Vai ai contenuti principali
Anastasia
Anastasia

Parma, Parma · Da Gennaio 2016

Testarda, orgogliosa ma dolce come il cioccolato e buona come il pane.

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2017

3242giorni 10hh
Anastasia
Villa malenchini parma
Anastasia, Il 31 Gennaio 2016 alle 18:54

Buona sera a tutte. Qualcuno sa darmi un parere su villa malenchini a Parma o Corte glam? Grazie a tutte

Anastasia, mercoledì 5-Apr-17 17
Anastasia
Finalmente bomboniere! cosa ne pensate ? vi piacerebbe riceverle?
Anastasia, Il 16 Febbraio 2017 alle 21:06

Finalmente le tante sofferte bomboniere. Forse la scelta più dura! Premetto che non credevamo di trovarle in questi giorni perché comunque erano qualche mese che ogni tanto facevamo un giro nei negozi...

Fabiana, domenica 19-Feb-17 77
Silvia
Crisi mistica: la spesa dei fiori :(
Silvia, Il 23 Gennaio 2017 alle 12:29

Mi sposero' a luglio e siamo a buon punto con l'organizzazione ma... profonda crisi con la scelta dei fioristi. Adoro i fiori e ai primi preventivi ci siamo fatti entusiasmare dalle varie proposte ma...

Anastasia, martedì 7-Feb-17 14
Alessia
Parrucchiere parma
Alessia, Il 2 Febbraio 2017 alle 08:14

Buongiorno future spose!Mi sapete consigliare un buon parrucchiere in zona Parma/provincia per il grande giorno? Che preventivo avete per la prova+acconciatura il giorno del matrimonio? Grazie

Alessia, martedì 7-Feb-17 4
Anastasia
Ragazze che ve ne pare di questo preventivo del fiorista?
Anastasia, Il 7 Ottobre 2016 alle 16:46

Allego la foto così è più schematico altrimenti rischierei di non spiegarmi meglio. Nelle tre opzioni sei centrotavola il bouquetto sarebbe un bouque con sotto una riserva d acqua tutto ricoperto...

Valentina, giovedì 2-Feb-17 41
F
Crociera msc
Floriana, Il 9 Gennaio 2017 alle 22:30

Buonasera ragazze questa sera sono andata a richiedere il preventivo per la luna di mile vorremmo andare in nord Europa ,ora guardando su Internet ho letto che il secondo passeggero paga la metà, ma...

Floriana, mercoledì 11-Gen-17 21
Lulù
Prestito
Lulù, Il 10 Gennaio 2017 alle 01:32

Ciao ragazze qualcuna di voi ha fatto un prestito per aggiustare casa? Se si quale?grazie :*

Lulù, martedì 9-Mag-17 18
R
Aiuto fioristaaaa!!
Rossana, Il 16 Dicembre 2016 alle 21:17

Ciao ragazze rivolgo questa domanda alle spose di parma!!mi consigliate un fiorista economico?? Voi quanto avete speso e dove siete andate?? Grazie mille!! ???

Rossana, mercoledì 18-Gen-17 3
Federica
Animazione dj parma consiglio
Federica, Il 2 Dicembre 2016 alle 08:17

Ciao a tutte!! Io e il mio fm non riusciamo a trovare qualcuno che ci convinca per l'animazione/dj..abbiamo guardato anche tra i fornitori qui, ma non c'è nessuno che ci ha colpito particolarmente ....

Anastasia, mercoledì 14-Dic-16 2
G
Agenzia viaggi a parma
Graziana, Il 11 Dicembre 2016 alle 17:47

Ciao a tutte, chi mi consiglia un'agenzia viaggi affidabile e competente a Parma o provincia?abbiamo già scelto la meta (Giappone e Thailandia) ma non sappiamo a quale agenzia rivolgerci. Grazie a...

Graziana, lunedì 9-Gen-17 14
Giusy
Spose di Parma: ci siete?
Giusy, Il 9 Novembre 2016 alle 10:39

Ki e di parma???

Retmira, giovedì 29-Dic-16 18
Elena
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Settembre 2017 - Parma
Elena, Il 28 Ottobre 2016 alle 10:13

Ciao sono Elena, sembra che la magica data sia ancora lontana e invece tra i nostri mille impegni il tempo scorrera' velocissimo! Devo organizzare ancora tutto tranne il viaggio di nozze, ovviamente...

Elena, giovedì 1-Dic-16 13
Aika
Divano poltrone e sofa
Aika, Il 28 Novembre 2016 alle 22:02

Buonasera sposine . . Ieri siamo andati in giro per divani . . . Da poltrone e sofa ci è piaciuto molto il modello Sarsina . . . Naturalmente vorrei acquistarlo nel momento di maggiore sconto . ....

Aika, venerdì 6-Gen-17 26
G
Frigorifero
Giusy, Il 27 Novembre 2016 alle 20:07

Salve ragazze qualcuna di voi ha optato per un frigo (non quello ad incasso) che non sia il classico color grigio/acciaio ma neutro piu di design?

