Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Super Sposa Giugno 2019 Catanzaro

Jj’shouse recensioni 🧐

Silvia, il 24 Maggio 2018 alle 20:47 Pubblicato in Moda nozze 0 27

Brides, qualcuna di voi ha mai ordinato abiti dal sito JJ’sHouse? Io e fm abbiamo scelto mia sorella e mia cognata come damigelle d’onore e pensavamo di regalare L abito ad entrambe... Ho visto abiti stupendi da damigelle su questo sito e anche i prezzi sembrano ottimi però non vorremmo avere problemi...aiutatemi 🤔🤷‍♀️👗

27 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 1 Giugno 2018 alle 22:49
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo...crepiii e in bocca al lupo anche a te cara 😘♥️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda la sezione degli abiti da sposa non L ho neppure aperta personalmente perché non riuscirei mai a ordinare il mio abito da sposa però dalle altre foto che ho visto di damigelle sia grandi che piccine non sembravano male vista anche la foto che mi ha allegato poco fa Claudia
    valuteró insieme alle mie damigelle il da farsi 😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornami e in bocca al lupo per tutto 😉😉❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Utilissima, gentilissima e disponibilissima issima issima 😘😘 grazie di tutto ...ti farò sapere presto 😊
    grazie ancora ♥️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho dato uno sguardo su questo sito, però dalle foto che pubblicano le ragazze che hanno comprato gli abiti da sposa, non sembrano granché!bho...sono indecisa
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Spero di esserti stata utile... se hai bisogno scrivimi pure ☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, non qualora dovessi decidere di ordinarli cercherò di farlo il prima possibile essendoci di mezzo comunque delle spedizioni, dogane ecc anche per avere poi tutto il tempo a disposizione per eventuali ritocchi 😊😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi ci sposiamo tra un mese e mezzo, li abbiamo ordinati un mese fa o poco più e sono già arrivati... comunque ti consiglio di prenderli eventualmente il prima possibile che con le dogane è sempre meglio prevenire ☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello davvero 😍
    comunque il prezzo non è alto nemmeno della spedizione..e quanto tempo prima di hai ordinati più o meno?
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora, se non ricordo male quella standard veniva sui 16; quella rapida tipo 18 euro.. Comunque si è un colore adorabile.. non è ne troppo arancione ne troppo corallo! Lo amiamo! Smiley love

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow molto bello 😍 anche il colore
    e di spedizione ricordi quanto hai pagato?
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui.. ti allego le foto di una delle mie damigelle ☺️ Lei lo ha ordinato direttamente con le sue misure come ti dicevo ☺️ Spero si capisca

Jj’shouse recensioni 🧐 1

Jj’shouse recensioni 🧐 2

Jj’shouse recensioni 🧐 3
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah hai ragione ci devo provare ...grazie mille del consiglio 😜😜
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2020 Rieti
    Ilaria🎀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di imbattersi in siti che non si conoscono avete pensato di presentarle in atelier non come damigielle? È un po come la storia del bouquet, se chiedi un bouquet da sposa ti sparano prezzi esorbitanti se invece chiedi un bouquet per un "compleanno" magicamente il prezzo si dimezza 😂😂😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Speriamo beneeee
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò da cavia 😂 incrocia le dita per me 😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È che le mie damigelle prima di prenderlo vorrebbero misurarlo giustamente ma agli atelier ci sono cifre assurde per abiti da damigella tipo sui 300/400€ e se devo spendere questa cifra solo per uno figuriamoci quanto mi vengono a costare due 😂 per questo pensavo al massimo li ordino e poi se ci sta da fare qualche ritocco si fa ..
    per la damigella piccolina ancora non ho visto nulla se non su internet e i più belli sono proprio su questo sito
    mi ero innamorata di uno in particolare se lo trovo ti posto la foto
    ps anche le recensioni sul sito stesso comunque non sono male anzi ne parlano tutti bene però non si sa mai ...preferisco sentire cosa mi dici tu 😜
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se guardi comunque c'è anche la possibilità di farselo fare proprio su misura, anche se si paga tipo 9 euro in più. Comunque sì, spero anche io che non siano male, ma mia cugina che è sarta mi ha detto che le è capitato più di una volta di vedere abiti da sposa venuti dalla cina e mi ha assicurato che la fattura non era affatto male!
    Comunque sì, in linea generale nemmeno io comprerei mai un abito da sposa su internet, ma in generale tendo proprio a non comprare abiti, però ho girato ovunque per trovare vestiti per bambini a costi accessibili e non ho trovato nulla! I più economici erano di accessorize e stanno sui 100 euro, ma per un vestito che non metteranno mai più.. Anche no 😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque L abito da sposa non lo ordinerei mai da internet ahah 🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ancora ho tempo ...si fammi sapere cortesemente così mi regolo 😘 grazie in anticipo
    cmq ho visto anche dei vistitini stupendi per la mia piccola che sarà anche mia damigella se mi dici che sono buoni procedo anche io con gli ordini tanto se poi sono da ritoccare un po’ non ci sono problemi,L importante è che siano di buona qualità
    grazie ancora cara 😊
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia damigella ne ha preso uno e la qualità devo dire che non è affatto male, ma ha avuto problemi con le misure. Nonostante le abbia prese precise, il vestito è arrivato più grande
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso che prenderò lì il vestito per le mie damigelline. Li ordinerò a giorni, se non hai fretta poi ti posso far sapere come mi sono trovata.
    Comunque un'altra sposa ci ha preso il velo che le è arrivato recentemente ed era molto contenta. Ci sono anche altre due sposine che hanno comprato lí, una il vestito della mamma e l'altra l'abito da sposa (che però non è piaciuto)
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un coprispalle sul loro sito... è esattamente come nella foto che hanno pubblicato loro, colore perfetto, misura perfetta, l'unica pecca secondo me è il tessuto che è proprio sintetico... però è molto Bello!
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che mi hai fatto venire il dubbio?nn ricordo se venivano dalla Cina o dall America xo come qualità erano leggermente superiori ad una scarpa cinese..quindi nn proprio al top..ho fatto un giro.su internet,parlano benissimo dei vestiti ma nn so se li comprerei..anche come tempistiche ecc preferirei un sito tipo zalando che.compri,misuri e.puoi fare subito il reso se nn va bene
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo fosse un sito inglese 😓 allora forse i vestiti non sono un granché ...nelle foto sembrano tutti stupendi però poi dal vivo boh
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lecce
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo anche io.
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho. Comprato li le mie scarpe da sposa x il cambio..sono arrivate dopo 30/4o giorni..erano esattamente come la foto.ma cmq resta un prodotto cinese..hanno.cmq fatto.la loro figura..sugli abiti purtroppo nn so dirti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa