Roma, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 751 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3723 giorni fa
Ciao sposine,ecco la mia damigella d'onore ke mi porterà le fedi....hahaha la mia piccolina lola. Qui ha una semplice giarrettiera al collo ma dobbiamo ancora decidere che mettergli x inserire gli anelli.
Ho caricato una foto nel post di Giordana
3727 giorni fa
Buonasera sposineee. ..finalmente a -99 giorni al nostro siii....abbiamo fatto le bomboniere! Soddisfatta al massimo anche perché sono statuine stilizzate; e poi firmare Ottaviani ???che un leader nel settore. La fiera d Roma sposa m e stata d grande...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3731 giorni fa
Ciao a tutte! Premesso che: il nostro matrimonio sarà in stile bianco e nero; siamo una coppia decisamente allegra ma piuttosto dark, la nostra famiglia lo sa e va bene così; il mio vestito probabilmente sarà nero (lo vado a provare martedì, speriamo...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3732 giorni fa
È stato amore a prima vista: fedi unoaerre modello comoda 4 GR.... Qualcuna le fa o le ha fatte??
Ho caricato una foto nel post di Marzy & Fabio
3732 giorni fa
Ma per il matrimonio civile in comune si mettere il vestito da sposa? Il fratello del mio fm si sposa e la ragazza si mette il vestito da sposa in comune....
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3732 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giordana
3732 giorni fa
Ciao sposine. ...piccolo dilemma ho già scelto il mio abito!lho trovato al secondo atelier che ho visitato. ..tutto un altro modello da ciò che m Ero immaginata. Appena provato però mi ha emozionata??..perfetto e semplice per il nostro rito...
Fotografi garanzie ANFM