è carino poter predisporre una spillatrice o una boule con ghiaccio e bottiglie di birra al momento dell'aperitivo? e pensare di predisporre della birra anche durante la cena?
Io ho un amico che beve solo birra quindi abbiamo detto alla location di dargliene a fiumi poi dopo la birra è comparsa nel dopo cena per tutti. Sinceramente per aperitivo preferisco prosecco o spritz, idem per il pranzo.
Noi avremo all aperitivo delle birre locali da 1,5 litri servite dal cameriere, la spillatrice costava tantissimo e non mi sapeva di elegante
Sposa Abituale
Novembre 2022
Udine
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me è un'idea molto carina! prenderei in considerazione più le bottiglie che la spillatrice (forse da valutare in base ai consumi che prevedi). La bottiglia rimane secondo me un oggetto più elegante e ci sono ottimi birrifici artigianali che hanno bottiglie da 0,75 che sono esteticamente belle al pari di una bottiglia di vino
Al matrimonio dei miei cognati avevano chiamato un ragazzo che produce birre artigianali che era venuto con la spillatrice per l'aperitivo! Può essere una cosa carina 😊 Magari valutate bene se ai vostri invitati potrebbe interessare la birra all'aperitivo perché una volta aperto un fusto in genere te lo fanno pagare tutto anche se si consumano due bicchieri 😅
La spillatrice sarebbe stata il mio sogno, guarda! Non ne ho mai vista a matrimoni italiani, e invece era d'obbligo in quelli spagnoli. L'ho apprezzata davvero, ma purtroppo la nostra location ci chiedeva un prezzo troppo alto...all'aperitivo secondo me ci sta benissimo, disseta e ci sono tante persone a cui piace. È un idea molto carina. Durante la cena non saprei. Forse meglio restare su vino bianco e rosso.
Ciao Elisa! ☺️ si è un’idea davvero carina… anche noi durante l’aperitivo avremmo un angolo con i fusti di birra e dei mini panini alla griglia. La trovò un’idea originale