Bologna, Bologna · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.890 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3035 giorni faRagazze sono davvero tanto emozionata! Oggi sono arrivate le partecipazioni e le adoriamo! Tra una settimana inizieranno i giretti e i caffè e pasticcioni di amici e parenti siciliani! Haha 😍
Ho creato un post
3044 giorni faCiao bellezze! Io e fm ci stiamo iniziando a muovere per il dj e vorremmo farci giusto un'idea dei prezzi che ci sono in giro... Dite che sui 500 € ci può stare con gli impianti audio e luci per tutta la durata dell'evento, inclusa la cerimonia...
Ho creato un post
3063 giorni faCiao ragazze.. sono appena stata da una parrucchiera per un preventivo e mi ha detto che vorrebbe 250 euro con 3 prove e l'acconciatura a casa.. colore e taglio sarebbero a parte.. se volessi anche il trucco sarebbero 50 euro in più. Come vi sembra?...
Ho creato un post
3074 giorni faCiao bellezzeee! Sono felicissima!! come da titolo, ieri le due ragazze (BRAVISSIME) che si stanno occupando delle nostre partecipazioni ci hanno inviato la prima bozza delle partecipazioni... Che ve ne pare?? A noi sono piaciute moltissimooo! A...
Ho creato un post
3083 giorni faCiao bellissime! 😍 vorrei avere un vostro parere sul preventivo che ci è stato fatto da una fioraia che ci ha già conquistati sul livello umano. Allora il preventivo iva inclusa è di 1240 euro e include:-allestimento arco con composizioni che...
Ho creato un post
3092 giorni faCiao a tutte.. ieri è stata una super giornata perché abbiamo trovato e prenotato il furgoncino Volkswagen che ho sempre sognato e abbiamo firmato il contratto per le partecipazioni! Ora vediamo cosa uscirà fuori.. non vedo l'ora di vedere le bozze!...
Ho creato un post
3099 giorni faCiao a tutte! Vi scrivo perchè domattina avrò il primo appuntamento col primo fioraio che abbiamo selezionato. Vorrei sapere cosa chiedere, a cosa stare attenta.. Insomma qualsiasi consiglio è ben accetto! Grazieee
Ho creato un post
3104 giorni faRAGAZZEEEEE! 😍 non ci posso ancora credere! Stamattina fm mi ha regalato l'anello a 9 mesi esatti alle nozze! Sono troppo emozionata! Non me lo aspettavo davvero... ❤ sto ancora piangendo
Ho creato un post
3106 giorni faCiao a tutte! 😊 oggi vi scrivo per una questione che ora inizia a farmi stare un po'male. Io e fm abbiamo scelto come colore delle nozze l'arancione dato che saranno a luglio e siamo due tipi molto solari.. ora ci stanno arrivando continue critiche...
Ho creato un post
3107 giorni faCiao a tutte! 😍 voglio condividere con voi la mia grande gioia: oggi abbiamo bloccato il nostro viaggio di nozze! Sarà un on the road sulla west coast di 22 giorni..questo è un viaggio che sogno da tantissimo tempo e vederlo realizzare in occasione...
Ho creato un post
3112 giorni faCiao a tutte..😊 vi scrivo perché una settimana e mezzo fa abbiamo buttato giù in agenzia di viaggi una bozza con tutte le tappe della nostra luna di miele fly&drive.. ❤ vi allego una foto! ❤siamo molto entusiasti anche se ha iniziato a prendere...
Ho creato un post
3118 giorni faCiao a tutte! 😍 vorrei un parere da voi.. Questa è una prima prova della nostra bomboniera.. dentro ci sarà del miele prodotto dalle api di mio zio.. andrà sostituito il fiore in base a quello che sceglieremo per gli allestimenti (probabilmente sarà...
Ho creato un post
3131 giorni faCiao a tutte bellissime! 😊 ebbene si, mancano 300 giorni alle nozze e mi è salita d'un colpo la consapevolezza del fatto che non manca più poi così tanto.. ieri sera, alla mezzanotte, ho fatto una sorpresa a fm con questa torta.. E' stato davvero...
Ho creato un post
3263 giorni faCiao a tutte. Ho un dubbio atroce riguardo le partecipazioni e gli inviti. Io e il mio FM ci sposeremo con rito civile presso l'agriturismo dove poi avranno luogo i festeggiamenti. Ma se volessimo annunciare le nozze a qualcuno senza invitarlo come...
Fotografi garanzie ANFM