Ciao a tutte, oggi durante la traslucenza il ginecologo si è sbilanciato e mi ha detto che dovrebbe essere una bimba. A chi di voi è capitato di vedersi alla morfologica confermato il sesso detto durante la traslucenza? Io sono alla 12+4
Visualizza messaggio citato
Anche secondo me alla 12 esima settimana è troppo presto. ..io quando ho fatto la tn non ho chiesto né voluto sapere nulla apposta...aspetta la morfologica!!!
Io alla traslucenza avevo visto un piccolissimo puntino in mezzo alle gambe,ma la ginecologa mi disse che a quella settimana sembrano tutti maschi...a 18 settimane il ginecologo mi ha detto che era femmina...alla morfologica invece quello che avevo visto alla traslucenza era chiaro a tutti😂😂😂maschietto💙 Il mio consiglio è quello di aspettare almeno la 20°settimana per avere una sicurezza al circa 90%👍
Alle tue stesse settimane il gine mi disse femmina (era a gambe aperte quindi ha lasciato poco spazio all'immaginazione). Confermato alla morfologica 🎀
La mia traslucenza mi dissero e femmina probabilmente ma ahimè sta sempre con le Gambe chiuse o incrociate. Oggi visita e il gine mi ha detto e può essere un maschietto 🤦🏻♀️ Aspettiamo la strutturale per capire meglio... 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Eh aspettiamo
Ahahahaha sì, per fortuna anche noi non avevamo granché di azzurro, solo qualche regalo, ma alcune cose anche se azzurre sembrano abbastanza neutre e penso le riutilizzeremo, le altre le cambiamo. Però adesso ci stiamo sbizzarrendo! Tipo oggi abbiamo comprato un completino di Minnie da h&m con il cappellino con le orecchie e ci sentivamo come se avessimo trovato il Santo Graal 🤣🤣🤣 non avevamo li stesso entusiasmo per il maschietto devo ammettere, quindi mi sa che speravamo sotto sotto nella femminuccia e non volevamo ammetterlo neanche a noi stessi
Vero...ahaha appena ha detto maschio solo la nonna di mio marito ha preso una coperta blu (odio il blu, la preferivo azzurra). io avevo preso giusto 3 tutine, appena hanno detto femmina ho riempito l'armadio di cose rosa e unicorni🦄🦄🦄
Esatto! La prima reazione è stata la risatina isterica, poi appena usciti da lì abbiamo cominciato a comprare cose rosa con infinito entusiasmo! Fondamentalmente non avevamo mai avuto preferenze, però ormai ci eravamo abituati all'idea del maschietto
Durante la tn non voleva sbilanciarsi... a 15 settimane ha detto maschio ( ma da riconfermare) anche se si vedeva un pisellino o qualcosa. alla morfologica femmina 🤦♀️🤦♀️🤦♀️ ...aveva il clitoride ipertrofico che poteva essere scambiato per un pisellino.🤣🤣🤣
Oh mamma 😂😂😂 l'importante è che stiano bene..però uno si abitua ad una certa idea e il cambio lascia un attimino spiazzati credo 😑 Noi abbiamo degli amici di famiglia che credevano di aspettare un maschio. Tutto pronto in azzurro..alla nascita hanno avuto la sorpresa..era una femmina!
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Vercelli
Miriam ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda ho fatto la traslucenza nucale due settimane fa, ovviamente ti ha detto che è femmina. I testicoli scendono al 5° mese, aspettare la morfologica sarai più sicura
Ciao! A me alla TN avevano detto "probabilmente maschio" e all'eco della 17ª settimana "sicuramente maschio". Ieri alla morfo è diventata una bellissima femminuccia 🤣 non so se capita frequentemente, ma ormai non ho più certezze ahahah
Alla TN mi avevano detto che probabilmente era maschio, confermato poi alla morfologica! Invece una mia amica alla tn femmina, invece alla morfologica si è scoperto che sarebbe arrivato Matteo ahahahh dipende dalla bravura del ginecologo, dalla posizione del feto ecc