Fossato di Vico, Perugia · Da Gennaio 2016
ciao a tutte future sposine! Sono una ragazza semplice e solare, e il 16 luglio dopo sei anni di convivenza finalmente sposerò l'uomo della mia vita!
- Sposa Precisa
- 1.271 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3620 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3625 giorni fa
-60 giorni... mi sembra ieri che abbiamo deciso di sposarci, invece sono passati 11 mesi in un lampo! Nonostante siano sei anni che conviviamo, me la sto facendo addosso . OggI spedisco tutte le partecipazioni, e poi abbiamo praticamente fatto...
Ho caricato una foto nel post di Stella
3636 giorni fa
Ciao ragazze a - 40 ho comprato il nostro cake topper. Vi piace? È stato difficilissimo trovare due sposini con i capelli entrambi castani. Costo 13 e 90 in un negozio vicino a casa. Sono super soddisfatta!
Ho caricato una foto nel post di Tonia
3636 giorni fa
Ragazze sono disperata, l 11 maggio ho la prima prova dal parrucchiere, ho pensato un semi raccolto laterale, essendo l abito molto particolare dietro la schiena, ma non riesco a trovare una pettinatura che mi piaccia Avete qualche idea??? Grazie...
3638 giorni fa
Stefania, mia sorella, la mia migliore amica e naturalmente la mia testimone, finalmente dopo mesi ha trovato il vestito, secondo me è perfetto per lei, (apparte che potrebbe mettere anche un sacco con il fisico che ha). Sula foto non c'è ma avrà una...
3638 giorni fa
Ciao sposine finalmente hanno fatto la stampa di prova delle partecipazioni, che ne dite? A me piacciono tantissimo!!! :
3648 giorni fa
Ciao future sposine, ho iniziato a fare i fiocchetti per decorare le partecipazioni, che cosa ne pensate? A me piacciono ma vorrei un parere esterno. La partecipazione non è quella che abbiamo scelto, la nostra è in stampa, ma il colore è lo steso e...
Ho caricato una foto nel post di Luna
3651 giorni fa
3666 giorni fa
buongiorno future sposine! Oggi mi sono svegliata super emozionata, mancano solo 100 giorni. E poi sposerò l'uomo della mia vita!
3700 giorni fa
Ciao a tutte future spose ??? noi abbiamo scelto questo ristorante per il nostro matrimonio voi avete già deciso? Buoni preparativi a tutte!!! ?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3700 giorni fa
Sareste così gentili da postare le foto di quello che sarà, o immaginate che sarà il vostro bouquet? Io so solo che lo vorrei rotondo...
Fotografi garanzie ANFM