Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Bologna, Bologna · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2018

2077giorni 15hh
Arianna
Testimonianze spose bagnate
Arianna, Il 29 Agosto 2017 alle 07:48

Ciao! C'è qualcuna di voi che si è sposata con il diluvio e mi sa dare qualche consiglio/ accorgimento? Siate sincere: rovina molto lo svilupparsi della giornata a livello prettamente operativo?...

Marina, venerdì 31-Ago-18 44
Domy
Chi come me si sposa il 21 Luglio?
Domy, Il 15 Luglio 2018 alle 09:47

Ciao ragazze! Chi come me sabato prossimo 21 luglio si sposa? Emozionate? Io ho gli incubi... ho paura di dimenticare qualcosa!

Domy, domenica 15-Lug-18 18
Giulia
Spose del 21 luglio, il countdown inizia!
Giulia, Il 10 Luglio 2018 alle 15:02

Come da titolo, mancano 10 giorni. Voi, come me, state contando i giorni? La vostra ansia si fa sentire o siete pronte? Io personalmente non vedo l'ora, ansia a tratti e mancano poche cose (ritiro...

Azzurra, martedì 10-Lug-18 6
Andreea
Coni portariso insoddisfatta
Andreea, Il 3 Luglio 2018 alle 15:22

Ciao sposine ...a -52 sono arrivati anche i portariso da confezionare ma non sono più così convinta del risultato finale . Voi che ne pensate

Giorgia, giovedì 9-Apr-20 44
Sara
Decreta i vincitori di quest'edizione di 4 Matrimoni.com 🏆
Sara, Il 2 Luglio 2018 alle 07:05

Dopo aver votato tutti i dettagli di questi 4 Real Wedding diteci quale ha avuto la maggioranza per voi e decretate il vostro vincitore di 4 Matrimoni.com e scoprite la stagione che li rappresenta...

Francesca, mercoledì 22-Mag-19 516
Carlota
Quale bacio vincerà 4 Matrimoni.com?
Carlota, Il 2 Luglio 2018 alle 06:05

Bellissime, 👋 quale coppia vincerà quest'edizione di 4 Matrimoni.com? 😜 Votate per il miglior bacio! A. Il matrimonio di Alessandro e Federica a Turate, ComoB. Il matrimonio di Angela e Federico a...

Francesca, mercoledì 22-Mag-19 653
Verdiana
Quale torta nuziale vincerà 4 Matrimoni.com? 🍰
Verdiana, Il 2 Luglio 2018 alle 06:05

Secondo le vostre scelte, quale torta nuziale vi piace di più? Avete già idee su chi saranno i vincitori di 4 Matrimoni.com? A La torta nuziale di Alessandro e Federica B La torta nuziale di Angela e...

Francesca, mercoledì 22-Mag-19 659
Sara
Quale mise en place vincerà 4 Matrimoni.com?
Sara, Il 2 Luglio 2018 alle 07:05

Continuiamo con la votazione di 4 Matrimoni.com Quale mise en place vince per voi? A) Il matrimonio di Alessandro e Federica a Turate, Como B) Il matrimonio di Angela e Federico a Ostuni, Brindisi C)...

Letizia, domenica 6-Mar-22 634 1
Carlota
Quale location vincerà 4 Matrimoni.com?
Carlota, Il 2 Luglio 2018 alle 06:05

Spose curiose di conoscere i nuovi vincitori di 4 Matrimoni.com? quale location preferite tra queste? A, B, C o D? A. Il matrimonio di Alessandro e Federica a Turate, ComoB. Il matrimonio di Angela e...

Francesca, mercoledì 22-Mag-19 622
S
Quale uscita dalla cerimonia vincerà 4 Matrimoni.com?
Simona, Il 2 Luglio 2018 alle 07:05

Spose, siete chiamate a votare la migliore uscita dalla cerimonia tra quelle proposte! La vostra preferenza contribuirà a decretare i vincitori di 4 Matrimoni.com! 😍 A) Quella di Alessandro e Federica...

