Fossato di Vico, Perugia · Da Gennaio 2016
ciao a tutte future sposine! Sono una ragazza semplice e solare, e il 16 luglio dopo sei anni di convivenza finalmente sposerò l'uomo della mia vita!
- Sposa Precisa
- 1.271 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3343 giorni fa
Oggi mi sono svegliata un pó malinconica... si chiama mal d'Africa, finché non si vede con i propri occhi quei posti meravigliosi, finché non si incontrano quelle persone, non si può capire. Loro non hanno nulla, poco cibo e poca acqua potabile. La...
3343 giorni fa
Oggi mi sono svegliata un pó malinconica... si chiama mal d'Africa, finché non si vede con i propri occhi quei posti meravigliosi, finché non si incontrano quelle persone, non si può capire. Loro non hanno nulla, poco cibo e poca acqua potabile. La...
3525 giorni fa
Buongiorno a tutte!!! Prima del grande giorno il tempo non passa mai, sembra che le giornate durino un eternità... poi il giorno più bello della nostra vita arriverá e sarà un esplosione di emozioni diverse. Sposerai il tuo migliore amico, la tua...
3554 giorni fa
Buongiorno sposine, eccoci qua, ieri è stata la nostra prima settimana da marito e moglie. Siamo in Madagascar un posto magico che porterò sempre nel mio cuore Voi che mi raccontate?
3561 giorni fa
16/07/2016 Questa secondo me è la foto che racchiude l'essenza del giorno del nostro matrimonio. Buongiorno future sposine, ebbene si, finalmente posso dire di aver sposato il mio amore, il mio migliore amico, l'uomo che amo con tutto il mio...
3564 giorni fa
Che emozione ancora non mi rendo conto!!! Finalmente ho finito il tableau rigorosamente fai da te e domani lo porterò al ristorante. Non vedo l'ora che arrivi sabato!!! Un bacione future sposine!!!
3574 giorni fa
Buongiorno future sposine! Ieri è arrivato il vestito è perfetto! Sono dieci giorni che non dormo ma va tutto bene! Sono super emozionata, da domani ci sarà solo un numero sul nostro contatore, sono una donna super fortunata, non vedo l'ora di...
3579 giorni fa
Buonasera future sposine! Oggi ho iniziato il tableau, poi entro un paio di giorni quando saremo sicuri di chi verrá stamperemo i fogli con i nomi degli invitati. Dai che siamo a -16!!! Non vedo l'oraaaaaaa!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3586 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
3586 giorni fa
Buongiorno future sposine oggi siamo a -24 (che emozione) e ho fatto la prova dei capelli, sono solo una bozza, ma già mi piacciono tanto. Il 7 farò i colpi di sole e un altra prova con il colore fatto, per vedere il risultato finale! Buona giornata...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3592 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3599 giorni fa
Il nostro bimbo peloso ci ha lasciati, ieri, dopo una settimana di agonia.... Facevamo progetti per come organizzare le foto il giorno del matrimonio perché era un dobermann e gli invitati avrebbero avuto timore di lui...che era un gigante dal cuore...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3609 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3613 giorni fa
Buongiorno, ho bisogno di voi.... Io e il mio FM siamo amanti dei gatti ( infatti ne abbiamo 4 ) vorrei avere qualche idea per delle partecipazioni fai date... Qualcuna di voi ha qualche link da suggerirmi?? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Federica
3613 giorni fa
Ciao ragazze, ho girato tanto per le mie partecipazioni, alla fine ne ho scelto una molto semplice, ma elegante al prezzo di EUR2,30 l'una.Voi quanto avete speso o sareste disposte a spendere?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3615 giorni fa
Ciao a tutte! Curiosando qua e là ho trovato mille spunti per le partecipazioni dalle più tradizionali a quelle più bizzarre: partecipazioni pop-up, stampate su oggetti particolari ecc... Quali sono le vostre preferite o quali avete già scelto?...
Fotografi garanzie ANFM