Parma, Parma · Da Gennaio 2016
Testarda, orgogliosa ma dolce come il cioccolato e buona come il pane.
- Sposa Saggia
- 1.737 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Buona sera a tutte. Qualcuno sa darmi un parere su villa malenchini a Parma o Corte glam? Grazie a tutte
Finalmente le tante sofferte bomboniere. Forse la scelta più dura! Premetto che non credevamo di trovarle in questi giorni perché comunque erano qualche mese che ogni tanto facevamo un giro nei negozi...
Mi sposero' a luglio e siamo a buon punto con l'organizzazione ma... profonda crisi con la scelta dei fioristi. Adoro i fiori e ai primi preventivi ci siamo fatti entusiasmare dalle varie proposte ma...
Buongiorno future spose!Mi sapete consigliare un buon parrucchiere in zona Parma/provincia per il grande giorno? Che preventivo avete per la prova+acconciatura il giorno del matrimonio? Grazie
Allego la foto così è più schematico altrimenti rischierei di non spiegarmi meglio. Nelle tre opzioni sei centrotavola il bouquetto sarebbe un bouque con sotto una riserva d acqua tutto ricoperto...
Buonasera ragazze questa sera sono andata a richiedere il preventivo per la luna di mile vorremmo andare in nord Europa ,ora guardando su Internet ho letto che il secondo passeggero paga la metà, ma...
Ciao ragazze rivolgo questa domanda alle spose di parma!!mi consigliate un fiorista economico?? Voi quanto avete speso e dove siete andate?? Grazie mille!! ???
Ciao a tutte!! Io e il mio fm non riusciamo a trovare qualcuno che ci convinca per l'animazione/dj..abbiamo guardato anche tra i fornitori qui, ma non c'è nessuno che ci ha colpito particolarmente ....
Ciao a tutte, chi mi consiglia un'agenzia viaggi affidabile e competente a Parma o provincia?abbiamo già scelto la meta (Giappone e Thailandia) ma non sappiamo a quale agenzia rivolgerci. Grazie a...
Ciao sono Elena, sembra che la magica data sia ancora lontana e invece tra i nostri mille impegni il tempo scorrera' velocissimo! Devo organizzare ancora tutto tranne il viaggio di nozze, ovviamente...
Buonasera sposine . . Ieri siamo andati in giro per divani . . . Da poltrone e sofa ci è piaciuto molto il modello Sarsina . . . Naturalmente vorrei acquistarlo nel momento di maggiore sconto . ....
Salve ragazze qualcuna di voi ha optato per un frigo (non quello ad incasso) che non sia il classico color grigio/acciaio ma neutro piu di design?
Che ansia!! di qui a giovedì mi sembra manchi un'eternià ho paura di non farcela in tempo e le giornate non passano MAI
Ciao ragazze, come siete messe con i preparativi? Noi abbiamo prenotato location/chiesa, Catering, fotografo, fioraia, ordinato il mio abito, musica chiesa e ricevimento e trucco e parrucco! Stasera...
Buona sera a tutte, oggi siamo andati da poltrone e sofà a vedere qualche modello, premetto che già abbiamo un divano acquistato quando ancora non avevamo ristrutturato casa, ad oggi non ci piace più,...
Ma il pranzo che bisogna pagare ai musicisti e fotografi? Io non lo trovo giusto ((( Sarà che siamo un pó messi male economicamente ma vedo così tante spese che vorrei fare mille tagli. E pagare 5/6...
Ciao sposine del 3 giugno volevo chiedervi a che ora vi sposate ? ? io mi sarei dovuta sposare di pomeriggio e invece ieri il prete mi ha detto che non può sposarci di pomeriggio perché inizia la...
Buona sera a tutte sposine!!Qualcuna sa dirmi qualcosa su Soncini ricevimenti?A me piace molto il posto che mi hanno proposto e le modalita con cui dovrebbe essere la giornata... non so niente però...
Ciao a tutte. Ho bisogno dei vostri consigli. Sono ancora in alto mare per la scelta della musica durante il ricevimento. Non so ancora se affidarmi ad un cantante, oppure ad un Dj in grado di...
Buongiorno a tutte, mi spiegate un po' come funziona la parte burocratica? Quando si va in comune quando si fanno le pubblicazioni quando la promessa. Spiegatemi un podi tempi perché purtroppo so solo...
Salve ragazze sto cominciando a vedere la camera da letto...premetto ke la mia casa e una mansarda xro la nostra camera sará in un punto piu alto quindi nn ho problemi di altezza...mi piace il...
Buongiorno ragazze premettendo che mi sposo a giugno pertanto ho ancora un po' di mesi davanti; ho una domanda, sento sempre parlare di prezzo di oro come conviene qualndo conviene ecc ecc Quindi le...
Ciao sposine! Quante di voi sono andate o andranno a Cuba per il viaggio di nozze? Noi andremo prima 6 giorni a New York e poi 2 giorni all'Havana e 4 a Varadero Non vediamo l'ora! E voi farete o...
Buongiorno ragazze oggi sono un po' triste io e il mio fm all inizio volevamo sposarci con rito civile perché conviviamo da tre anni quindi non ci sembrava corretto poi alla svelta della location...
Cosa ne pensate di utilizzare come tema il tempo? Ci sto pensando seriamente! Ci piacciono molto gli orologi, i pendoli,! Come lo sviluppereste?
Fotografi garanzie ANFM