Fidenza, Parma · Da Ottobre 2024
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
269 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
269 giorni fa
Ho creato un post
276 giorni faCiao a tutte, sapreste dirmi quanto dura un rito civile? Noi lo faremo in location con scambio promesse e scambio fedi, quanto potrebbe durare? Dovrei aggiungerci qualcos
Ho partecipato a un sondaggio
276 giorni faSposine, non so voi ma io quando sono su Pinterest impazzisco e trovo delle idee geniali che devo assolutamente condividere con voi 😻😹 Oggi stavo guardando i vari drink corners per dissetare gli invitati durante il ricevimento e ho trovato delle cose...
276 giorni faAltra domandina...come alcune di voi sapranno già il nostro tema sarà Fall in Love with Beer. Quindi la birra non potrà certo mancare al nostro matrimonio. Per l'aperitivo ci stiamo organizzando per avere dei fusti di artigianale da spinare. Ieri...
276 giorni faA tutta birra verso il regalo! 🎁 Continua a votare e commenta questi portafedi! Quale preferisci tra: A- Il matrimonio di Giulia e Daniele B- Il matrimonio di Michele e Anna C- Il matrimonio di Rita e Elisa Faccelo sapere, votando e commentando! ***...
Ho partecipato al post di Elena
421 giorni fa
421 giorni faCiao spos*, come già spiegato nel precedente post, oggi vogliamo farvi qualche domanda riguardo l'organizzazione della luna di miele , se vi siete persi la prima, ve la lascio, così potrete rispondere! Luna di miele con i figli: sì o no? La seconda...
Ho creato un post
421 giorni faChe fiori consigliate per un matrimonio con tema la montagna? Grazie!
Ho ottenuto una medaglia!
421 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
421 giorni faCiao a tutte, abbiamo scelto il tema della montagna per il nostro matrimonio, in particolare la Valle d'Aosta. Per il tableau de mariage abbiamo pensato alla mappa della regione e i tavoli associati ad ogni valle. Cosa ci consigliate come segnaposto?...
431 giorni faCiao a tutte come vi siete organizzate per l'allestimento del lancio del riso?
431 giorni faBuongiorno a tutte, noi ci sposiamo il 13/08 ma ad oggi mi sorge un dubbio. Ho provato a girare vari siti per trovare i kimoni ma non vorrei spendere tanto, perché ho 4 damigelle più una piccola e la mia testomone a cui prenderli, sarebbe un piccolo...
458 giorni faSposi del 2025, questa domanda è per voi! Siamo curiosi di sapere di che tipologia sarà la location delle vostre nozze 💎 Sarà un castello romantico o un agriturismo più informale? Votate e diteci i dettagli nei commenti ❣️
458 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
458 giorni faCiao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni tendono sempre di più ad essere personalizzati e,...
Fotografi garanzie ANFM