Bologna, Bologna · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.890 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2872 giorni faCiao a tutte.. 😘 oggi volevo rendervi partecipi di un altro nostro passetto in avanti 😁 lunedì sera siamo stati al ristorante per scegliere il nostro menù di nozze ed è stato bellissimo perché oltre al fatto che abbiamo mangiato tanto e bene 🤣...
Ho creato un post
2886 giorni faCiao bellezze! ☺️ Oggi vi scrivo perché mia madre mi sta dando filo da torcere col suo vestito hehe ha già preso un abito (abito 1 blu) con tanto di scarpe, giacchino e pochette ma mentre accompagnava mia zia a scegliere il suo abito si è innamorata...
Ho creato un post
2900 giorni faBuon pomeriggio sposine. 😊 Oggi mi sento carica e armata di tanta pazienza così ho iniziato a sistemare le bomboniere. Sono vasetti di miele prodotto da mio zio. Vi piacciono? Vanno bene così o dite che non sono abbastanza carine? A non non...
Ho creato un post
2907 giorni faCiao ragazze! Oggi sono proprio in fibrillazione! Dopo un anno che non lo vedo, finalmente ho la prima prova dell'abito.. a mezzogiorno ho appuntamento per l'acconciatura e nel pomeriggio andrò in atelier, così proverò tutto insieme. 😍 speriamo, sono...
Ho creato un post
2931 giorni faBuongiorno a tutte sposine! Stamattina sono stata svegliata dai messaggi su whatsapp di mia suocera dove mi inviava delle foto... il mio velo è pronto!😍 lei è stata una sarta per molti anni e quando ho deciso che forse il velo lo avrei voluto...
Ho creato un post
2948 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Recentemente ho fatto la prima prova trucco e a me piace davvero molto.. ma non riesco a decidere il colore del rossetto.. il matrimonio sarà di sera. Insomma ditemi che ne pensate! 😘😍
Ho creato un post
2959 giorni faBuongiorno a tutte! Per caso qualcuno ha idea di quanto possa costare un cerchietto pronovias? Sto cercando di capire cosa mettere tra i capelli ma ho solo una gran confusione. Finora mi sono innamorata solo di questi cerchietti visti sul sito ma non...
Ho creato un post
2963 giorni faBuongiorno ragazze. Lunedì sono andata con fm ad un primo appuntamento in pasticceria ed eravamo molto entusiasti della cosa; a dire il vero lo ero più io perchè adoro i dolci mentre fm proprio non riesce a mangiarli (non so da che pianeta venga, ma...
Ho creato un post
2971 giorni faCiao ragazze. Ho bisogno di voi! Cerco di spiegarvi in breve cosa è successo. Abbiamo scelto la scorsa estate la nostra location ed eravamo molto entusiasti perchè, oltre ad essere molto bella era anche sede esterna del comune e quindi avremmo potuto...
Ho creato un post
2973 giorni faCiaooo! Ieri ho fatto la seconda prova per l'acconciatura da una parrucchiera diversa, perchè la prima non sarebbe venuta a casa mia e col caldo e l'umidità di luglio non voglio andare in giro acconciata. Quindi sono andata e mi ha fatto 4 prove. Vi...
Ho creato un post
2978 giorni faCiao a tutte. Allora, premesso che ultimamente vado nel panico per qualunque cosa, l'ultima ansia è legata a questo sito: JJ's House. Lo abbiamo trovato io e le mie damigelle e abbiamo visto un sacco di abiti bellissimi che dalle recensioni sembrano...
Ho creato un post
2988 giorni faUdite udite, ho comprato i miei sandali! 😊 non potete immaginare che sollievo. Per me che non porto tacchi molto spesso e che odio le scarpe in generale è stata un'ardua impresa ma alla fine ho provato queste Albano e me ne sono innamorata. Sono...
Ho creato un post
2989 giorni faCiao belle! 😊 stamattina ho fatto le prove di due acconciature per la prima volta. Vi allego le foto.. potete darmi un consiglio? quale preferite? Io giuro che le amo entrambe! 😍
Ho creato un post
3002 giorni faCiao bellezze! ❤ allora, l'altro giorno siamo stati in gioielleria per le fedi e la nostra scelta cade su questi due tipi. La prima è una comoda m della lenval in oro rosa.. la seconda è una polello in oro rosa e bianco che in caso faremmo realizzare...
Ho creato un post
3007 giorni faRagazze, tra un'ora saremo in comune a fare le nostre promesse di matrimonio. Non festeggeremo se non con una cena io e lui anche perché è il nostro anniversario di fidanzamento. Ma comunque ci siamo svegliati emozionatissimi. Non immagino a questo...
Ho creato un post
3028 giorni faRagazzeeee! 😘 Mi sono appena collegata qui e mi sono accorta solo adesso che oggi, a capodanno, mancano esattamente 200 giorni al nostro giorno e mi sono emozionata tantissimo! E niente quindi auguro a tutti voi tante emozioni positive e tantissime...
Fotografi garanzie ANFM