Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Fossato di Vico, Perugia · Da Gennaio 2016

ciao a tutte future sposine! Sono una ragazza semplice e solare, e il 16 luglio dopo sei anni di convivenza finalmente sposerò l'uomo della mia vita!

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

2812giorni 20hh
Chiara
Madagascar... per sempre nel mio cuore!
Chiara, Il 20 Febbraio 2017 alle 11:24

Oggi mi sono svegliata un pó malinconica... si chiama mal d'Africa, finché non si vede con i propri occhi quei posti meravigliosi, finché non si incontrano quelle persone, non si può capire. Loro non...

Marilena, sabato 25-Feb-17 64
Chiara
Madagascar... per sempre nel mio cuore!
Chiara, Il 20 Febbraio 2017 alle 11:05

Oggi mi sono svegliata un pó malinconica... si chiama mal d'Africa, finché non si vede con i propri occhi quei posti meravigliosi, finché non si incontrano quelle persone, non si può capire. Loro non...

Sabina, lunedì 25-Nov-19 19
Chiara
Semplicemente noi! quanto vorrei tornare a quel giorno!!!
Chiara, Il 23 Agosto 2016 alle 09:51

Buongiorno a tutte!!! Prima del grande giorno il tempo non passa mai, sembra che le giornate durino un eternità... poi il giorno più bello della nostra vita arriverá e sarà un esplosione di emozioni...

Adriana, mercoledì 24-Ago-16 19
Chiara
Una settimana di noi!
Chiara, Il 24 Luglio 2016 alle 13:47

Buongiorno sposine, eccoci qua, ieri è stata la nostra prima settimana da marito e moglie. Siamo in Madagascar un posto magico che porterò sempre nel mio cuore Voi che mi raccontate?

Novella, domenica 24-Lug-16 21
Chiara
Finalmente marito e moglie!
Chiara, Il 18 Luglio 2016 alle 08:20

16/07/2016 Questa secondo me è la foto che racchiude l'essenza del giorno del nostro matrimonio. Buongiorno future sposine, ebbene si, finalmente posso dire di aver sposato il mio amore, il mio...

Giulia, domenica 24-Lug-16 37
Chiara
-2 giorni!!! ecco il nostro tableau
Chiara, Il 14 Luglio 2016 alle 18:52

Che emozione ancora non mi rendo conto!!! Finalmente ho finito il tableau rigorosamente fai da te e domani lo porterò al ristorante. Non vedo l'ora che arrivi sabato!!! Un bacione future sposine!!! ...

Marcella, giovedì 14-Lug-16 8 525
Sposina
Ma sono normali dei prezzi tanto alti???
Sposina, Il 7 Luglio 2016 alle 09:21

Buongiorno!!!! In questi giorni sto facendo un po' di preventivi per musica e intrattenimento!!! Ma i prezzi sono esorbitanti!!!! Voi quanto spenderete?????

Francesca, sabato 9-Lug-16 51
Chiara
Mancano 10 giorni!!!
Chiara, Il 5 Luglio 2016 alle 10:00

Buongiorno future sposine! Ieri è arrivato il vestito è perfetto! Sono dieci giorni che non dormo ma va tutto bene! Sono super emozionata, da domani ci sarà solo un numero sul nostro contatore, sono...

Veronica, mercoledì 6-Lug-16 8
Chiara
Il nostro tableau! :d
Chiara, Il 29 Giugno 2016 alle 18:23

Buonasera future sposine! Oggi ho iniziato il tableau, poi entro un paio di giorni quando saremo sicuri di chi verrá stamperemo i fogli con i nomi degli invitati. Dai che siamo a -16!!! Non vedo...

Elisa, mercoledì 29-Giu-16 7
H
è arrivata l' estate!! quanto manca al vostro matrimonio???
Honeysunny, Il 27 Giugno 2016 alle 09:05

Ciao a tutte!! ormai è estate!! come vanno i preparativi?? quanto manca al vostro matrimonio? a me il 1 luglio manke ranno 5 mesi!! finalmente si avvicina!! e voi??

Dafne, lunedì 27-Giu-16 82
Flavia
A quanti anni ti sposerai?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 08:58

Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...

Sara, martedì 21-Set-21 1.637
Loredana
Sono pronta?
Loredana, Il 24 Giugno 2016 alle 07:16

Eccomi...ho dormito come un sasso ma 15 minuti prima del suono della sveglia sono saltata giù dal letto...alle 9.30 appuntamento con la parrucchiera e poi ci si rivede ore 13 per iniziare la...

Roberta, venerdì 24-Giu-16 38
Sara
Abito da sposa sartoriale, in atelier o online?
Sara, Il 20 Giugno 2016 alle 09:15

Buongiorno sposine, dove avete comprato il vostro abito? In atelier, online o lo avete fatto cucire da una sarta? Continuate con questo topic: Vestito da sposa con o senza velo?

Meri, martedì 5-Ott-21 817
Verdiana
Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni mancano?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 09:30

Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.316
Annalaura
Vestito fm
Annalaura, Il 22 Giugno 2016 alle 09:44

Buongiorno ragazze.... Voi avete visto l abito del vostro FM? Io no e, continua a prendermi in giro dicendomi mille modelli e colori! Insomma mi sta burlando! Ahahahaha e voi? Sapete com'è?

Alessandra, giovedì 23-Giu-16 37
Fabio
Canzoni cerimonia in chiesa - dubbi e ricerca risposte
Fabio, Il 22 Giugno 2016 alle 15:47

Buongiorno a tutte, denoto che sarò forse uno dei pochi maschi a far domande qui dentro... Stiamo mettendo giù il libretto del matrimonio, ma ci stiamo arrovellando sul da farsi perchè non riusciamo a...

Chiara, giovedì 23-Giu-16 12 1
Natalia
Prova acconciatura
Natalia, Il 22 Giugno 2016 alle 14:08

Ciao ragazze cosa ne pensate de la mia acconciatura, non fate caso alla ricrescita saranno Biondi

Miria, giovedì 23-Giu-16 40
Chiara
Prima prova capelli.
Chiara, Il 21 Giugno 2016 alle 11:00

Buongiorno future sposine oggi siamo a -24 (che emozione) e ho fatto la prova dei capelli, sono solo una bozza, ma già mi piacciono tanto. Il 7 farò i colpi di sole e un altra prova con il colore...

Rossella, mercoledì 22-Giu-16 35
Emilia
La torta...bella e basta vs. bella e buona?
Emilia, Il 17 Giugno 2016 alle 10:25

Ciao ragazze, da quando ero bambina ho sempre sognato il mio matrimonio...pieno di cose spettacolari e ricercate... però.... sono andata a parecchi matrimonio dove le Cake design facevano da...

Mariacarmela, lunedì 25-Lug-16 71
Sara
Presentati pubblicando una foto tua e del tuo fm
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.094
Chiara
La mia carta d'identità - chiara
Chiara, Il 15 Giugno 2016 alle 20:00

Nome: ChiaraNome FM: LucaData nozze: 16 luglio 2016Countdown: -30 giorni Città in cui vivi: Fossato di Vico Città in cui ti sposerai: Fossato di Vico Città in cui vi trasferirete: conviviamo da 6 anni...

Sara, martedì 21-Giu-16 3
Francesca
Per chi convive..
Francesca, Il 10 Giugno 2016 alle 22:29

Ciao Sposine belle!Voi che convivete come me, andrete a dormire dai vostri genitori la notte prima del matrimonio???

Elisa, sabato 11-Giu-16 98
Sara
Finalmente sposati!
Sara, Il 10 Giugno 2016 alle 19:01

Ragazze sono stata assente per un po..Il 4 giugno ci siamo sposati e adesso siamo in viaggio di nozze Questi sono alcuni scatti

Maria, giovedì 11-Ago-16 51

Gruppi generali

Ispirazione