Trezzano sul Naviglio, Milano · Da Gennaio 2016
Sono Silvia, innamorata di Matteo da quasi 5 anni! ...progettiamo il nostro matrimonio che si terrà il prossimo 1° luglio 2017!ormai manca poco!
- Sposa VIP
- 5.108 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2222 giorni faCiao a tutte, Vi sono arrivati i soldi del bonus bebè per i mesi del 2020? (Sto aspettando ancora gennaio febbraio). Grazie!
Ho creato un post
2230 giorni faCiao ragazze, mi sapete dire se mio marito può usufruire dell maternità facoltativa? Potrebbe prendere una settimana di facoltativa? Come funziona? Grazie mille
Ho creato un post
2242 giorni faA che mese si sono seduti i vostri bimbi?
Ho creato un post
2250 giorni faRientrerò in ufficio ad aprile (con soli due mesi di facoltativa alle spalle), vorrei sapere - se lo sapete o per esperienza - se sia possibile prendere la facoltativa dopo (ad esempio ad agosto). Mi spiego meglio: il datore di lavoro può negare la...
Ho creato un post
2252 giorni faBuona sera mammine! Sto frullando la verdura da dare allla mia bimba, vorrei capire quanto tempo conservare in frigo... per ora inizio a tenerle per 48 ore max (due pranzi) il resto lo congelo. Le patate le congelate? Ho letto pareri discordanti.....
Ho creato un post
2255 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di aiuto... mia figlia non vuole saperne dell’acqua e ne beve pochissima. Le sto provando tutte ma niente... come fate? Come avete fatto? E sopratutto quanto bevono? Per ora do solo il pranzo e il resto ha il latte ma ho...
Ho creato un post
2258 giorni faMi consigliate dei baby monitor? Come vi trovate e cosa consigliate? Vorrei iniziare a lasciare mia figlia in cameretta qualche sera :-)
Ho creato un post
2262 giorni faChi ce l’ha? É utile davvero? Per cosa lo utilizzate?
Ho creato un post
2290 giorni faCiao a tutte! Sofia ha compiuto 4 mesi e la pediatra mi ha detto che posso introdurre la frutta tra una settimana :-) per chi l’ha già fatto, come vi siete organizzate? Omogenizzati o avete fatto voi? Se omogenizzati che marca consigliate? E poi mi è...
Ho creato un post
2298 giorni faCiao a tutti! A maggio battezzeremo Sofia, vorrei sapere se qualcuna mi sa consigliare una location che faccia aperitivo/cena in cui poter festeggiare il battesimo! Baci a tutte!
Ho creato un post
2309 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi ha mandato il proprio bimbo al nido a sei mesi o anche prima? Mi raccontate le vostre esperienze? Grazie mille!
Ho creato un post
2338 giorni faCiao ragazze, Alcune di voi mi hanno detto di star tranquilla e non preoccuparmi, però mi sto facendo un po’ di paranoie... posso sapere se c’è qualcuna che ha o ha avuto bimbi che non si giravano al rumore a due mesi? Sofia sente i rumori perché me...
Ho creato un post
2362 giorni faCiao ragazze, purtroppo stiamo cambiando diversi latti perché alcuni la facevano rigurgitare tanto altri la stanno facendo diventare stitica. Abbiamo passato mellin, humana, novalac e ora siamo con la plasmon. Gli ultimi due mi hanno risolto il...
Ho creato un post
2383 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi sta usando degli umidificatori? Quale mi consigliate? E i lavaggi nasali come li state facendo? Ho la bambina di un mese tutta intasata 🙄
Ho creato un post
2420 giorni faCiao ragazze! Lunedì avrò il primo monitoraggio, ossia il giorno dopo la scadenza. In cosa consiste? Così per curiosità chi l’ha già fatto! Quanto dura?
Ho creato un post
2433 giorni faCiao ragazze! Quanto tempo ci ha messo l inps a pagarvi il premio alla nascita di 800 euro? Io ho fatto la domanda a metà luglio ma ancora non è arrivato niente. Volevo sapere dalle vostre esperienze! Grazie!
Fotografi garanzie ANFM