Bologna, Bologna · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.890 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2872 giorni fa
Ciao a tutte.. 😘 oggi volevo rendervi partecipi di un altro nostro passetto in avanti 😁 lunedì sera siamo stati al ristorante per scegliere il nostro menù di nozze ed è stato bellissimo perché oltre al fatto che abbiamo mangiato tanto e bene 🤣...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2877 giorni fa
Brides, qualcuna di voi ha mai ordinato abiti dal sito JJ’sHouse? Io e fm abbiamo scelto mia sorella e mia cognata come damigelle d’onore e pensavamo di regalare L abito ad entrambe... Ho visto abiti stupendi da damigelle su questo sito e anche i...
2886 giorni fa
Ciao bellezze! ☺️ Oggi vi scrivo perché mia madre mi sta dando filo da torcere col suo vestito hehe ha già preso un abito (abito 1 blu) con tanto di scarpe, giacchino e pochette ma mentre accompagnava mia zia a scegliere il suo abito si è innamorata...
2900 giorni fa
Buon pomeriggio sposine. 😊 Oggi mi sento carica e armata di tanta pazienza così ho iniziato a sistemare le bomboniere. Sono vasetti di miele prodotto da mio zio. Vi piacciono? Vanno bene così o dite che non sono abbastanza carine? A non non...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2903 giorni fa
Sposine chi di voi ha i capelli rossi o ramati? Che acconciatura avete scelto o pensate di scegliere? In giro si trovano tantissime foto di bellissime spose bionde o castane ma ramate poco o niente! Sono in cerca di ispirazione 😍
2931 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine! Stamattina sono stata svegliata dai messaggi su whatsapp di mia suocera dove mi inviava delle foto... il mio velo è pronto!😍 lei è stata una sarta per molti anni e quando ho deciso che forse il velo lo avrei voluto...
2948 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze! Recentemente ho fatto la prima prova trucco e a me piace davvero molto.. ma non riesco a decidere il colore del rossetto.. il matrimonio sarà di sera. Insomma ditemi che ne pensate! 😘😍
2973 giorni fa
Ciaooo! Ieri ho fatto la seconda prova per l'acconciatura da una parrucchiera diversa, perchè la prima non sarebbe venuta a casa mia e col caldo e l'umidità di luglio non voglio andare in giro acconciata. Quindi sono andata e mi ha fatto 4 prove. Vi...
2988 giorni fa
Udite udite, ho comprato i miei sandali! 😊 non potete immaginare che sollievo. Per me che non porto tacchi molto spesso e che odio le scarpe in generale è stata un'ardua impresa ma alla fine ho provato queste Albano e me ne sono innamorata. Sono...
2989 giorni fa
Ciao belle! 😊 stamattina ho fatto le prove di due acconciature per la prima volta. Vi allego le foto.. potete darmi un consiglio? quale preferite? Io giuro che le amo entrambe! 😍
3002 giorni fa
Ciao bellezze! ❤ allora, l'altro giorno siamo stati in gioielleria per le fedi e la nostra scelta cade su questi due tipi. La prima è una comoda m della lenval in oro rosa.. la seconda è una polello in oro rosa e bianco che in caso faremmo realizzare...
3032 giorni fa
Ragazze sono davvero tanto emozionata! Oggi sono arrivate le partecipazioni e le adoriamo! Tra una settimana inizieranno i giretti e i caffè e pasticcioni di amici e parenti siciliani! Haha 😍
3071 giorni fa
Ciao bellezzeee! Sono felicissima!! come da titolo, ieri le due ragazze (BRAVISSIME) che si stanno occupando delle nostre partecipazioni ci hanno inviato la prima bozza delle partecipazioni... Che ve ne pare?? A noi sono piaciute moltissimooo! A...
3101 giorni fa
RAGAZZEEEEE! 😍 non ci posso ancora credere! Stamattina fm mi ha regalato l'anello a 9 mesi esatti alle nozze! Sono troppo emozionata! Non me lo aspettavo davvero... ❤ sto ancora piangendo
3103 giorni fa
Ciao a tutte! 😊 oggi vi scrivo per una questione che ora inizia a farmi stare un po'male. Io e fm abbiamo scelto come colore delle nozze l'arancione dato che saranno a luglio e siamo due tipi molto solari.. ora ci stanno arrivando continue critiche...
3109 giorni fa
Ciao a tutte..😊 vi scrivo perché una settimana e mezzo fa abbiamo buttato giù in agenzia di viaggi una bozza con tutte le tappe della nostra luna di miele fly&drive.. ❤ vi allego una foto! ❤siamo molto entusiasti anche se ha iniziato a prendere...
Fotografi garanzie ANFM