Roma, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 751 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Summer
3669 giorni fa
Sono al 3 negozio che giro e non c'è nulla che mi attira T.T , voi cosa avete preso????
Ho caricato una foto nel post di Giordana
3670 giorni fa
Finalmente un vestito carino!erano tutti o troppo seri o troppo pizzo ...poi lo abbiamo visto e provato e anche lei è rimasta stregata dal tulle..ci piace e soprattutto Piace alla nostra cucciola che avrà il ruolo più importante, porterà le nostre...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3671 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francy
3671 giorni fa
Ragazze sono curiosa... conosciamoci meglio e mettiamo 3 foto col nostro fm di 3 momenti importanti della nostra relazione prima del matrimonio e le vostre sensazioni !! Ecco le mie .. In ordine: la nostra prima foto insieme pubblica.. Eravamo al...
3678 giorni fa
Le nostre fedi io d uno a erre .comfort da 4,5.in oro bianco .personalizzate Fm diamante nero e io bianco a cuore..contentissimi noi
3683 giorni fa
3683 giorni fa
C garbanoooo. E proprio il nostro stile .spiritose e frizzanti cone noiiii. Bacio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3684 giorni fa
Ciao care sposine! Mi chiedevo...quante di voi hanno tatuaggi? E quanti se ne vedranno quel giorno? Fatemi vedere i vostri tatuaggi se vi va! Inizio io..ho 5 tatuaggi di cui se ne vedranno 4..uno è sulla caviglia (la rosa), uno è sulla spalla (la...
Ho caricato una foto nel post di Fily
3687 giorni fa
ragazze avete scelto le bomboniere? ??perché io ancora non so cosa scegliere. ..forse qualcosa di moderno non la solita bomboniera...che consigli mi date????
Ho caricato una foto nel post di Alice In Wonderland
3698 giorni fa
Chi di voo ha fatto un tatuaggio insieme al proprio fm?? Noi ci stiamo pensando da un po. Ci piaceva molto l'equazione di Dirac. Io ho altri tatuaggi mentre x lui sarebbe il primo. Postate le vostre foto, sono curiosa!! :
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3699 giorni fa
mamma mia, non riesco trovare nulla che mi possa piacere , mi sposo il 30/07 quindi cerco una scarpa comoda non troppo aperta e nemmeno chiusa che abbia un prezzo non stratosferico!!! Forse sono io che ho troppe peretese potete consigliarmi...
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3708 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di M.f.
3709 giorni fa
È arrivato prima di Natale. Questo anello è il simbolo del nostro Amore e della Nostra Vita, a partire da questi giorni da fidanzati..Una richiesta semplice, pulita, e coccola...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3713 giorni fa
Ciao sposine! Finalmente ieri ho trovato le mie scarpe!!! È stato amore a prima vista!!! Che ne pensate? Voi le avete già prese? Baciiiii
3714 giorni fa
Scarpe trovate ??dopo tanto peregrinare. .. zac? 170 euro benedetti. Sono di una comodità assurda e una settimana che le metto un po per casa e wowww. Promosse e poi scintillano
3716 giorni fa
Ebbene siii a -89 giorni dal nostro si, il mio futuro Fm mi ha regalato l'anello che da tanto desideravo e che puntualmente ad ogni ricorrenza aspettavo ....che dire? Emozioni indescrivibili vedere poi lui commosso dalla mia felicità....spettacolo...
Fotografi garanzie ANFM