Fidenza, Parma · Da Ottobre 2024
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
458 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
458 giorni faCiao a tutte sposine! 👰🏻 vorrei chiedervi un consiglio, premetto che sono molto indecisa, ma sto valutando di utilizzare il Wedding site di Matrimonio.com come partecipazioni. Voi cosa ne pensate? A me piacciono anche le cartacee, ma sposandomi al...
463 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
463 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
463 giorni faSiamo indecisi sul da farsi. Vorremmo fedi simili a quelle in foto. Chi di voi le ha già può darci un parere?
463 giorni faCiao a tutti, sono estremamente indecisa se far realizzare il video del mio matrimonio. Secondo voi ne vale la pena? Oppure bastano le foto? Non amo i video che vanno di moda oggi alla Instagram e l'idea mi fa sentire in imbarazzo, ma temo un giorno...
Ho partecipato al post di Lory
463 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
553 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
553 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
575 giorni faVediamo che squadra vinceee
Fotografi garanzie ANFM