Trezzano sul Naviglio, Milano · Da Gennaio 2016
Sono Silvia, innamorata di Matteo da quasi 5 anni! ...progettiamo il nostro matrimonio che si terrà il prossimo 1° luglio 2017!ormai manca poco!
- Sposa VIP
- 5.108 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Ciao ragazze! Ma in chiesa quale è la disposizione? Guardando l'altare, sposa sta a destra o sinistra? Grazie!!

Ciao ragazze, mi sapete dire se mio marito può usufruire dell maternità facoltativa? Potrebbe prendere una settimana di facoltativa? Come funziona? Grazie mille

Ciao ragazze! Ho una domanda per voi sulla semipermanente.. io non ho mai fatto niente al di fuori dello smalto normale e tra l'altro sempre autonomamente. Sono andata in un centro unghie e mi hanno...

Ciao a tutte, Vi sono arrivati i soldi del bonus bebè per i mesi del 2020? (Sto aspettando ancora gennaio febbraio). Grazie!

A che mese si sono seduti i vostri bimbi?

Rientrerò in ufficio ad aprile (con soli due mesi di facoltativa alle spalle), vorrei sapere - se lo sapete o per esperienza - se sia possibile prendere la facoltativa dopo (ad esempio ad agosto). Mi...

Buona sera mammine! Sto frullando la verdura da dare allla mia bimba, vorrei capire quanto tempo conservare in frigo... per ora inizio a tenerle per 48 ore max (due pranzi) il resto lo congelo. Le...

Ciao ragazze! Ho bisogno di aiuto... mia figlia non vuole saperne dell’acqua e ne beve pochissima. Le sto provando tutte ma niente... come fate? Come avete fatto? E sopratutto quanto bevono? Per ora...

Mi consigliate dei baby monitor? Come vi trovate e cosa consigliate? Vorrei iniziare a lasciare mia figlia in cameretta qualche sera :-)

Chi ce l’ha? É utile davvero? Per cosa lo utilizzate?

Ciao a tutte! Sofia ha compiuto 4 mesi e la pediatra mi ha detto che posso introdurre la frutta tra una settimana :-) per chi l’ha già fatto, come vi siete organizzate? Omogenizzati o avete fatto voi?...

Ciao a tutti! A maggio battezzeremo Sofia, vorrei sapere se qualcuna mi sa consigliare una location che faccia aperitivo/cena in cui poter festeggiare il battesimo! Baci a tutte!

Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha mandato il proprio bimbo al nido a sei mesi o anche prima? Mi raccontate le vostre esperienze? Grazie mille!

Ciao ragazze, Alcune di voi mi hanno detto di star tranquilla e non preoccuparmi, però mi sto facendo un po’ di paranoie... posso sapere se c’è qualcuna che ha o ha avuto bimbi che non si giravano al...

Ciao ragazze, purtroppo stiamo cambiando diversi latti perché alcuni la facevano rigurgitare tanto altri la stanno facendo diventare stitica. Abbiamo passato mellin, humana, novalac e ora siamo con la...

Ciao ragazze! Qualcuna di voi sta usando degli umidificatori? Quale mi consigliate? E i lavaggi nasali come li state facendo? Ho la bambina di un mese tutta intasata 🙄

Ciao ragazze! Lunedì avrò il primo monitoraggio, ossia il giorno dopo la scadenza. In cosa consiste? Così per curiosità chi l’ha già fatto! Quanto dura?

Ciao ragazze! Quanto tempo ci ha messo l inps a pagarvi il premio alla nascita di 800 euro? Io ho fatto la domanda a metà luglio ma ancora non è arrivato niente. Volevo sapere dalle vostre esperienze!...

Ciao a tutte! Domani avrò l ecografia dell’accrescimento, qualcuno che l’ha fatta mi raconta in cosa consiste? Quanto dura e che tipo di informazioni vengono date? Grazie mille! Silvia e Sofia (32+1)...

Ciao a tutte! Qualcuna di voi partorirà al San Giuseppe a Milano? O ha partorito di recente e vuole raccontarmi l’esperienza? Grazie!

Buonissimo!!!! Abbiamo appena concluso la prova menù per il matrimonio con la Longhi Banqueting... e tutto veramente buono! Sono contentissima... ora manca davvero poco!!!😍

Ciao! Qualcuna di voi è stata al Disneyland Park di Los Angeles? Merita??

Ciao a tutti! Voi che vi sposate il primo luglio 2017, dove farete il ricevimento? Avete già prenotato? Baci baci

Ciao a tutte ragazze... vi scrivo dalla California! Che dire, giornata stupenda... è volata!! Il nostro primo luglio é stato perfetto, sole ma tempo fresco (per fortuna non ha piovuto per niente come...

Oggi per la prima volta sono agitata!!! Stiamo confezionando le bomboniere e ho l'ansia per tutto!!!

E niente... una mia amica mi ha appena scritto di farmi trovare pronta per le 21 che si parte... e si tornerà solo domenica! Aiuto!!!! Dopo il lavoro devo fare di corsa una valigia 😂😂😂

Stamattina altri dettagli... manca così poco!!!

Ciao ragazze, A quanto pare quest'anno non va di moda il lilla... e io ho scelto proprio questo colore! Sto cercando gli abiti per le mie testimoni che però vorrebbero provarli e non comprarli...

Un po' di creazioni per il matrimonio!!! Si avvicina ilgrande giorno 💜

Unghie scelte! Semplice french 💛

Evvaiiii!!! Viaggio bloccato: California e Caraibi !!! Non vedo l'ora!!

Consiglio tantissimo Heart Make Up - Veronica Fiorello. Bravissima! Prova fatta oggi e scelta subito! Cosa dite? Dalla foto il trucco non rende ma è meraviglioso!!!