Fossato di Vico, Perugia · Da Gennaio 2016
ciao a tutte future sposine! Sono una ragazza semplice e solare, e il 16 luglio dopo sei anni di convivenza finalmente sposerò l'uomo della mia vita!
- Sposa Precisa
- 1.271 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3343 giorni fa
Ho creato un post
3343 giorni faOggi mi sono svegliata un pó malinconica... si chiama mal d'Africa, finché non si vede con i propri occhi quei posti meravigliosi, finché non si incontrano quelle persone, non si può capire. Loro non hanno nulla, poco cibo e poca acqua potabile. La...
Ho ottenuto una medaglia!
3343 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3343 giorni faOggi mi sono svegliata un pó malinconica... si chiama mal d'Africa, finché non si vede con i propri occhi quei posti meravigliosi, finché non si incontrano quelle persone, non si può capire. Loro non hanno nulla, poco cibo e poca acqua potabile. La...
Ho creato un post
3524 giorni faBuongiorno a tutte!!! Prima del grande giorno il tempo non passa mai, sembra che le giornate durino un eternità... poi il giorno più bello della nostra vita arriverá e sarà un esplosione di emozioni diverse. Sposerai il tuo migliore amico, la tua...
Ho creato un post
3554 giorni faBuongiorno sposine, eccoci qua, ieri è stata la nostra prima settimana da marito e moglie. Siamo in Madagascar un posto magico che porterò sempre nel mio cuore Voi che mi raccontate?
Ho partecipato al post di Chiara
3560 giorni fa
Ho creato un post
3561 giorni fa16/07/2016 Questa secondo me è la foto che racchiude l'essenza del giorno del nostro matrimonio. Buongiorno future sposine, ebbene si, finalmente posso dire di aver sposato il mio amore, il mio migliore amico, l'uomo che amo con tutto il mio . È...
Fotografi garanzie ANFM