Anastasia, lunedì 28-Nov-16 13
Nebbia
Che ansia!! -pubblicazioni-
Nebbia, Il 22 Novembre 2016 alle 09:44

Che ansia!! di qui a giovedì mi sembra manchi un'eternià ho paura di non farcela in tempo e le giornate non passano MAI

Nebbia, martedì 22-Nov-16 18
Luana
Sposine 3 giugno cosa vi manca?
Luana, Il 10 Novembre 2016 alle 06:03

Ciao ragazze, come siete messe con i preparativi? Noi abbiamo prenotato location/chiesa, Catering, fotografo, fioraia, ordinato il mio abito, musica chiesa e ricevimento e trucco e parrucco! Stasera...

Valentina, sabato 12-Nov-16 24
Anastasia
Poltrone e sofà: un parere ragazze
Anastasia, Il 5 Novembre 2016 alle 20:44

Buona sera a tutte, oggi siamo andati da poltrone e sofà a vedere qualche modello, premetto che già abbiamo un divano acquistato quando ancora non avevamo ristrutturato casa, ad oggi non ci piace più,...

Giulia, lunedì 7-Nov-16 35
Debby
Pranzo pagato per musicisti e fotografi?
Debby, Il 5 Novembre 2016 alle 21:40

Ma il pranzo che bisogna pagare ai musicisti e fotografi? Io non lo trovo giusto ((( Sarà che siamo un pó messi male economicamente ma vedo così tante spese che vorrei fare mille tagli. E pagare 5/6...

Sabrina, lunedì 23-Gen-17 102
Annalisa
Matrimonio 3 giugno e pentecoste
Annalisa, Il 3 Novembre 2016 alle 17:48

Ciao sposine del 3 giugno volevo chiedervi a che ora vi sposate ? ? io mi sarei dovuta sposare di pomeriggio e invece ieri il prete mi ha detto che non può sposarci di pomeriggio perché inizia la...

Anastasia, venerdì 4-Nov-16 8
Libera
Ricevimento
Libera, Il 23 Settembre 2016 alle 19:38

Buona sera a tutte sposine!!Qualcuna sa dirmi qualcosa su Soncini ricevimenti?A me piace molto il posto che mi hanno proposto e le modalita con cui dovrebbe essere la giornata... non so niente però...

Anastasia, giovedì 3-Nov-16 19
Francesca
Musica per ricevimento
Francesca, Il 3 Novembre 2016 alle 09:22

Ciao a tutte. Ho bisogno dei vostri consigli. Sono ancora in alto mare per la scelta della musica durante il ricevimento. Non so ancora se affidarmi ad un cantante, oppure ad un Dj in grado di...

Fabiana, giovedì 3-Nov-16 14
Anastasia
Ragazze spiegatemi un po' come funziona
Anastasia, Il 2 Novembre 2016 alle 13:30

Buongiorno a tutte, mi spiegate un po' come funziona la parte burocratica? Quando si va in comune quando si fanno le pubblicazioni quando la promessa. Spiegatemi un podi tempi perché purtroppo so solo...

Lilli, mercoledì 2-Nov-16 14
A
Camera da letto
Antonia, Il 29 Ottobre 2016 alle 00:01

Salve ragazze sto cominciando a vedere la camera da letto...premetto ke la mia casa e una mansarda xro la nostra camera sará in un punto piu alto quindi nn ho problemi di altezza...mi piace il...

Antonia, domenica 30-Ott-16 12
Anastasia
Domandina sulle fedi!
Anastasia, Il 28 Ottobre 2016 alle 15:13

Buongiorno ragazze premettendo che mi sposo a giugno pertanto ho ancora un po' di mesi davanti; ho una domanda, sento sempre parlare di prezzo di oro come conviene qualndo conviene ecc ecc Quindi le...

Paola, venerdì 28-Ott-16 21
S
Viaggio di nozze a cuba! quante di voi?
Simona, Il 28 Ottobre 2016 alle 14:33

Ciao sposine! Quante di voi sono andate o andranno a Cuba per il viaggio di nozze? Noi andremo prima 6 giorni a New York e poi 2 giorni all'Havana e 4 a Varadero Non vediamo l'ora! E voi farete o...

Simona, martedì 27-Dic-16 39
Pamela
Dispiaciuta !
Pamela, Il 27 Ottobre 2016 alle 12:11

Buongiorno ragazze oggi sono un po' triste io e il mio fm all inizio volevamo sposarci con rito civile perché conviviamo da tre anni quindi non ci sembrava corretto poi alla svelta della location...

Pamela, sabato 29-Ott-16 40
Anastasia
Tema tempo?
Anastasia, Il 26 Ottobre 2016 alle 14:23

Cosa ne pensate di utilizzare come tema il tempo? Ci sto pensando seriamente! Ci piacciono molto gli orologi, i pendoli,! Come lo sviluppereste?

MARIAROSARIA, lunedì 9-Lug-18 26

Gruppi generali

Ispirazione