Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Bologna, Bologna · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2018

2828giorni 22hh

33
Ordina per:
Ultimo messaggio
Claudia
Prezzo dj
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Dicembre 2017 alle 17:32

Ciao bellezze! Io e fm ci stiamo iniziando a muovere per il dj e vorremmo farci giusto un'idea dei prezzi che ci sono in giro... Dite che sui 500 € ci può stare con gli impianti audio e luci per tutta...

Romina, giovedì 14-Mar-19 25 3.352
Claudia
e anche il menù c’e! 🎉🎉
Claudia in Ricevimento di nozze, Il 6 Giugno 2018 alle 13:25

Ciao a tutte.. 😘 oggi volevo rendervi partecipi di un altro nostro passetto in avanti 😁 lunedì sera siamo stati al ristorante per scegliere il nostro menù di nozze ed è stato bellissimo perché oltre...

Claudia, giovedì 7-Giu-18 18 300
Claudia
Abito della mia mami ❤️
Claudia in Moda nozze, Il 23 Maggio 2018 alle 12:37

Ciao bellezze! ☺️ Oggi vi scrivo perché mia madre mi sta dando filo da torcere col suo vestito hehe ha già preso un abito (abito 1 blu) con tanto di scarpe, giacchino e pochette ma mentre accompagnava...

Ramona, martedì 29-Mag-18 89 1.313
Claudia
Le nostre bomboniere❤
Claudia in Fai da te, Il 9 Maggio 2018 alle 17:14

Buon pomeriggio sposine. 😊 Oggi mi sento carica e armata di tanta pazienza così ho iniziato a sistemare le bomboniere. Sono vasetti di miele prodotto da mio zio. Vi piacciono? Vanno bene così o dite...

Serena.M, giovedì 10-Mag-18 56 881
Claudia
Sono emozionata! 😍😍
Claudia in Moda nozze, Il 2 Maggio 2018 alle 10:35

Ciao ragazze! Oggi sono proprio in fibrillazione! Dopo un anno che non lo vedo, finalmente ho la prima prova dell'abito.. a mezzogiorno ho appuntamento per l'acconciatura e nel pomeriggio andrò in...

Teresa, giovedì 3-Mag-18 7 301
Claudia
Il mio velo.. ❤❤
Claudia in Moda nozze, Il 8 Aprile 2018 alle 11:16

Buongiorno a tutte sposine! Stamattina sono stata svegliata dai messaggi su whatsapp di mia suocera dove mi inviava delle foto... il mio velo è pronto!😍 lei è stata una sarta per molti anni e quando...

Desirèe, domenica 8-Apr-18 30 945
Claudia
Prima prova trucco ❤💄
Claudia in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Marzo 2018 alle 17:39

Buon pomeriggio ragazze! Recentemente ho fatto la prima prova trucco e a me piace davvero molto.. ma non riesco a decidere il colore del rossetto.. il matrimonio sarà di sera. Insomma ditemi che ne...

Tamara, domenica 25-Mar-18 72 1.109
Claudia
Cerchietti pronovias
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2018 alle 11:48

Buongiorno a tutte! Per caso qualcuno ha idea di quanto possa costare un cerchietto pronovias? Sto cercando di capire cosa mettere tra i capelli ma ho solo una gran confusione. Finora mi sono...

Carolina, domenica 11-Mar-18 4 439
Claudia
Torta matrimonio: Red Velvet
Claudia in Ricevimento di nozze, Il 7 Marzo 2018 alle 12:07

Buongiorno ragazze. Lunedì sono andata con fm ad un primo appuntamento in pasticceria ed eravamo molto entusiasti della cosa; a dire il vero lo ero più io perchè adoro i dolci mentre fm proprio non...

Irene, mercoledì 7-Mar-18 42 1.239
Claudia
Sconforto totale... (post lunghetto)
Claudia in Cerimonia nuziale, Il 27 Febbraio 2018 alle 17:55

Ciao ragazze. Ho bisogno di voi! Cerco di spiegarvi in breve cosa è successo. Abbiamo scelto la scorsa estate la nostra location ed eravamo molto entusiasti perchè, oltre ad essere molto bella era...

Sabrina, venerdì 2-Mar-18 16 538
Claudia
Seconda prova acconciatura
Claudia in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Febbraio 2018 alle 10:37

Ciaooo! Ieri ho fatto la seconda prova per l'acconciatura da una parrucchiera diversa, perchè la prima non sarebbe venuta a casa mia e col caldo e l'umidità di luglio non voglio andare in giro...

Alice, lunedì 26-Feb-18 49 774
Claudia
Dubbi jj's House
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2018 alle 19:31

Ciao a tutte. Allora, premesso che ultimamente vado nel panico per qualunque cosa, l'ultima ansia è legata a questo sito: JJ's House. Lo abbiamo trovato io e le mie damigelle e abbiamo visto un sacco...

Laura, martedì 20-Feb-18 12 2.861
Claudia
Prima prova acconciatura❤
Claudia in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Febbraio 2018 alle 16:04

Ciao belle! 😊 stamattina ho fatto le prove di due acconciature per la prima volta. Vi allego le foto.. potete darmi un consiglio? quale preferite? Io giuro che le amo entrambe! 😍

primulanena, lunedì 12-Feb-18 83 1.234
Claudia
Anch'io ho le mie scarpe! ✌
Claudia in Moda nozze, Il 10 Febbraio 2018 alle 12:34

Udite udite, ho comprato i miei sandali! 😊 non potete immaginare che sollievo. Per me che non porto tacchi molto spesso e che odio le scarpe in generale è stata un'ardua impresa ma alla fine ho...

Rossella, sabato 10-Feb-18 28 714
Claudia
Consiglio sulle fedi pleaseee!❤
Claudia in Moda nozze, Il 27 Gennaio 2018 alle 13:50

Ciao bellezze! ❤ allora, l'altro giorno siamo stati in gioielleria per le fedi e la nostra scelta cade su questi due tipi. La prima è una comoda m della lenval in oro rosa.. la seconda è una polello...

Federica, domenica 28-Gen-18 62 781
Claudia
Haemus partecipazioni! 😍😍
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Dicembre 2017 alle 18:38

Ragazze sono davvero tanto emozionata! Oggi sono arrivate le partecipazioni e le adoriamo! Tra una settimana inizieranno i giretti e i caffè e pasticcioni di amici e parenti siciliani! Haha 😍

Nicola, martedì 23-Gen-18 41 681
Claudia
Pubblicazioniii
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Gennaio 2018 alle 09:34

Ragazze, tra un'ora saremo in comune a fare le nostre promesse di matrimonio. Non festeggeremo se non con una cena io e lui anche perché è il nostro anniversario di fidanzamento. Ma comunque ci siamo...

Claudia, lunedì 22-Gen-18 12 172
Claudia
Vi piace il colore arancione? 🙈🙈🙈
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Ottobre 2017 alle 19:19

Ciao a tutte! 😊 oggi vi scrivo per una questione che ora inizia a farmi stare un po'male. Io e fm abbiamo scelto come colore delle nozze l'arancione dato che saranno a luglio e siamo due tipi molto...

Annalisa, giovedì 18-Gen-18 110 1.024
Claudia
-200 🙈❤❤
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Gennaio 2018 alle 15:42

Ragazzeeee! 😘 Mi sono appena collegata qui e mi sono accorta solo adesso che oggi, a capodanno, mancano esattamente 200 giorni al nostro giorno e mi sono emozionata tantissimo! E niente quindi auguro...

Laura, martedì 2-Gen-18 16 193
Claudia
Costo acconciatura
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Novembre 2017 alle 19:25

Ciao ragazze.. sono appena stata da una parrucchiera per un preventivo e mi ha detto che vorrebbe 250 euro con 3 prove e l'acconciatura a casa.. colore e taglio sarebbero a parte.. se volessi anche il...

