Varese, Varese · Da Gennaio 2016
Ho 26 anni, una vita frenetica e piena di impegni, gestisco il mio bar con mia sorella, ho una splendida famiglia, un ragazzo che amo da morire e una... Visualizza altro
Ho 26 anni, una vita frenetica e piena di impegni, gestisco il mio bar con mia sorella, ho una splendida famiglia, un ragazzo che amo da morire e una cagnolina vecchietta che adoro!
- Sposa Saggia
- 1.588 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3607 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3607 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lucia
3610 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3610 giorni fa
Mi sposo il 2 settembre del 2017 e tutti i ricevimenti k a me piacciono sono occupati per quel giorno, mi tocca spostare la mia data per agosto,uff nn so k fare. Se continuare a cercare e adattarmi ad un'altro locale o cambiare giorno se è possibile...
Ho partecipato al post di Arianna
3617 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3622 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3622 giorni fa
Buongiorno carissime, altro passo importantissimo per l'organizzazione delle vostre nozze è decidere la distribuzione dei tavoli per il ricevimento! A quale tableau avete pensato per i vostri invitati? Eccovi alcuni esempi: 1) 2) 3) 4) Continua...
Ho partecipato al post di Sara
3622 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3622 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3623 giorni fa
Ho creato un post
3623 giorni fa-3 giorni ragazze!! Aaaaaaaaaah! È un anno che stiamo organizzando tra acquisti prenotazioni e fai da te!! Oramai ci siamo! Speriamo vada tutto bene!! Respira respira respira!
Ho creato un post
3623 giorni faEcco il mio FAI DA ME vi piace?
Ho creato un post
3625 giorni faRagazzeeee! 4 giorni!!! Come siete messe??? Io leggermente agitata ma non molto è tutto quasi pronto e oggi ritiro il mio abito!!
Ho partecipato al post di Margherita
3625 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM