Ciao bellezze! ❤ allora, l'altro giorno siamo stati in gioielleria per le fedi e la nostra scelta cade su questi due tipi. La prima è una comoda m della lenval in oro rosa.. la seconda è una polello in oro rosa e bianco che in caso faremmo realizzare identica da loro così da non pagare una cifra assurda solo per il marchio. Ora fm ha già espresso la sua preferenza per la comoda.. Io Sono parecchio indecisa perché come anello preferisco di gran lunga la polello ma la comoda boh, mi ha fatto piangere quando l'ho provata perché ho realizzato di avere una fede al dito. Quindi sono combattuta anche perché io avevo bocciato a priori le fedi classiche ma adesso credo di sentirla più fede. AIUTOOO
Ciao a me piace la seconda.. sarà xké sono attratta da tutto ciò ke non è sempliceXD
Sposa Precisa
Ottobre 2018
Bergamo
Natascia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si più o meno i prezzi sono quelli, anche se forse sono un po' pompati, credo... Comunque si ieri siamo andati giusto per farci un'idea ma alla fine abbiamo confermato. Ad aprile ci chiameranno per la prova e per decidere l'incisione.
Ciao, scusa l’indiscrezione... posso chiederti quanto ti hanno chiesto? A noi hanno chiesto 720 x Lenval comfort oro rosa, ma ci sembra un po’ eccessivo. Grazie
Noi le abbiamo scelte ieri.. Anche io ero per una fede diversa dalla classica.. Alla fine in meno di 20 minuti siamo usciti con la scelta di una fede unoaerre comoda oro rosa. Quindi scegli quella che ti fa battere il cuore!
Ok è ovvio che si rovini un minimo. Anche noi la porteremo praticamente sempre! Grazie mille 😊😊 credo che prenderemo quelle
È ottima come qualità, io non la levo quasi mai... Si certo dopo più di un anno ha qualche micro graffietto ma è perché la fede di per sé è un anello che indossi sempre, anche mio marito non la leva mai e dice che essendo comoda non la sente nemmeno!
Noi abbiamo scelto un modello di polello in oro bianco e rosa (simile al tuo senza brillantini).. le solite fedi non ci ispiravano.. sempre la solita solfa! Poi l'oro giallo a me sinceramente sa di vecchio.. poi sono dell'idea che anche la fede deve rispecchiare gli sposi!
Oggi andrò a rivederle e saranno sicuro Polello 😍 già le abbiamo viste ma questa volta andremo X ordinarle su misura ❤️ Non credo combinerò idea xchè seguo sempre il cuore ❣