Claudia, giovedì 30-Nov-17 7 203
Claudia
Prima bozza delle partecipazioni!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Novembre 2017 alle 11:44

Ciao bellezzeee! Sono felicissima!! come da titolo, ieri le due ragazze (BRAVISSIME) che si stanno occupando delle nostre partecipazioni ci hanno inviato la prima bozza delle partecipazioni... Che ve...

Valeria, lunedì 20-Nov-17 22 332
Claudia
Preventivo fioraio
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Novembre 2017 alle 18:40

Ciao bellissime! 😍 vorrei avere un vostro parere sul preventivo che ci è stato fatto da una fioraia che ci ha già conquistati sul livello umano. Allora il preventivo iva inclusa è di 1240 euro e...

Raffaella, domenica 12-Nov-17 13 310
Claudia
Grande giornata!💪
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Novembre 2017 alle 13:04

Ciao a tutte.. ieri è stata una super giornata perché abbiamo trovato e prenotato il furgoncino Volkswagen che ho sempre sognato e abbiamo firmato il contratto per le partecipazioni! Ora vediamo cosa...

Anna, giovedì 2-Nov-17 15 322
Claudia
Primo appuntamento dal fioraio...
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2017 alle 20:13

Ciao a tutte! Vi scrivo perchè domattina avrò il primo appuntamento col primo fioraio che abbiamo selezionato. Vorrei sapere cosa chiedere, a cosa stare attenta.. Insomma qualsiasi consiglio è ben...

Alice, giovedì 26-Ott-17 6 166
Claudia
Oddioooo! é arrivatooo 😍😍😍
Claudia in Prima delle nozze, Il 20 Ottobre 2017 alle 15:21

RAGAZZEEEEE! 😍 non ci posso ancora credere! Stamattina fm mi ha regalato l'anello a 9 mesi esatti alle nozze! Sono troppo emozionata! Non me lo aspettavo davvero... ❤ sto ancora piangendo

Federica, lunedì 23-Ott-17 36 802
Claudia
Viaggio prenotatooo! 😍❤🛫🚘
Claudia in Luna di miele, Il 17 Ottobre 2017 alle 21:47

Ciao a tutte! 😍 voglio condividere con voi la mia grande gioia: oggi abbiamo bloccato il nostro viaggio di nozze! Sarà un on the road sulla west coast di 22 giorni..questo è un viaggio che sogno da...

Mara, mercoledì 18-Ott-17 29 444
Claudia
Le mie bomboniere ❤
Claudia in Fai da te, Il 6 Ottobre 2017 alle 18:19

Ciao a tutte! 😍 vorrei un parere da voi.. Questa è una prima prova della nostra bomboniera.. dentro ci sarà del miele prodotto dalle api di mio zio.. andrà sostituito il fiore in base a quello che...

Chiara, giovedì 12-Ott-17 47 1.221
Claudia
Sono io impaziente e ansiosa??
Claudia in Luna di miele, Il 12 Ottobre 2017 alle 12:07

Ciao a tutte..😊 vi scrivo perché una settimana e mezzo fa abbiamo buttato giù in agenzia di viaggi una bozza con tutte le tappe della nostra luna di miele fly&drive.. ❤ vi allego una foto! ❤siamo...

Mmm, giovedì 12-Ott-17 2 170
Claudia
-300! ❤😍😍
Claudia in Prima delle nozze, Il 23 Settembre 2017 alle 10:50

Ciao a tutte bellissime! 😊 ebbene si, mancano 300 giorni alle nozze e mi è salita d'un colpo la consapevolezza del fatto che non manca più poi così tanto.. ieri sera, alla mezzanotte, ho fatto una...

Alessia, martedì 26-Set-17 6 102
Claudia
Partecipazioni e inviti! help!!!!!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2017 alle 18:29

Ciao a tutte. Ho un dubbio atroce riguardo le partecipazioni e gli inviti. Io e il mio FM ci sposeremo con rito civile presso l'agriturismo dove poi avranno luogo i festeggiamenti. Ma se volessimo...

Valentina, domenica 14-Mag-17 6 181

Gruppi generali

Ispirazione