Parma, Parma · Da Gennaio 2016
Testarda, orgogliosa ma dolce come il cioccolato e buona come il pane.
- Sposa Saggia
- 1.737 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3602 giorni faRagazze ho una domanda: ma a voi la torta il ristorante/Catering la include nel menù oppure ve la fa pagare a parte? Se così fosse quanto vi hanno chiesto a persona/porzione? Non ho la più pallida idea di quanto costino le wedding cake quindi non...
Ho creato un post
3612 giorni faCiao a tutte sposine. Qualcuna di voi si è mai interessata All affitto di una pista da ballo e quindi saprebbe dirmi indicativamente il prezzo? Grazie mille
Ho creato un post
3628 giorni faDomanda: ma quanto dura il corso prematrimoniale in parrocchia? C è una durata media o un numero standard di incontri? A noi manca ancora quasi un anno alle nozze ed oggi abbiamo pensato che forse siamo un po' in ritardo ( non abbiamo ancora fermato...
Ho creato un post
3690 giorni faCiao ragazze! Come " addobberete " la chiesa, casa, location con i fiori? A me per quanto possano piacere i fiori mi dispiace davvero tanto dove spendere 1000 euro per una cosa che poi andrà buttata. C è qualcuna che girerà per vivai e farà tutto...
Ho creato un post
3690 giorni faBuongiorno a tutte belle sposine. Io e il mio fm abbiamo un grossissimo problema/dubbio. Abbiamo trovato la location dei nostri sogni ( e gin qui tutto bene ) inoltre abbiamo parlato con il Catering ( ci ha davvero colpito la loro proposta quindi non...
Ho creato un post
3694 giorni faAl mio matrimonio ci saranno circa 100 invitati e la cosa mi rende molto felice perché: 1- C è gente che non ha la fortuna di avere tutto pagato dai genitori ma si fa in 4 dalla mattina alla sera per potersi permettere almeno quegli invitati; 2- Cos...
Ho creato un post
3695 giorni faBuongiorno sposine, ancora una volta riservo in voi tutte le Mie speranze! Il dubbio è questo: abbiamo scelto un letto in legno e pelle color champagne( C era anche bianco ) e ci è venuto un dubbio! Abbiamo il parquet rovere sbiancato il soffitto in...
Ho creato un post
3705 giorni faCiao a tutte. La mia domanda è rivolta a tutte le sposine che come me hanno scelto una data a distanza di quasi due anni. Cosa vi ha spinto a fissare una data così lontana? Ioni ad esempio l'abbiamo fissata tra un anno e 7 mesi prima perché dobbiamo...
Ho creato un post
3717 giorni faBuongiorno a tutte e buon inizio settimana. Noi avevamo deciso di sposarci di Sabato, abbiamo iniziato a vedere qualche location e quella che ci piace ha una netta differenza di prezzo tra il Sabato ( 2500 ) e il Venerdì ( 1700 ), quindi stavamo...
Ho creato un post
3722 giorni faBuona sera a tutte. Volevo chiedervi una cosa. Qualcuno di voi ha ordinato da aliexpress la carta per i menù?
Ho creato un post
3723 giorni faI vostri genitori come hanno preso la notizia delle nozze? E vi aiuteranno economicamente? Io forse ho visto troppi film ma la reazione di mia mamma è stata forse fuori dal comune.
Ho creato un post
3726 giorni faCiao ragazze. Qualcuna conosce villa Ferrari a Gussola in provincia di Cremona?
Ho creato un post
3729 giorni faCiao sposine, visto che ci sposiamo l'anno prossimo stiamo iniziando a guardarci un po intorno per la location. Oggi abbiamo avuto modo di parlare con il Catering che ha l'esclusiva della location che più ci piace. Ci ha chiesto 2500 Euro per...
Ho creato un post
3729 giorni faCiao a tutte, qualcuno di Parma e provincia ha avuto modo di conoscerei l servizio Catering di Soncini Ricevimenti? grazie
Ho creato un post
3732 giorni faCiao a tutte spose avrei tantissimo bisogno di qualche idea/spunto su cosa usare come segnaposto. Il tema del nostro matrimonio sarà il Vino, il "dolce succo" grazie al quale ci siamo conosciuti e abbiamo avuto il coraggio di avvicinarci viste le...
Ho creato un post
3732 giorni faBuona sera a tutte. Qualcuno sa darmi un parere su villa malenchini a Parma o Corte glam? Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM