. É appena nata..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Ma assolutamente si !!! Il mio primo figlio mi hanno detto che era maschio a 12 sett e così èstago confrrmafo dal dna
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Oh caspita , e con il “sicuramente è maschio” avevi comprato qualcosa?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao, la nostra bimba sembrava un maschietto alla tn
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Mamma mia 😍😍😍😍 è bellissima!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa VIP Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    Alla mia sn rimaste cose da maschio
    Maschio o femmina 1
    ahahah
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Ahahahaha sì, per fortuna anche noi non avevamo granché di azzurro, solo qualche regalo, ma alcune cose anche se azzurre sembrano abbastanza neutre e penso le riutilizzeremo, le altre le cambiamo. Però adesso ci stiamo sbizzarrendo! Tipo oggi abbiamo comprato un completino di Minnie da h&m con il cappellino con le orecchie e ci sentivamo come se avessimo trovato il Santo Graal 🤣🤣🤣 non avevamo li stesso entusiasmo per il maschietto devo ammettere, quindi mi sa che speravamo sotto sotto nella femminuccia e non volevamo ammetterlo neanche a noi stessi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    Nel mio caso alla translucenza mi hanno detto che sarebbe stato un maschio e così é stato, sia per il primo figlio che per questo in attesa.
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    Vero...ahaha appena ha detto maschio solo la nonna di mio marito ha preso una coperta blu (odio il blu, la preferivo azzurra).
    io avevo preso giusto 3 tutine, appena hanno detto femmina ho riempito l'armadio di cose rosa e unicorni🦄🦄🦄
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Ah bene! Allora non siamo gli unici 🤣🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Esatto! La prima reazione è stata la risatina isterica, poi appena usciti da lì abbiamo cominciato a comprare cose rosa con infinito entusiasmo! Fondamentalmente non avevamo mai avuto preferenze, però ormai ci eravamo abituati all'idea del maschietto
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    Ahahah....idem...una bellissima sorpresa.
    da julian è diventata viktoria
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    Durante la tn non voleva sbilanciarsi...
    a 15 settimane ha detto maschio ( ma da riconfermare) anche se si vedeva un pisellino o qualcosa.
    alla morfologica femmina 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ ...aveva il clitoride ipertrofico che poteva essere scambiato per un pisellino.🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    Eccomi! Sbilanciato alla tn e confermato alla morfologica! Una principessa ❤
    • Rispondi
  • Marita
    Sposa Abituale Giugno 2017 Como
    Marita ·
    • Segnala
    Io sapevo che il sesso è gia definito,anche se piu difficile da vedere, dalla 12 settimana.

• Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    Oh mamma 😂😂😂 l'importante è che stiano bene..però uno si abitua ad una certa idea e il cambio lascia un attimino spiazzati credo 😑 Noi abbiamo degli amici di famiglia che credevano di aspettare un maschio. Tutto pronto in azzurro..alla nascita hanno avuto la sorpresa..era una femmina!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Vercelli
    Miriam ·
    • Segnala
    Guarda ho fatto la traslucenza nucale due settimane fa, ovviamente ti ha detto che è femmina. I testicoli scendono al 5° mese, aspettare la morfologica sarai più sicura
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Ciao! A me alla TN avevano detto "probabilmente maschio" e all'eco della 17ª settimana "sicuramente maschio". Ieri alla morfo è diventata una bellissima femminuccia 🤣 non so se capita frequentemente, ma ormai non ho più certezze ahahah
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao, anche a me alla TN a 12+4 mi ha detto che dovrebbe essere una femminuccia.. Ora però mi tocca attendere la morfologica ai primi di febbraio 😍🤞🏼
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao! Anche noi alla tn 12+3 al 90% maschio e alla visita successiva confermato 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2019 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    Alla TN mi avevano detto che probabilmente era maschio, confermato poi alla morfologica! Invece una mia amica alla tn femmina, invece alla morfologica si è scoperto che sarebbe arrivato Matteo ahahahh dipende dalla bravura del ginecologo, dalla posizione del feto ecc
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    Eccoci, alla TN ci avevano detto che poteva essere una bimba, confermato dal DNA fetale e successivamente alla morfologica! ❤️

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao, eccomi presente 😁 entrambe le gravidanze, la ginecologa si era sbilanciata sul sesso alla traslucenza e poi confermato alla morfologica!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    Ciao, a me alla TN avevano detto maschietto poi smentito dal test del dna.. ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