Varese, Varese · Da Gennaio 2016
Ho 26 anni, una vita frenetica e piena di impegni, gestisco il mio bar con mia sorella, ho una splendida famiglia, un ragazzo che amo da morire e una... Visualizza altro
Ho 26 anni, una vita frenetica e piena di impegni, gestisco il mio bar con mia sorella, ho una splendida famiglia, un ragazzo che amo da morire e una cagnolina vecchietta che adoro!
- Sposa Saggia
- 1.588 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3689 giorni faChe cosa avete scelto come "titoli per i vostri tavoli?
Ho creato un post
3702 giorni faEccola qui...appena montata...che ne pensate? Sulla parte bassa in appoggio andrà il tavolo..
Ho creato un post
3706 giorni faChe ne pensate? Sotto dovrei mettere solo un reggiseno e mutanda o una sorta di pigiama (tipo canottaggio e shorts)???
Ho creato un post
3708 giorni faChi di voi si sposa a villa repui?
Ho creato un post
3709 giorni faVi piacciono i nostri segnaposto? Sono delle roselline portaconfetti con dei cuori di legno scritti a mano da me.... che ne dite?
Ho creato un post
3711 giorni faSpose di Maggio 2016 a che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
3714 giorni faBuongiorno ragazze qui si è iniziato a lavorare già da un'oretta... e voi che lavoro fate? E quanto vi è difficile conciliare lavoro e organizzazione matrimonio?
Ho creato un post
3714 giorni faCi siamo ragazze!!! A -92 fedi prenotate! Che emozione!
Ho creato un post
3714 giorni faCiao ragazze solo a me non piace per niente il sapore di quelle torte in pasta di zucchero? Io non la vorrei mai... mi disgusta e mi nausea, se pur bellissime da vedere ma....il sapore????
Ho creato un post
3716 giorni faEcco un esempio di portafedi fatte dalla nostra fiorista, il mio sarà una cosa del genere! Con i nostri colori... :
Ho creato un post
3716 giorni faEcco le nostre scatoline portaconfetti per i non invitati complete di bigliettino!! Che ne pensate? Finite e confezionate da noi..
Ho creato un post
3719 giorni faBuonasera a tutte ragazze, che damigelle avete scelto? Io avrò accanto a me 6 damigelle grandi (4 amiche 1 cugina e 1 sorella) in abito rosa antico con fascia bianca e converse bianche, la mia cuginetta di 4 anni e il cuginetto di fm di 5 anni come...
Ho creato un post
3720 giorni faCiao ragazze se vi va ditemi cosa avete scelto come bomboniera e più o meno la cifra indicativa già inscatolata nastrini ecc ecc, io ho scelto 2 vasetti della conserva con chiusura ermetica posti all'interno di un cestino con del pizzo e cuoricini di...
Ho creato un post
3720 giorni faEcco un po' dei nostri preparativi... 1 vista villa 2 sala da pranzo villa3 tovaglia e sotto piatto4 il mio bouquet Che ne dite ragazze?
Ho creato un post
3721 giorni faCiao a tutte ragazze, che ne pensate del cake topper che vorremmo per la nostra torta? Vi piacciono gli sposini Thun?
Ho creato un post
3722 giorni faCiao ragazze, ho letto diversi post relativi a vestaglie, foto in intimo, ciabattine ecc ecc...ma la vera domanda è: è davvero necessario farlo? Mettersi in vestaglia davanti al fotografo...io ho pure quante chilo in più....che vergogna! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM