Conversano, Bari · Da Ottobre 2024
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
223 giorni faBuongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
223 giorni faCiao ragazze mi chiedevo quante di voi indosseranno o hanno indossato il velo? Se sì, che tipo? Io da sempre sogno di averlo davanti al viso entrando in chiesa, da quando vidi nel video del matrimonio di mia mamma indossarlo!
226 giorni faHo partecipato a un sondaggio
226 giorni faCiao ragazze! 👰✨ Organizzare un matrimonio significa fare tante scelte, soprattutto quando si tratta di budget. Voi dove preferireste investire di più: nell’abito da sposa, che rimane il ricordo speciale del grande giorno, oppure nella luna di miele,...
229 giorni faSposin@ come vi immaginate o come è stato il vostro primo ballo? 💃🏻
229 giorni faCiao a tutte 💕 Mi chiedevo: qual è stato il momento in cui avete REALMENTE sentito di essere sposa? Per chi deve ancora arrivarci: quale pensate sarà quell’attimo speciale? 🥹
229 giorni faCiao sposine 💕 Spesso prima del grande giorno ci riempiamo di ansie e pensieri, ma poi scopriamo che erano solo paure inutili 😅 Mi piacerebbe sapere: qual è stata la vostra più grande “paura da sposa” che alla fine non si è avverata? E per chi deve...
229 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
229 giorni faCiao a tutti nella vita di tutti i giorni ma soprattutto nell'organizzazione del vostro matrimonio siete più persone che organizzano tutto nei minimi dettagli o viceversa? Io sono una persona che per le cose importanti sono organizzata, stilo una...
229 giorni faChe stile avrà o ha avuto il vostro matrimonio?
229 giorni faChe tipo di musica non può mancare alla festa del vostro matrimonio?
243 giorni faCiaoo sposine, velo si o no? E per chi si è gia sposata col velo lo avete tenuto davanti per poi farvi "scoprire" dal vostro marito o semplicemente usato sui capelli🤍
243 giorni faQuando pensate alle vostre fedi nuziali, quale materiale preferite?
243 giorni fa✨👰 Care spose, una curiosità! Sempre più spesso vediamo il secondo abito da sposa pensato apposta per il taglio della torta 🎂✨ C’è chi lo sceglie per sentirsi più comoda, chi per stupire gli invitati con un look diverso… e chi invece resta fedele al...
243 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
263 giorni faCiao sposine, Ieri parlavo con la mia collega, anche lei si sposa nel 2026 (lei febbraio e io luglio) e ci scambiavamo idee sull’IBAN da mettere in busta. - Lei : ha deciso di metterlo solo per i parenti del sud e non per quelli al nord(Invitati...
Fotografi garanzie ANFM