Carunchio, Chieti · Da Giugno 2011
Mi chiamo Deborah, ho 21 anni e il prossimo 4 Agosto sposerò il mio unico grande amore, con il quale da 6 anni a questa parte condivido la mia vita. Sono... Visualizza altro
Mi chiamo Deborah, ho 21 anni e il prossimo 4 Agosto sposerò il mio unico grande amore, con il quale da 6 anni a questa parte condivido la mia vita. Sono sincera,schietta, solare,testarda, pigrissssima mentre il mio futuro marito è sportivissimo!! Troveremo un meeting point tra il "divanesimo" e il "dinamismo"? ;)))
- Sposa VIP
- 8.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ezia
4918 giorni fa
avete tatuaggi saranno in mostra o lo sono stati al vostro matrimonio? io dietro la spalla destra ho una farfalla tribal con una lettera cinese vicino e stò pensando di coprirlo almeno in chiesa voi che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4918 giorni fa
ragazze che ne dite di mettere le foto piu significative del vostro matrimonio ??
Ho caricato una foto nel post di Docglò
4918 giorni fa
sulla scia delle foto manca quella dei baci o simili tra sposi novelli. Comincio io... A voi ora
Ho caricato una foto nel post di Sara
4918 giorni fa
Tutte le spose nel giorno del loro matrimonio sono e si sentono delle principesse , dicono Si' al loro principe azzurro.. e vissero per sempre felici e contenti. Qual'era, o è ancora, il cartone Disney con la storia d'amore che più vi piace? Quella...
Ho caricato una foto nel post di Giada
4918 giorni fa
che dite di mettere le foto dei nostri paggetti e damigelle ?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4918 giorni fa
I fiorai a cui vi siete rivolti hanno ascoltato le vostre richieste? Quando si è sposata mia sorella si è ritrovata un bouquet assolutamente diverso da quello che voleva..come fare per non avere brutte sorprese?
Fotografi garanzie ANFM