Trezzano sul Naviglio, Milano · Da Gennaio 2016
Sono Silvia, innamorata di Matteo da quasi 5 anni! ...progettiamo il nostro matrimonio che si terrà il prossimo 1° luglio 2017!ormai manca poco!
- Sposa VIP
- 5.108 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Evangeline
2073 giorni fa
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2419 giorni fa
Buongiorno future mamme e neo-mamme ci siamo quasi manca un mese e l’adrenalina si fa sentire !!! Ho iniziato a fare acquisti ma sono sempre più confida , tranne i body e capellini che direi ho fatto sia come materiali diversi che formati sono molto...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3159 giorni fa
Buonasera sposine, Conoscete dei siti affidabili dove fare dei cake topper personalizzati?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3206 giorni fa
Ciao a tutte ragazze... vi scrivo dalla California! Che dire, giornata stupenda... è volata!! Il nostro primo luglio é stato perfetto, sole ma tempo fresco (per fortuna non ha piovuto per niente come invece temevamo!). Godetevi ogni istante perché...
3240 giorni fa
E niente... una mia amica mi ha appena scritto di farmi trovare pronta per le 21 che si parte... e si tornerà solo domenica! Aiuto!!!! Dopo il lavoro devo fare di corsa una valigia 😂😂😂
3247 giorni fa
3274 giorni fa
3290 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3332 giorni fa
Buon venerdi pomeriggio sposine,ho trovato alcune idee ed ho piacere di condividere con voi..magari qualcuna come me ha voglia di uno guestbook diverso x far sbizzarrire i propio invitati..spero possano esservi utili aspetto le vostre idee.. ...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3335 giorni fa
Ciao sposine, volevo chiedervi (per chi li avesse fatti) quanto avete pagato i libretti per la messa!
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3343 giorni fa
3345 giorni fa
Consiglio tantissimo Heart Make Up - Veronica Fiorello. Bravissima! Prova fatta oggi e scelta subito! Cosa dite? Dalla foto il trucco non rende ma è meraviglioso!!!
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3351 giorni fa
Ciao a tutte vi chiedo se avete qualche accessorio decorativo per i capelli, e se si, dove li avete presi. Siti? Negozi?Grazie in anticipo!!😘
3370 giorni fa
Ciao ragazze! Per caso sapete quanto possono costare questi accessori per capelli di pronovias? Grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3380 giorni fa
Ragazze sapete dirmi dove posso trovare su internet scarpe lilla non eccessivamente care???se siete di torino anche negozi Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Moky
3407 giorni fa
Avete già preso il vostro guestbook? Postate una foto Qualche sposina ha comprato qualcosa come quello in foto?
Fotografi garanzie ANFM