Francesca, mercoledì 22-Mag-19 640
Verdiana
Quale foto con gli amici vincerà 4 Matrimoni.com?
Verdiana, Il 2 Luglio 2018 alle 06:05

Che matrimonio sarebbe senza la presenza dei vostri amici e parenti? Per questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com, scegliete la foto che più vi ispira allegria: A Matrimonio di Alessandro e Federica B...

Francesca, mercoledì 22-Mag-19 648
Sara
Il look di quale papà vincerà 4 Matrimoni.com?
Sara, Il 2 Luglio 2018 alle 07:05

Uno dei protagonisti del grande giorno insieme alla sposa è il papà Con lui si arriverà all'altare Il look di quale papà votate in quest'edizione di 4 Matrimoni.com? A) Il matrimonio di Alessandro e...

Francesca, mercoledì 22-Mag-19 647
Carlota
Quale look preparazione vincerà 4 Matrimoni.com?
Carlota, Il 2 Luglio 2018 alle 06:05

Brides, Il look preparazione di quale matrimonio preferite? A. Il matrimonio di Alessandro e Federica a Turate, ComoB. Il matrimonio di Angela e Federico a Ostuni, BrindisiC. Il matrimonio di Davide e...

Francesca, mercoledì 22-Mag-19 675
S
Quale accessorio sposo vincerà 4 Matrimoni.com? 🎩
Simona, Il 2 Luglio 2018 alle 07:05

Chi sarà il vincitore di 4 Matrimoni.com? È il momento di votare gli accessori sposo! Dicci la tua! Preferisci... A) Quelli di Alessandro B) Quelli di Federico C) Quelli di Davide D) Quelli di Will...

Francesca, mercoledì 22-Mag-19 667
Verdiana
Quale look sposo vincerà 4 Matrimoni.com? 🤵🏻
Verdiana, Il 2 Luglio 2018 alle 06:05

Continuiamo a votare per eleggere il nuovo vincitore di 4 Matrimoni.com per 4 stagioni! È il momento di scegliere il look dello sposo. Ecco i candidati: A Il look di Alessandro B Il look di Federico C...

Francesca, mercoledì 22-Mag-19 727
Sara
Quali accessori da sposa vinceranno 4 Matrimoni.com?
Sara, Il 2 Luglio 2018 alle 07:05

Qual è il Real Wedding che più vi piace tra quelli proposti? Continuate a votare per 4 Matrimoni.com Ora tocca agli accessori sposa! A) Il matrimonio di Alessandro e Federica a Turate, Como B) Il...

Francesca, mercoledì 22-Mag-19 722
Carlota
Quale acconciatura e trucco vincerà 4 Matrimoni.com?
Carlota, Il 2 Luglio 2018 alle 06:05

Bellissime, Quale acconciatura e trucco preferite di quest'edizione di 4 Matrimoni.com? A. Il matrimonio di Alessandro e Federica a Turate, Como B. Il matrimonio di Angela e Federico a Ostuni,...

Francesca, mercoledì 22-Mag-19 768
S
Quale bouquet vincerà 4 Matrimoni.com?
Simona, Il 2 Luglio 2018 alle 07:05

Il bouquet è uno degli accessori più importanti del look di ogni sposa! È arrivato il momento di dirci quale tra questi vi piace di più per decretare il vincitore di 4 Matrimoni.com: A) Quello di...

Francesca, mercoledì 22-Mag-19 836
Verdiana
Quali scarpe vinceranno 4 Matrimoni.com? 👠
Verdiana, Il 2 Luglio 2018 alle 06:05

Community, ecco a voi la nuova edizione di 4 Matrimoni.com questa volta con una novità! In base alle scelte che farete scoprirete la vostra stagione di nozze! Pronte? Scegliete le vostre scarpe...

Francesca, mercoledì 22-Mag-19 866
Sara
Quale abito da sposa vincerà 4 Matrimoni.com?
Sara, Il 2 Luglio 2018 alle 07:05

Pronte a decretare i vincitori di questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com? Ovviamente non potevamo non iniziare con l'abito da sposa! Fate la vostra scelta e alla fine del test scoprite a quale...

