Visualizza messaggio citato
Infatti sono del tuo stesso parere
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io nn te lo consiglio... Ho sempre odiato metterle cose eccessivamente grandi.. Anche x una sola settimana le ho comprato vestitini taglia zero..
Ahahah..a me la preoccupazione nasce dal fatto che io sono nata di 51 cm e mio marito è nato bello grande ahahaha. Purtroppo l'inesperienza no aiuta,mia madre dice di cambiarla con quella 1 mese che è 56 cm ma, l'ho vista, e mi sembra eccessivamente grande
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me si.. Io alla nascita presi due spezzati e menomale xke lei è nata piccola e ho tirato i pantaloni sotto le ascelle 😂😂
Io ne prenderei al massimo 3 /4 ma non esagererei
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao io ho un completino brums e veste giusto, come abbiamo detto in molte appena nati i bimbi tendono a stare rannicchiati quindi nom dovresti avere alcun problema...
Eccomi! Ti dicevo che secondo me va bene 0-1 perché la coniglia la userai poco! Mia figlia è nata a settembre e avevo preso una coniglia che però ha utilizzato solo qualche giorno perché poi faceva caldo!
Ciao Pamela! Ti rispondo qui perché non ho più possibilità di rispondere via posta! Vestono giuste, io ne ho usata qualcuna ma verso i 3 mesi, secondo me vanno bene le 0-1 così le usi un mesetto all’inizio!
Ciao ragazze avete esperienza con le tutine brums? La mia dovrebbe essere una bimba e ho preso per la nascita una tutina 0 mesi (50cm),mi sono sorti dei dubbi nel caso in cui la bimba dovesse nascere più grande però mi hanno detto che brums veste grande
Se ti posso consigliare in ciniglia prendi 0-1 da oviesse vestono i mesi che dicono e rischi che la ciniglia è troppo calda per quando gliela Metterai !!!
Grazie per tutte le info ragazze!Per chi ha acquistato ovviasse in genere veste piu grande o piu piccolo?Sono indecisa se prendere la 0-1 e la 1-3, tutina in ciniglia quindi che si sfrutterebbe aprile maggio massimo
Io mi trovo benissimo con la Linea mini fagottino di ovs; adesso anche con H&M. Il mio bimbo è nato 52 cm e per fortuna avevo preso tutto 56 cm; mi baso sempre suo cm perché i mesi delle taglie variano da negozio a negozio. Ad es ora veste 6/9 mesi (ancora per poco) della maggior parte dei negozi che sono 68 cm; lui ha due mesi e mezzo!
Ci sono diversi negozi Kiabi. Almeno nelle grandi città. In ospedale ho portato 53 cm. Tipo taglia 1. Lei é nata 2,9 x 49 cm. Quindi erano un pochino grandi, ne ho poi acquistate un paio taglia 0. Ma le usi davvero poco.
Per un paio di settimane credo... non ricordo perfettamente ma molto poco! Mia figlia è nata 50cm, dipende anche quanto sarà lungo/a, se meno di 50 magari la utilizzi di più!