Carunchio, Chieti · Da Giugno 2011
Mi chiamo Deborah, ho 21 anni e il prossimo 4 Agosto sposerò il mio unico grande amore, con il quale da 6 anni a questa parte condivido la mia vita. Sono... Visualizza altro
Mi chiamo Deborah, ho 21 anni e il prossimo 4 Agosto sposerò il mio unico grande amore, con il quale da 6 anni a questa parte condivido la mia vita. Sono sincera,schietta, solare,testarda, pigrissssima mentre il mio futuro marito è sportivissimo!! Troveremo un meeting point tra il "divanesimo" e il "dinamismo"? ;)))
- Sposa VIP
- 8.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2012
Bacheca
Ho creato un post
5030 giorni faCiao sposette!!!! Oggi vi do un pò di aggiornamenti.... ho trovato qualche minuto libero e ne approfitto!!! Lunedì ho fatto una prova acconciatura, sono ancora un pò perplessa, più che altro ho paura che i miei capelli non tengano fino a sera, la mia...
Ho creato un post
5030 giorni faRagazze sono finalmente arrivate le bomboniere!!! Ieri sono andata a rivederle, e sono più belle di come le ricordavo: ceramica lucidissima, belle grandi.... insomma sono soddisfatta della scelta fatta, magari a qualcuno non piacerà ma io le adoro, e...
Ho creato un post
5030 giorni faRagazze è da qualche giorno che penso a quante idee, quante cose ho progettato nella mia mente e poi,pian piano ho dovuto lasciare per strada. Come una nave troppo carica che, pian piano, lascia in mare il superfluo per alleggerirsi un pò e...
Ho creato un post
5036 giorni faRagazze ho bisogno del vostro supporto,ancora una volta... A meno 29 giorni dal Sì, sono attanagliata da mille paure...grandi... Non temo la riuscita del gran giorno, so che tra mille piccoli imprevisti sarà comunque una giornata fantastica... Ho...
Ho creato un post
5045 giorni faLeggere che mancano 38 giorni, mi destabilizza.... perlomeno nel mio subconscio... Sembro serenissima ma dormo meno, sono perennemente stanca eppure alle 00.38 sono ancora qui... Sto beccando infezioni su infezioni a causa del calo delle difese...
Ho creato un post
5054 giorni faRagazze dopo qualche giorno di assenza,eccomi qui! Mi sono regalata due giorni al mare in totale relax, ho preso il sole, profumo di mare, qualche ora in barca con il mio amore e tanti pisolini!!! Sono rinata! ne avevo tanto tanto bisogno, ora sto...
Ho creato un post
5058 giorni faRagazze sono un pò in crisi per quanto riguarda la passatoia da mettere in chiesa. Come molte di voi sanno i miei colori saranno il bianco con qualche tocco di fuxia, mentre la passatoia che mi offrono in chiesa è rossa. La fioraia che si occuperà...
Ho creato un post
5060 giorni faTutto procede per il meglio! Finalmente la promessa è stata fatta, siamo alle prese con la consegna delle partecipazioni e... ieri abbiamo scelto l'estetica della torta!!!! L'ho trovata una cosa divertente! Forse per la pasticcera non è stato lo...
Ho creato un post
5064 giorni faRagazze ultimamente non riesco a trattenere le lacrime!!! Piango e mi emoziono per ogni minima cosa.... non ne posso più!!!!! La situazione sta diventando imbarazzante....! L'ultima ieri sera: sono stata alla serenata dei nostri testimoni che si...
Ho creato un post
5067 giorni faRagazzuole belle, a due mesi esatti dal matrimonio vi racconto un pò come procedono le cose...anche perchè ci sono un pò di novità!!!! Domenica abbiamo avuto la prova menù al ristorante.... ed è stata una giornata.... faticosa! L'unico aggettivo che...
Ho creato un post
5072 giorni faMi hanno appena chiamato dal comune per avvisarmi che la promessa di matrimonio prevista per il pomeriggio è annullata. La figlia dell'incaricata è in ospedale e non c'è nessun altro che possa compilare l'atto di matrimonio. Sto così: Per non parlare...
Ho creato un post
5081 giorni faRagazze qualcuna di voi ha comprato le scarpe per il matrimonio della Melluso? Io mi sono innamorata di questo paio qui,ovviamente bianco: Vi assicuro che in bianco sono mooooolto più belle, gli "svaroskini" (veri!) sono bianchi... sono meravigliose!...
Ho creato un post
5098 giorni faRagazze riesco a dedicarvi e a dedicarmi poco tempo qui....ma in compenso tutto procede per il meglio, ho tante novità da raccontarvi: lunedì 30 sono stata dalla parrucchiera per iniziare a provare qualcosa, ma in realtà è stata una prova per lei e...
Ho creato un post
5104 giorni faIl matrimonio è più del vostro amore reciproco. ha maggiore dignità e maggior potere. Finché siete solo voi ad amarvi, il vostro sguardo si limita nel riquadro isolato della vostra coppia. Entrando nel matrimonio siete invece un anello della catena...
Ho creato un post
5104 giorni faRagazze vi capita mai di paragonare.... o meglio "misurare" il vostro futuro marito (o per le spose, il marito ;P) con il vostro papà? Vi capita di colpevolizzarlo o fargli notare cose che fa/dice e che il vostro amato papà non fa o non avrebbe...
Ho creato un post
5116 giorni faRagazza a proposito di matrimoni "pizzosi", volevo suggerirvi che oltre ai coni, potreste preparare anchei ventagli per i vostri ospiti utilizzando la stessa identica carta effetto pizzo, io non li farò, ma magari a qualcuna l'idea piace.... che ne...
Fotografi garanzie ANFM