Francesca, mercoledì 22-Mag-19 913
S
Rossetto rosso, chi oserà?!💋
Sara, Il 30 Giugno 2018 alle 16:04

Ciao ragazze, chi come me ha scelto un rossetto rosso o comunque bello carico per il matrimonio? Sarà l'unico dettaglio o avrete qualche abbinamento con unghie, bouquet ecc?

Leti, giovedì 27-Set-18 25
M
Sposi di luglio 😍
Melissa, Il 1 Luglio 2018 alle 10:44

Sposineeee Ci siamo quasiiii! Io sono a -19 giorni !! Il 21 luglio è il gran giorno ! Voi come state messe ?cosa vi manca ? Io devo fare i tavoli ,spero di ricevere le ultime conferme in questa...

Chiara, lunedì 2-Lug-18 13
Maty
-21 giorni al nostro 21 luglio
Maty, Il 29 Giugno 2018 alle 07:54

Spose del 21 luglio come state ? Come vanno i preparativi ? Ci siamo quasi A me mi sono rimaste un po' di cose da fare, spero di fare tutte entro 15 giorni, perché ultima settimana non vorrei correre,...

Maty, mercoledì 18-Lug-18 18
C
Realizzazione tableau musicale
Chiara, Il 29 Giugno 2018 alle 18:04

Ciao ragazze mi dareste una mano per la realizzazione di un tableau? Cosa mi consigliate di fare. Il tema è la musica le canzoni d amore. Vorrei utilizzare materiali semplici e di facile reperibilità....

Arianna, venerdì 29-Giu-18 4
Ida👰 Jw❤
La torta 🍰
Ida👰 Jw❤, Il 28 Giugno 2018 alle 10:49

Brides uscite le vostre torte o le vostre idee di torta xD Noi ancora dobbiamo decidere Ho bisogno di uno spunto . Il tema è il rosso, ci manteniamo sullo stile moderno .

Alessandra, giovedì 28-Giu-18 35
S
Sposine studentesse
Samuela, Il 21 Giugno 2018 alle 12:27

Sposine quante di voi stanno sula.community di matrimonio.com piuttosto che studiare per gli esami?????😂😂😂

Bibiana, venerdì 22-Giu-18 55
Giulia
Felicemente sposati ❤️🥂
Giulia, Il 21 Giugno 2018 alle 06:22

È andata! 👰🏻🤵🏻È stato il momento più emozionante della nostra vita, sicuramente e anche il più felice ❤️ La cerimonia è stata stupenda, qualche imprevisto di percorso (specialmente per la macchina...

Giulia, venerdì 22-Giu-18 76
Giulia
Chi mi accompagna all' altare ?
Giulia, Il 20 Giugno 2018 alle 09:45

Ciao brides,dal titolo del topic immaginerete qual é il problema...mi sposerò in chiesa ma purtroppo diciamo che nn ho più un padre...domandona:chi mi accompagna ?io avevo pensato a mia madre,perché é...

Graziana, mercoledì 20-Giu-18 27
Mary
Scarpe sposa bologna
Mary, Il 15 Giugno 2018 alle 14:39

Ciao ragazze chi mi consiglia un negozio dove posso trovare belle scarpe? non pensavo alle solite scarpe "diraso bianco".. piu un sandalo non bianco da poter riutilizzare.. conoscete un buon...

Claudia, venerdì 15-Giu-18 3
Maria&Pietro
Rito Civile, Rito Simbolico
Maria&Pietro, Il 15 Giugno 2018 alle 19:29

Ciao Care Sposine chi di voi farà il Rito Civile e poi uno Simbolico?

Maria&Pietro, sabato 16-Giu-18 60
Graziana
Abito mamma della sposa 👗
Graziana, Il 14 Giugno 2018 alle 20:52

Ragazze finalmente anche mia madre ha trovato il suo abito...che ne dite?😊

Graziana, venerdì 22-Giu-18 156
Ilaria
Ceretta e restauro 😂
Ilaria, Il 14 Giugno 2018 alle 22:13

Ragazze domanda, voi quando fare la ceretta alle gambe, alle braccia, baffetti, sopracciglia ecc? Il giorno prima? O meglio due giorni prima? Grazie

Federica, sabato 16-Giu-18 55

Gruppi generali

Ispirazione