Fossato di Vico, Perugia · Da Gennaio 2016
ciao a tutte future sposine! Sono una ragazza semplice e solare, e il 16 luglio dopo sei anni di convivenza finalmente sposerò l'uomo della mia vita!
- Sposa Precisa
- 1.271 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3565 giorni faChe emozione ancora non mi rendo conto!!! Finalmente ho finito il tableau rigorosamente fai da te e domani lo porterò al ristorante. Non vedo l'ora che arrivi sabato!!! Un bacione future sposine!!!
Ho partecipato al post di Sposina
3572 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3573 giorni fa
Ho creato un post
3574 giorni faBuongiorno future sposine! Ieri è arrivato il vestito è perfetto! Sono dieci giorni che non dormo ma va tutto bene! Sono super emozionata, da domani ci sarà solo un numero sul nostro contatore, sono una donna super fortunata, non vedo l'ora di...
Ho creato un post
3580 giorni faBuonasera future sposine! Oggi ho iniziato il tableau, poi entro un paio di giorni quando saremo sicuri di chi verrá stamperemo i fogli con i nomi degli invitati. Dai che siamo a -16!!! Non vedo l'oraaaaaaa!
Ho partecipato al post di Honeysunny
3582 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3582 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
3585 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3586 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3586 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3586 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Ho partecipato al post di Annalaura
3586 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM